Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    25/08/2011    1 recensioni
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marry The Night

Ciao a tutti ecco a voi una nuova storia, vi lascio a questo brevissimo prologo ma vi prometto che aggiornerò al più presto (forse stasera massimo domani) un bacio Usako! buona lettura!!!

 

Prologo

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´
(¸.´¯`

 

 

 

Sospiro per la millesima volta guardandomi allo specchio:

 i capelli sono mossi come al solito ma decido di non piastrarmeli oggi proprio non ne ho voglia!

Mi trucco leggermente e mi infilo le orecchie da gatta solo per far felice il mio piccolo amore.

 La sento infatti chiamarmi, mi giro e la vedo già pronta per fare Dolcetto o Scherzetto!? È bellissima col suo vestito da Biancaneve…http://www.google.it/imgres?q=piccola+biancaneve&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=eNrCtbAyB4YM2M:&imgrefurl=http://unanessunacentomila.blog.tiscali.it/2010/11/&docid=_-5hj9XTY2Up1M&w=282&h=300&ei=t15WTuX0DI_Z4QTQ1fXDDA&zoom=1&iact=hc&vpx=951&vpy=70&dur=1828&hovh=232&hovw=218&tx=145&ty=136&page=1&tbnh=134&tbnw=119&start=0&ndsp=29&ved=1t:429,r:6,s:0&biw=1280&bih=704

è bellissima mia figlia.

<< Amore mio la vuoi una mela? >> le chiedo mentre io mangio la mia e lei (per fare come la sua mamma) accetta.

 La guardo è stupenda ha  preso ben poco da me solo il colore dei capelli che sono esattamente il classico castano famoso tra noi Gilbert, il nasino dritto e le labbra carnose e rosee per il resto è tutto il suo papà: dagli occhi color ghiaccio che ti guardano furbescamente alla pelle bianca lattea per non parlare dei capelli: perfettamente lisci. Mi duole dirlo ma Liz è proprio una Salvatore. Usciamo dalla nostra casa di Atlanta pronte a festeggiare la notte di Halloween. Alle 10 torniamo a casa soddisfatte o almeno Liz lo è, ma è anche molto stanca dopotutto ha solo 3 anni, perciò le lavo la faccia, i dente, le spazzolo i suoi bellissimi capelli setosi e dopo averle messo il pigiama le do il bacio della buona notte quando lei ormai esausta si rannicchia sotto le coperte del suo lettino. Durante il mio sonno ristoratore però accade qualcosa: sento dei sospiri, degli ansiti, poi un << Ti amo >> da una voce roca maschile, profonda…e familiare. In risposta un malizioso << Lo so >> da una voce femminile che sembra tanto la mia! Ma non è possibile!

 Mi sveglio di soprassalto, era solo un sogno, guardo la sveglia sono ancora le 4 di notte è presto per alzarsi provo così a rimettermi a dormire…   

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance