Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shining soul91    26/04/2006    3 recensioni
é più o meno come la storia di Harry Potter solo che il protagonista è....Draco Malfoy! La storia quindi è diversa perchè cambieranno delle cose e le scelte e anche il rapporto con gli altri personaggi del protagonista saranno molto differenti.. Comunque stavolta ci sarà il punto di vista di Malfoy e in futuro non farà delle scelte molto "buone" come ha fatto Harry.... Recensite please!
Genere: Generale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Severus Piton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, un uomo slanciato e molto anziano dai capelli e la barba argentati apparve al Malfoy manor, così all’improvviso che sembrava spuntato dal terreno. Il gatto seduto vicino alla porta d’ingresso già dalla mattina ebbe un sussulto alla sua apparizione e le sue pupille divennero due fessure. L’uomo indossava abiti tanto lunghi che strisciavano per terra a ogni suo passo e una mantella altrettanto lunga color porpora. Aveva un naso aquilino su cui portava due occhiali a forma di mezza luna dietro i quali si nascondevano due occhi di un azzurro chiaro che osservavano in giro con aria colta e astuta. Il nome di quell’uomo così particolare era Albus Silente.
I suoi occhi puntarono lo sguardo sul gatto vicino all’entrata dell’abitazione e disse con aria divertita: “Che coincidenza che anche lei sia qui professoressa McGranitt!”
Il gatto era scomparso e al suo posto era comparsa una donna con espressione austera.
“Perché non è andata a festeggiare? Io sono stato invitato a un paio di feste e banchetti.”
“Tutti a festeggiare! Se almeno fossero più prudenti! I Babbani hanno già notato qualcosa! Be’, del resto a quanto pare Lei-Sa-Chi è scomparso. Ma ne siamo certi?” domandò diffidente.
“Professoressa, dovrebbe decidersi a chiamarlo col suo vero nome: Voldemort.
La donna trasalì ma Silente non lo notò nemmeno.
“Per lei è più facile perché si sa che lei è l’unico che Lei-Sa…Voldemort… temeva. Piuttosto, è vero quello che si dice in giro, cioè che Voldemort ha tentato di uccidere Draco Malfoy ma non riuscendoci i suoi poteri sono venuti meno?”
Silente confermò con un cenno della testa.
“Sul serio? E’ incredibile… Dopo tutti quelli che ha ucciso… Come è sopravvissuto il piccolo?”
“Non so dirti nulla. Forse non ne verremo mai a conoscenza.” disse.
Silente si alzò e si diresse verso l’ingresso dell’abitazione.
“Cosa hai intenzione di fare Albus?” domandò la McGranitt, confusa.
“Solo sapere…” sussurrò.
Bussò alla porta e dopo un po’ di tempo aprì un uomo dai capelli biondi.
“Albus!” esclamò sussultando.
“Salve Lucius! Sono venuto a conoscenza dell’avvenuto e sono felice che la tua famiglia non abbia subito alcuna disgrazia. Mi chiedevo soltanto cosa tu abbia intenzione di fare dopo quello che è successo.”
“Io non lo so Albus… Non ne ho idea…” rispose Lucius massaggiandosi la testa.
“Ormai il regno di Voldemort è terminato, almeno per un po’ di tempo, e sei ancora in tempo per metterti dalla nostra parte. Ti assicuro che riceverai protezione e sostegno da parte di tutti e immagino che adesso sia quello di cui hai bisogno.”
L’uomo sembrò esitante ma poi sussurrò: “ Immagino di non avere altra scelta..”
Silente sorrise benevolo. “Sono felice che tu abbia fatto la scelta giusta. Spero che ci rivedremo ancora in altre circostanze.”
E fece un profondo inchino, poi se ne andò verso una McGranitt più confusa che mai ed entrambi sparirono.
Dentro all’abitazione una donna cullava un bambino dai capelli biondi e dalla pelle bianchissima con una cicatrice sulla fronte, una cicatrice a forma di serpente.

Il bambino non poteva nemmeno immaginare che là fuori tantissimi maghi stavano brindando a suo nome: “Draco Malfoy, il figlio Mangiamorte che ha ucciso il Signore Oscuro.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shining soul91