Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    25/08/2011    0 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee!  Volevo farvi sapere che è la prima volta che pubblico qui una mia FanFiction e bhè, spero vi piaccia.
Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia.
Buona lettura. ;)

Prologo.


Ed eccomi qua a Bossier City. In una nuova città, senza amici, senza nessuno, solo con mia mamma e il suo nuovo compagno. Ci siamo trasferiti perché lui è di qui e mamma ha deciso di venire a vivere con lui. Inizialmente pensavo di trasferirmi da mio padre, sarei stata più vicina ai miei amici e avrei avuto più possibilità di vederli,  ma mio padre viaggia molto per lavoro e a casa non c’è quasi mai e mia mamma mi ha convinta a seguirla. In effetti è proprio per questo che si sono lasciati, mia mamma diceva che mio padre non era mai presente, e quando c’era litigavano in continuazione.
Andrew, il nuovo compagno di mia mamma è simpatico, inizialmente lo odiavo, ma credo che fosse solo perché aveva rimpiazzato il posto di mio padre accanto a mia mamma. Ora ho capito che è una persona di cui mi  posso fidare e posso dire di volerlgli bene.
Ah comunque io sono Amy, Amy Smith e ho quasi 17 anni.

***

“Amy preparati che dobbiamo andare ad iscriverti alla tua nuova scuola!” mi urla mia mamma dal piano di sotto. Nuova scuola uguale a nuovi amici, almeno spero.
“Ok mamma”.  Le urlo come risposta.
Scelgo dei jeans e una maglietta a caso, mi trucco leggermente e lascio i capelli sciolti.
Appena pronta scendo, raggiungendo mammma e Carl che mi aspettavano.
Usciamo di casa e saliamo in macchina. Carl e mamma parlano tra di loro e io non ascolto una parola di quello che dicono, perché cerco di osservare un po’ la città.
Arriviamo a scuola è davvero grande, più o meno quanto la mia vecchia scuola di Joliet. Per l’iscrizione dobbiamo compilare alcune carte e io devo scegliere i corsi da seguire.
Mi danno la piantina della scuola e le indicazioni per le aule dei corsi che ho scelto.

Domani si inizia con questa nuova avventura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot