Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AngelSakura    23/08/2011    1 recensioni
>
Questa è una storia (inventata v.v),nella quale una ragazza di nome Sakura potrà vivere il suo più bel sogno dopo aver perso qualcosa di veramente fondamentale per lei...
Buona Lettura !!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima storia qui su Epf Fanfiction ... ç_ç e sono sommersa dai codici T_T Comunque ! Tornando a noi... Non voglio fare spoiler così leggerete TUTTO con sorpresa nella mia storia !
Ps. Userò '<<' quando qualcuno si sente urlare da lontano (es. << Svegliaa! >> ) , se qualcuno urla da vicino uso la maiuscola, per scrivere date etc metterò gli asterischi, mentre quando un personaggio pensa userò le parentesi tonde e quando ci saranno commenti miei e fuori storia userò le parentesi graffe! (es: {Wow sono riuscita a fare rima! ndMe})
Baci8 Angel Sakura ! _______________________________________________________________



<< Ciao a tutti; mi chiamo Sakura ed ho 12anni...La mia non è una storia dall'infanzia felice fino ad ora.. No... la mia storia è ...diversa! >>

Giorno 24 Marzo,2011.
<< Sakuraaa !!! Sorellona guarda che se non ti svegli arrivi tardi a scuolaa!!! >> udì quelle parole e subito mi girai verso la sveglia... *Oh nooo!!!! Le 8 passatee* Mi alzai di corsa e andai a lavarmi; dopodichè aprii il mio armadio e iniziai a lanciare in giro abiti finchè non trovai qualcosa che mi piaceva : una maglietta larga e bianca con piccole scritte color fucsia e turchese , un paio di pantaloncini azzurri e un paio di converse azzurre con due linguette sempre di quei colori.. Presi lo zaino e scesi a fare colazione; dopodichè scappai a scuola ...
(a proposito... Non ho presentato la mia famiglia!Questa è composta dal mio paparino di nome Marco e la mia sorellina di appena 6 anni di nome Yuri .. Vi stareste chiedendo perchè nell'elenco non c'è mia madre , ma è dato dal semplice fatto che lei è venuta a mancare quando io avevo 8 anni... Però non preoccupatevi lei è SEMPRE nel mio cuore ! :3 Poi ci sono anche i miei amici a tirarmi sù ! )

*8.20 cortile della scuola*

Yumi: << Hey !!! Sakura siamo quiii ! >>
Mi accorsi di loro e andai incontro salutantando tutti i miei amici. A proposito xD si chiamano : Yumi, Mark, Sophie , Damiano,Serena e Sana

Me: Macciaoo amici !!!
Damiano: non hai notato la sveglia...
Mark : e ieri di sicuro sei stata a cantare tutto il tempo dimenticandoti dei compiti... Quindi li  hai fatti a notte fonda!
Sana e Yumi: Certo che siete sempre i soliti eh?!
Me; graziie ragazzeee !! *---* ... Però ... Voi ! Perchè sapete cosa ho fatto ieri sera ?
Damiano e Mark : Perchè le fai Tutte le Santissime sere!!!
Me: ç___ç miiii !!!

Dopo quella breve chiaccherata suonò la campanella ed entrammo in classe.... ______________________________________________________________

Volete sapere il continuo ? Sapere cosa succederà a Sakura ? Vi lascio una piccola anteprima ;)


'Entrammo in classe... Le ore continuarono a scorrere leente ç_ç Però all'ora prima del pranzo la prof mi consegna una lettera...'

A domani col secondo capitolo di  >>La mia vita Fantasia; Una sorpresa sbalorditiva !!!
Recensite se vi piace! Accetto commenti positivi che negativi ( ma non batoste -.-) 
A domani !!! Ciaooo
-Angel Sakura-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AngelSakura