Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    26/08/2011    3 recensioni
Questa è una ff basata sulla vita reale...dopo che Euge ha lasciato i Teen Angels parla principalmente dei sentimenti di Lali ed Euge quello che provano entrambe e delle perchè Euge ha lasciato i Teen Angels...
Ovviamente e una storia inventata ^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul quel palco di fronte a centinai anzi no che dico migliaglia di persone!!! Tutte lì per me e per i miei amici tutti a gridare il mio nome tutti ad alzare i loro striscioni con la speranza che vengano letti e magari anche presi da noi. Stare qui è un'emozione unica inedscrivibile a cui mai e dico mai rinuncerei...sto piangendo in questo momento devo essere un mostro con tutto il mascara che cola...ma voglio accontentre tutti i miei fans tutte quelle persone che sono venute qui al Gran rex con la speranza di riuscire a dimostrarci quanto ci amano non sapendo che questo loro ce lo dimostrano ogni giorno ogni volta continuando ad ascoltare le nostre canzoni ed a seguirci ovunque noi siamo...Si mi sento amata...leggo i cartelloni Lali eres la mejor...Lali eres Hermosa...Lali te quieremos...ed a quel punto grido Anche io vi amooo vi amo tuttiii...era una cosa spontanea e poi leggo quel cartellone...Lali y Euge amigas para siempre...i miei occhi rimangono fermi lì...su quella frase...su quel nome...anche io l'ho sempre pensato sempre...fino a quel giorno in cui Euge ha lasciato i Teen Angels...ricordo quel giorno come se fosse ieri...il giorno più brutto di tutta la mia vita...
 
6 mesi prima Cris Morena Group studio...
 
Eugenia: Volevo dire che...ho preso una decisone molto importate 
Nicolas: Hai scelto se oggi mangerai pasta o insalata come ieri?
Tutti: Hahahahahaha
Eugenia: No...e comunque oggi mangio pasta!!!...Però quello  che vi voglio dire è qualcosa di molto più importante...
Mariana: Euge che succede hai qualche problema? Se è così lo sai noi siamo e saremo sempre con te...con noi puoi parlare di tutto
Eugenia: Grazie Lali ti adoro...allora...quello che voglio dire è...che lacio i Teen Angels...
 
Quella frase continuava a rimbombarmi nella testa...non poteva averlo detto sul serio no...era solo un brutto incubo...svegliatemi per favore
 
Mariana: Mi stai prendendo in giro?
Eugenia: No...
Mariana: COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE!??!?!
Eugenia: Aspetta lascia...
Mariana: PERCHè PERCHè DIMMELO
Eugenia: Si ma sta calma
Mariana: IO NON STO CALMA CHE...CHE NE SARA' DEI TEEN ANGELS!?!? SEI UN'EGOISTA PENSI SOLO A QUELLO CHE VUOI TU NON TI IMPORTA DEI FAN NON TI IMPORTDA DEL GRUPPO NON TI IMPORTA DI ME!!!!
Eugenia: No non è così...abbiamo gia' pensato a tutto...al mio posto entrera' Rochi...
Mariana: Ah perfetto...vedo che hai gia' programmato tutto senza neanche consultarmi senza chiedermi cosa ne pensavo
Eugenia: Lali...
Mariana: NON CHIAMARMI MAI PIù COSI'!!! SOLO I MIEI AMICI QUELLI VERI POSSONO FARLO
Eugenia: Aspetta...tu mi stai dicendo che noi...
Marana: ESATTO NON SIAMO PIù AMICHE*corre nel suo camerino piangendo*
 
Da quel giorno non ho mai più rivisto quella che per 11 anni è stata la mia migliore amica...11 anni...11 lunghissimi anni buttati al vento...un'amicizia che si è trasformata in odio...il tendone si chiudeva ed io ero ancora lì ferma...con lo sguardo perso nel vuoto...Rochi mi poggia una mano sulla spalla
 
Rocio: è tutto apposto?
Mariana: Si tranquilla...
Rocio: Lo hai letto vero?
Mariana: Cosa?
Rocio: Sai di cosa sto parlando...dai Lali...non deve per forza finire così...lei ti vuole ancora bene lo sai...e anche tu non fingere di odiarla...
Mariana: Mi dispiace Rochi ma non so propio di cosa tu stia parlando scusa...
 
Mi volto e mi allontano quando ad un certo punto qualcuno mi afferra il polso...
 
Mariana: Gas!!!
Gaston: Dove vai?
Mariana: Nel mio camerino sono...stanca
Gaston: Aspetta ci hanno fatto una torta dobbiamo festeggiare l'ultimo giorno al gran Rex ci hanno fatto una torta andiamo
Mariana: No grazie Gas ho mal di testa ritorno nel camerino
Gastone: Hey non costringermi a prenderti in braccio perchè lo faccio eh!!!
 
Gaston è l'unico che riesce a farmi sorridere...lui è un grande amico...ha un cuore d'oro è un ragazzo molto sensibile è uno dei miei migliori amici...da quando Euge se ne andata lui mi è stato più vicino di chiunque altro...come la sua ragazza Rochi...insieme sono una coppia stupenda...Ci dirigiamo alla festa dove c'è tutto lo staff...Pitt e Nico come al solito scherzano lanciandosi patatine...Rochi mangia la torta con Gas e io...io mi sento assente...sono lì ma è come se non ci fossi...sento di essere sola nonostante tutto il mondo sia con me...vi è mai capitato di provare questa sensazione di solitudine totale? Hai con te 1000 e forse anche di più fan...hai degli amici come i Teen Angels...hai la fama il successo l'affetto...eppure...ti senti così vuota...così inutile...che se sparissi in questo istante forse nessuno se ne accorgerebbe...
 
Peter: hey Lali la torta
Mariana: No grazie la puoi anche mangiare tu 
Peter: Grazie!!!
Nicolas: Heyyy no perchè l'hai lasciata lui Pitt!!! Vieni qui dividiamo 50 e 50!!! Pitt!!!!
 
Peter e Nicolas amavano mangiare tanto quando scherzare...erano un pò i pagliacci del gruppo...erano miei carissimi amici...chi dice che dopo una relazione non possa nascere un'amicizia? Bhe chi lo dice si sbaglia di grosso! Pitt ed io siamo la prova vivente che dopo un'amore si può anche diventare amici quando l'amore sparisce...gia'...amici...perchè ogni volta che penso a questo argomento mi appare sempre e solo la sua faccia...sempre...Entro nel mio camerino non ce la faccio a restare lì...mi tolgo i guanti usati per il concerto e gli stivali...sono distrutta...vado nel bagno per farmi una doccia sono tutta sudata...apena finito asciugo i capelli e poi mi metto un pantaloncino di jeans con un toppino nero per stare fresca...prendo il telecomando e accendo la tv...giro canali che noia non fa niente di interessante...bhe è pur sempre 00.00...e propio quando sto per spegnere la televisione...
 
Tv: Ecco qui questa mattina sono arrivati qui in isdraele i mitici attori argentini Eugenia Suarez e Pablo Martinez...i fan li accolgono con grande entusiasmo andiamo ad intervistarli!!!
Ciao Pablo Ciao Eugenia come va?
Eugenia: Salve va tutto bene è stupendo il modo in cui siamo stati accolti
Pablo: Ciao...Si è una cosa magica davvero
Eugenia hai qualche rimpianto da quando hai lasciato i Teen Angels?
Eugenia: Emm...no assolutamente anche perchè sono stata sostituita con una persona magnifica Rochi è prefetta come mia sostituta e lo ha dimostrato più volte...non vedo l'ora di vederla sul palco di questa sera al Gran Rex
Quindo continui a seguire i tuoi amici anche in tv?
Eugenia: Si certo qualche volta mi sono anche sentita con Gas per telefono
E con Mariana Esposito?
Pablo: Ci scusi ma ora dobbiamo davvero andre la folla ci acclama
Aspetta Pablo a te non ho ancora fatto nessuna domanda e invece ne ho un bel pò del tipo è vero che lei è diventato amico di Rocio dopo la vostra rottura e che rimane uno dei migliori amici di Gaston Dalmau?
Pablo: Si certo voglio molto bene ad entrambi per me sono come fratelli ora andiamo Euge
Eugenia: Si certo arrivederci.
Pablo: Ciao
 
spengo la televisione e lancio un telecomando contro è diventata una falsa egoista! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Niley story