Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    25/08/2011    6 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,ho cominciato questa ff qualche giorno fa.Inizialmente era completamente diversa da questa che sto per postare,poi ho preferito cambiarla dato che l'idea mi piaceva di più.
La storia è scritta sotto i punti di vista di ogni personaggio,e i vari collegamenti che troverete sono i vestiti dei personaggi.
Bando alle ciance (?),via il nervosismo,e hope you like it. :3


And you appear just like a dream,to me.


Chapter 1.
-Zayn devo parlarti.-affermai prendendo mio fratello per il braccio per poi trascinarlo in cucina.
Si sedette di fronte a me,e dopo aver preso fiato cominciai a parlare.
Avevo intenzione di dirgli che ero innamorata di Liam una volta per tutte.
-Zayn senti io non so come prenderai questa cosa,probabilmente non molto bene ma devo dirtela.
-Stai con uno dei ragazzi?
-No,ma ci sei andato vicino.-presi un altro respiro e poi continuai.-Sono innamorata di Liam,e tu non potrai farmi cambiare idea.
Dopo aver sgranato gli occhi,sorrise scuotendo la testa.
-Bene,la vita è tua e io non posso impedirti niente dato che nemmeno ci riuscirei visto quanto sei testarda.Però stà attenta,non voglio che soffri.
-Tranquillo,tanto lui mi vede solo come sua amica,coinquilina,sorella del suo migliore amico.-sbuffai pensando a tutto ciò.
-Appunto,non voglio che tu ti illuda.
-Questo non posso promettertelo.
-Vieni qua,dai.-disse poi sbattendo la mano sulle sue gambe.
Mi alzai e andai da lui,accoccolandomi sul suo petto mentre lui cominciava ad accarezzarmi i capelli.
-Ho sempre pensato ad un eventuale tuo fidanzamento sai,sorellina?
-E come l’hai presa?
-Abbastanza bene,ma sai che sono molto geloso di te.
-Lo so,Zayn lo so.E a me nonostante tu pensi che mi dia fastidio,fa piacere.
-Davvero?-chiese per poi ridere debolmente.
-Davvero,è bello sapere che tuo fratello tiene tanto a te.
-In un certo senso sono come un padre,no?Da quando lui e la mamma c’hanno abbandonati io t’ho cresciuta.
-Nonostante avessi solo 15 anni,mentre io ne avevo 12.
-Si,ma non è stato poi così difficile.Tu eri e sei sempre stata comprensiva e affidabile,mi alleggerivi l’impresa.
Risi per poi guardarlo negli occhi.
-Grazie di tutto,Zayn.Sei il miglior fratello del mondo.
-E tu la sorella che tutti desidererebbero,o almeno penso.
Gli lasciai un leggero schiaffo sul petto,e mi alzai dalle sue gambe per avviarmi verso il frigo.
-Fame,sete?-chiesi aprendo lo sportello e infilandoci praticamente dentro la testa.
-No,niente.Aspetto gli altri con la pizza,tu esci?
-Si,devo badare a Jamie.
-E Samantha scusa?
-Ha la visita dal dottore per vedere quand’è che potrà ritornare a vedere.-dissi chiudendo poi il frigo senza aver preso niente.
-C’è anche Harry?-chiesi poi con un po’ di acidità nella voce.
-Si,e per favore almeno stasera non litigate.-rispose Zayn di rimando.
-Ah io non faccio niente,è lui che provoca.
Abitavamo ormai da 4 anni insieme agli amici di Zayn,diventati poi anche miei amici ossia Liam,Niall e Louis.Harry faceva parte del gruppo,ma fortunatamente non abitava con noi.Dico e sottolineo fortunatamente dato che io e lui ci odiavamo a vicenda,non c’era un perché ma era stato così fin dalla prima volta.
Samantha era una ragazza di 25 anni,sposata e con un figlio,Jamie che aveva 2 anni.Abitava all’angolo della strada,e da qualche mese aveva perso la vista,così io la aiutavo col bambino.
Io ero Abbie,Abbie Malik ed ero la sorella di Zayn.
Avevo solo 12 anni quando i nostri genitori ci abbandonarono,non perché chiamati dal cielo,ma perché ci consideravano un peso nella loro vita fatta di divertimento,alcool e menefreghismo e non ne potevano più di noi.Per fortuna c’era Zayn,che con i suoi soli 15 anni trovò un lavoretto,una casa e continuava gli studi.
Ora lui aveva 21 anni e io 18.Lui lavorava in un negozio di musica e libri,mentre io andavo all’università,pulivo casa e quando serviva aiutavo Samantha in casa e con Jamie.
-Siamo a casa!-urlò Liam chiudendo la porta e raggiungendoci in cucina con gli altri.
Appena lo vidi,il mio viso diede vita ad uno dei più sorrisi che avessi mai fatto.
Era sempre così quando lo vedevo.
-Abbie,secondo te una ragazza se dovesse scegliere tra me e Louis chi sceglierebbe?-chiese Niall mentre prendeva posto.
-Devo proprio rispondere?-chiesi di rimando sorridendo appena.
-Sempre simpatica e utile,grazie Abbie.-rispose Louis sedendosi accanto ad Harry che per fortuna non aveva ancora proferito parola.
Louis era così dolce,simpatico,gentile,così umano era quasi perfetto.Il suo unico difetto era quello che adorasse Harry Edward Styles così come gli altri 4.
-Ragazzi,sono le sette e mezzo,mangiamo ora o preferite più tardi?-chiese Liam guardandoli tutti.
-Cavolo,sono le sette e mezzo!Devo scappare.-urlai precipitandomi in salotto e afferrando la felpa e il cellulare per poi uscire. (http://www.polyvore.com/really_simple/set?id=35511886)
Avevo appuntamento con Samantha alle sette e un quarto,ed ero in grande ritardo.
-Samantha scusami,davvero.Non mi ero accorta dell’ora.-dissi con voce supplichevole.
-Tranquilla,tranquilla non andiamo di fretta.-mi disse sorridendomi.-Jamie dovrebbe mangiare,poi è a posto.Noi non sappiamo quando torniamo.
-Tranquilla,fate con calma ci sono io qui.In bocca al lupo,e vedrai che andrà tutto bene.
-Lo spero,non sopporto di non poter vedere mio figlio mentre combina guai,mentre ride,mentre corre,mentre cresce.
-Tu sei forte Sam,la vista ti ritornerà presto anche i dottori lo dicono.-dissi incoraggiandola,per poi sorriderle nonostante non potesse vedermi.
-Sei davvero un tesoro,i ragazzi sono fortunati ad averti sotto lo stesso tetto.
-Tesoro andiamo?-chiese poi Lucas,il marito entrando in cucina.
-Ciao Lucas.-lo salutai vedendolo arrivare.
-Ehi Abbie ciao,tutto bene?-annuii in risposta alla sua domanda e lui continuò.-Grazie davvero di tutto,senza di te non sapremmo come fare.
-Non esageriamo,a me fa piacere aiutarvi e stare con Jamie.Poi lui mi adora,posso anche vantarmi di questa cosa.
-Oh allora va benissimo.-disse ridendo Sam.-Amore andiamo su,sennò poi non arriviamo più.
Lucas la prese sottobraccio e dopo avermi salutato di nuovo,si avviarono in strada dove era parcheggiata l’auto per raggiungere lo studio medico.

Zayn
Dopo che Abbie c’aveva lasciato per andare da Jamie,ci sedemmo tutti a tavola e cominciammo a mangiare la pizza.
-Abbie non ha paura a stare da sola in casa con un bambino a quest’ora?-chiese visibilmente preoccupato Liam.
-Sono solo le otto Liam,e poi è grande.-rispose Louis addentando un altro pezzo di pizza.
-Si ma di sera non aveva mai badato a lui.
Liam era sempre stato così protettivo nei confronti di Abbie,ma dopo che lei mi aveva rivelato il suo amore per lui,avevo bisogno di capire se anche lui l’amava o la considerava solo un’amica.
-Abbie di qua,Abbie di la,basta!Per una volta che non c’è di persona,devo sentir parlare di lei.-sbuffò Harry guardandoci uno ad uno.
Quando faceva così lo avrei sbattuto fuori di casa.Era pur sempre mia sorella,non poteva odiarla in quel modo.
-Bhè comunque sia,dopo vado a farle un po’ di compagnia ragazzi.-continuò Liam facendo spallucce.
-Ok Liam,così la smetti di rompere.-disse Louis facendo un sorrisetto come per dire ‘tranquillo,abbiamo capito tutto’.
Niall sbuffò infastidito poi prese parola.-Ritornando a te Harry,non è che se tu la odi noi non possiamo nemmeno pronunciare il suo nome.-continuò lui stufo della situazione.-Noi le vogliamo bene,non possiamo odiarla solo perché siamo anche tuoi amici.
Calò il silenzio in cucina;nessuno sapeva più cosa dire.
-Perché dopo non facciamo una battaglia con le carote?-chiese poi Louis eccitato solamente all’idea.
Louis se ne usciva sempre così,con qualche battuta assurda che però faceva ridere tutti.Amava alla follia le carote,e la parola ‘carota’ compariva almeno in un quarto delle cavolate che diceva durante la giornata.
-Ma anche no.-rispose sorridendo Niall.
-Ti odio Horan,con tutto il cuore.
-Tranquillo,mi voglio bene da solo per entrambi.-e dopo avergli fatto l’occhiolino si alzò e cominciò a sparecchiare dato che toccava a lui.
-Ragazzi io vado da Abbie,torno insieme a lei quindi se siete già a letto notte per dopo.
-Notte.-rispondemmo all’unisono mentre lui,dopo essersi infilato la felpa,uscì di casa per raggiungere Abbie. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap