Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: tenten13    24/08/2011    3 recensioni
Non avrei mai pensato che la mia vita si sconvolgesse così tanto. Sopratutto non per uno come lui. Lo odiavo, non potevo vederlo figuriamoci sopportarlo. Eravamo così diversi, io che volevo diventare a tutti i costi una delle ragazze più popolari di quella nuova scuola, lui che voleva essere il più invisibile possibile. Io che adoravo i vestiti firmati, lui che con un paio di bermuda, scarpe da tennis e una maglia macchiata o con buchi usciva di casa. Io che mi importava più di tutto il giudizio della gente ( forse anche troppo ), lui che se ne strafregava. Io, spenzierata e simpatica.
Lui, tenebroso e sempre avvolto da una scia di mistero.
E come dice il detto : " Gli opposti si attraggono".
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Primo Angolo Autrice : Ok, ho davvero toccato il fondo. Nonostante sia così presa dalle vacanze estive che stanno per terminare e io non sono tanto bene messa con i compiti, ho deciso di connetermi questa sera dopo tanto tempo. E si sono davvero un casino! Perchè mi è venuta questa strana e pazza storia. E mi è venuta in mente ascoltando la canzone " Oye mi canto " di Nina Sky e Daddy Yankee. * Dopo capite perchè dico che non sono tanto normale ?* E ho detto perchè questa volta i protagonisti che di solito sono i miei amati THIAGUELLA, questa volta non fossero Luca e Tefi ? Bè spero tanto che vi piaccia questo mio nuovo  esperimento.
Ps: E se vi chiedete che fine ha fatto " La voce del Mare ", bè il capitolo è ancora in fase di testura dato che ho già impostato la prima parte del capitolo ma non riesco a continuare. Ma ben presto ritornerà * O almeno speriamo!*
Ps del Ps : Per rompervi ancora di più vi aspetto in fondo alla pagina :D



Dulce Rebelde. - Prologo.



Non avrei mai pensato che la mia vita si sconvolgesse così tanto. Sopratutto non per uno come lui. Lo odiavo, non potevo vederlo figuriamoci sopportarlo. Eravamo così diversi, io che volevo diventare a tutti i costi una delle ragazze più popolari di quella nuova scuola, lui che voleva essere il più invisibile possibile. Io che adoravo i vestiti firmati, lui che con un paio di bermuda, scarpe da tennis e una maglia macchiata o con buchi usciva di casa. Io che mi importava più di tutto il giudizio della gente ( forse anche troppo ), lui che se ne strafregava.
Io, spenzierata e simpatica.
Lui, tenebroso e sempre avvolto da una scia di mistero.
E come dice il detto : " Gli opposti si attraggono".

[...]

- Ciao io sono Melody - mi disse la ragazza bionda. Era completamente tutta vestita con abiti firmati, e lì mi sorse un pò d'invidia. Avevo subito capito che da come di comportava era piuttosto popolare, così presi la palla al balzo.
- Piacere Estefania, ma chiamatemi Tefi - dissi rivolgendomi anche alle due ragazze more dietro di lei.
- Tefi che strano nome! - disse sorridendo la bionda. Poi fece una smorfia alle altre due ragazze e disse con nonchalance : - Bè allora ci si vede in giro - e ripartì con le altre due ochette dietro che non avevano neanche aperto bocca.
- Puoi contarci! - le gridai e il risultato fu un sorrisetto ebete sulla mia faccia.
Evvai! Ripensai tra me e me. Primo giorno in una nuova scuola e già avevo conosciuto una delle ragazze più popolari.
- Togliti quel sorriso da ebete sulla faccia, mamma mia! Neanche avessi visto la Madonna! - disse mia sorella sbucando all'improvviso e mettendosi a sedere vicino a me.
- Ahahah! La solita simpaticona! - le dissi facendo un sorriso sarcastico. Io e mia sorella eravamo completamente diverse e si era per caso già capito che non ci sopportavamo?
Poi sentì il rumore di una moto. E fu allora la prima volta che lo vidi.
Cavolo se era bello. Era senza casco e quindi i suoi capelli marroni erano tutti scompigliati dal vento. Quando parcheggiò la moto lo notai meglio.
Indossava una maglia bianca con delle macchie sul bordo, ( che sicuramente non facevano parte del tessuto di quest'ultima ), e un paio di pantaloni larghi mimetici con delle scarpe da ginnastica. Si era carino, ma gli serviva un pò più di stile! Stava prendendo il suo zaino nero, quando all'improvviso si voltò a guardarmi. Quegl'occhi. Così marroni. Così penetranti. Così belli. Più io lo guardavo e più non volevo smettere di farlo.
Restammo interi minuti a guardarci negli occhi e giuro che se un'altro ragazzo biondo non lo avesse chiamato avrei continuato per ore.
Luca.  Si chiamava Luca. Umh, non male come nome!
Di solito non ricordavo molto facilemente i nomi di qualcuno, a meno che non sarebbero serviti in futuro. Ma ero pur certa, che nessuno e intendo nessuno mi avrebbe fatto dimenticare il suo nome.

[...]

- Si può sapere perchè cavolo mi segui ?- gli sbottai in faccia anche abbastanza erritata.
- Estefania non ti stò seguendo, soltanto che fraquentiamo lo stesso corso di chimica, quindi non mi sembra tanto strano se faccio la stessa strada. E comunque sò che muoi dalla voglia di vedermi. - disse avvicinandosi pericolosamente a me.
- Non credo proprio! - dissi cercando di fare un sorriso nervoso, ma uscì terribile e sperai tanto che lui non lo avesse notato.
- A no ? Non eri tu quella che sarebbe voluta saltarmi addosso ieri ? E sai ti confesso, che l'idea non mi dispiaceva affatto! - ecco. Era ricomparso il suo solito ghigno. Lo odiavo, ma lo adoravo allo stesso tempo.




Secondo e ultimo ( fortunatamente per voi ) angolo autrice :
Allora che dite ? Vi è piaciuto il prologo di questa nuova storia Lucefi ? Spero tanto di si :D
Comunque anche se questa storia sarà concentrata sui Lucefi ( coppia che io adoro anche se non mi lamento dei Nachefy o dei Luchmin ) ci saranno dei capitoli con i Pov. di Mar.
E sappiate che se odiate Jaz quando fà l'indecisa... qui la odierete molto!
Fatemi sapere se vi và cosa ne pensate!
Un bacione :D
La vostra Eli <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13