Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    25/08/2011    2 recensioni
Una serie di drabble. Non avranno una coppia ben precisa, cambieranno anche col vostro parere ^^ Light/L (capitoli 1;2;3;9) ; Matt/Near (capitoli 4;8;10;14;20) ; Mello/Matt (capitoli 5;13;15;18;19;24) ; L/Matt (capitoli 6;11) ; Mello/Near (capitoli 7;17;21;23) ; L/Beyond Birthday (capitolo 12) ; Light/Beyond Birthday (capitolo 16); L/Near (capitolo 22)… Quei due sono davvero solo "amici"?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da poco più di tre mesi due ragazzi di nome Matt e Mello erano diventati amici all’interno della Wammy’s House.

Forse era per quel motivo che il rosso ancora non si capacitava di quell’orrida ossessione che caratterizzava il compagno.

 

“Ehi Mel, spiegami un po’ … Da dove è nata questa mania del cioccolato?”

 

Domandò un pomeriggio mentre i due si erano ritrovati a giocare assieme.

Erano nella camera del minore, come ormai facevano spesso, per distrarsi da quella realtà che erano costretti a vivere.

Il biondo lo guardò in maniera sgarbata prima di dare un morso alla sua linfa vitale.

 

“Così, perché è buona. Problemi?”

 

Sempre scontroso quando si parlava a quel modo della sua ragione di vita.

Perfino con il suo migliore amico Matt.

 

“No, figurati Mel. Solo mi chiedevo … Lo sai che non è una cosa sana per i tuoi denti?”

 

Mello lo guardò odioso.

 

“Non è una cosa sana nemmeno che tu apra quella cazzo di bocca a sproposito!”

 

Un modo come un altro per fare a pugni.

Ma con lui non aveva mai alzato le mani.

Nemmeno quella volta.

Detto quello infatti il biondo si alzò per andarsene.

Matt gli prese la mano e lo fece fermare.

Con delicatezza lo trascinò poi per un braccio per poterlo guardare in volto.

E il biondo lo lasciò fare.

 

“Sai, si dice che chi mangi cioccolato sia in realtà carente di affetto. Se è questo il tuo problema, io potrei rimediare non trovi?”

 

Concluse trasportandolo in un mondo dove nulla era più importante di loro due.

Lasciò che la barretta di cioccolato toccasse il suolo per potersi dedicare maggiormente a quelle labbra.

 

 

 

 

 

Ed ebbe così inizio quella dolce cura.

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Ok, so che non aggiornavo la raccolta da un po’. Chiedo scusa. Solo che l’ispirazione è venuta a mancare, non è semplice fare tante piccole shot per lungo tempo. Ma come vedete prima o poi qualcosa mi viene in mente! :) Anche se non come speravo è comunque qualcosa, no?

 

 

Grazie a tutti i lettori, in particolare a:

Nijinsky, Bimba127 e ryuga hideki

Un bacione, Liena <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena