Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: free    25/04/2006    1 recensioni
Se Hanamichi fosse il ragazzo della sorella di Mitsui? E se il loro genitori stessero per sposarsi? Cosa succederà dopo?

ATTENZIONE STORIA SOSPESA
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

-Strane situazioni in famiglia-

by free

-Fratelli-

"Allora Hikami, calmati!!" Hisashi afferrò le spalle della sorella e la fissò negli occhi "Adesso noi andiamo di là e li incontriamo, tanto non possiamo fare altrimenti."
"Sì, sì lo so, ma lui....cazzo Hisa lui è il mio ragazzo e sta per diventare mio fratello! ti rendi conto!"
"Dai Hika che ti importa!Guarda il lato positivo!" le fece un sorriso
"Tu.....tu trovi un lato...un lato positivo in questa situazione?"
"Avrai, e purtroppo avrò, il tuo ragazzo tra i piedi tutti i giorni!" Lei fece le spallucce e accennò un piccolo sorriso, Hisashi si sentì un pò sollevato.
"Dai andiamo" lei annuì e si avviarono verso il tavolo.

Hanamichi stava pensando, rimuginava sul cognome del compagno di sua madre: Mitsui. Si diceva che era solo una coincidenza o perlomeno lo sperava anche perchè non aveva mai incontrato il padre di Hikami e di Hisashi. Sperava che fosse un loro parente lontano, poi però si ricordò che sua madre gli aveva detto che aveva due figli: pensò che ci fosse una probabilità su mille che i figli del suo neo-padre fossero il suo compagno di basket e la sua ragazza.
"Chissà dove sono finiti..." il signor Mitsui si alzò dal tavolo molto elegantemente e scrutò molto attentamente la zona, poi fece un cenno e disse "Eccoli là, non ci hanno visto." Sakuragi chiuse gli occhi e desiderò di vedere due piccoli bimbi baldanzosi che saltellando chiamavano a voce alta il loro papà.
"Buongiorno!" sentì dire da due voci che conosceva benissimo, si alzò per inerzia e come se si fosse appena svegliato aprì lentamente gli occhi: una probabilità su una: erano loro.

Mitsui tese la mano verso una donna graziosa, dai capelli rossi e con il viso tempestato di lentigini, la madre di Hanamichi, poi si girò verso quest'ultimo e imitando un tono di sorpresa esclamò "Hanamichi, che ci fai qui?non sapevo lavorassi come cameriere a meno che questa bellissima donna non sia tua madre" la madre di Hanamichi fece un piccolo sorriso e arrossì lievemente alla battuta del moretto.
"Hisashi non rivolgerti così" ma il padre del moro venne interrotto da rosso
"No, non si preoccupi, io e suoi figlio già ci conosciamo!" e porse un sorriso saccente al moro.
"Magnifico,"disse con aria diplomatica"Allora ti presento subito mia figlia, a meno che non vi conosciate già nche voi due"
"Si papi, ci conosciamo già" buttò una risposta Hikami con voce strozzata.
"Si più o meno, ci siamo visti qualche volta dopo gli allenamenti della squadra di basket e qualche partita " disse Hana (paraculo!! ^^ ndR) per aggiustare la risposta istintiva di Hikami.
"Bene bene allora possiamo ordinare!" disse soddisfatto il signor Mitsui.
Hanamichi si sentiva imbarazzatissimo, a cena con sua madre, la sua ragazza o meglio sua sorella, il suo compagno di basket nonchè suo fratello, e il suo patrigno o genero?!?!!? Era confuso, la situazione lo faceva ridere sottto i baffi, ma allo stesso tempo era preoccupato. Si preoccupato, (è strano che Hana sia preoccupato ndR) non sapeva come avrebbe fatto a portare avanti la sua storia con Hikami e avendo tutti i santi giorni Hisashi tra i piedi e inoltre con i loro genitori sempre all'agguato, ma quello probabilmente per lui era il problema minore. Il suo flusso di pensieri fu interrotto da una risata fragorosa, alzò la testa e vide sua madre che stava ridendo alle battute scherzose di Hisashi.
"Se la simpatia e l'intelligenza vanno di pari passo con l'altezza, allora suo figlio è il so opposto!" Hanamichi non vedeva ridere sua madre così di gusto da tempo
"Hisashi smettila con queste cavolate!" disse il signor Mitsui dando una piccola pacca di mano sulla spalla del figlio.
"No, non ti preoccupare" disse la madre di Hana sorridendo. Hanamichi non capiva era come caduto dalle nuvole. Si girò verso Hikami e le lanciò un piccolo sguardo, lei molto timidamente ricambiò con un piccolo sorriso.

"Bella la casa Hisa!" disse Hana quando entrò nella camera dei suoi nuovi fratelli dopo aver ispezionato in lungo e in largo la sua futura casa.
"Grazie" rispose l'altro in tono saccente
"Raga, non fate finta di andare d'accordo solo perchè stiamo per diventare fratelli!" disse lei chiudendosi la porta alle spalle.
"Fare finta??? e perchè?" chiese in tono sarcastico il rosso
"Io ho sempre sperato di avere un fratello come lui!" Lei li guardò entrambi con un'aria che lasciava intendere voi-due-non-mi-fregate.
"Dai sister stai tranquilla non ci scanneremo se non in tua assenza!"
"Hisashi ha ragione"
"Come farò io a sopportarvi" si chiese scuotendo la lunga frangetta nera con una mano
"Come tutti gli altri giorni!" risposero i neo-fratelli all'unisono
"Ma il problema è che siete insieme!!! non è una situazione gestibile!"
"Io credo di si, tu no Hana?"
"Gestibilissima per me" disse con un sorriso beffardo sulle labbra
"Hana...."disse seccato Hisashi.
"Tanto Hisashi lo sai no?!?!?"poi abbassò la voce "io e lei stiamo insieme, ci hai purtroppo sgamato!"
"Ecco, a proposito di ciò......."disse il moro con fare losco "come la mettiamo, o meglio, la mettete adesso?"
"Bhè.......nn saprei" disse il rosso grattandosi la nuca "Tu che dici?" si girò verso la brunetta di fronte a lui che si guardava le scarpe
"E....che facciamo?!?!? facciamo di più di quallo che facevamo prima!" I due ragazzi di fronte a lei sgranarono gli occhi.
"Ma tu che cavolo hai fatto ha mia sorella?"
"I....ioio....oio...io nulla!"
"E poi stasera tu dormi qui non è vero?" chiese Hisashi in tono preoccupato.
"In teoria sì...."
"In pratica non credo che dormià nessuno di noi tre!" annunciò Hikami da dietro il suo ciuffo ribelle che le nascondeva gli occhi. Ha Hisashi gli occhi schizzarono fuori dalle orbite.

WorkInProgress-------------->>>Owari!!!

Free:Al prossimo capitolo gente!!!!sarà abbastanza spoiler!!! eh eh eh la malizia!!!^^
Hana: La pazzia!
Free: Taci rosso!
Hana:ma tu scrivi le cose cattive!!!
Free: Aspetta il prossimo capitolo!!! <:->

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: free