Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |      
Autore: tigrotta    28/04/2006    2 recensioni
Tanis è depressa. Sta male e nessuno se ne accorge.
Squib le sta vicino ma non capisce a fondo il suo malessere finché Tanis scoppierà, creando anche il suo piccolo casotto...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong, Tanis McTaggart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanis era sdraiata sul suo letto,fissando il soffito,pensando.
Pensando a cosa? Al suo malessere.
Cosa aveva? Non lo sapeva nenache lei,veramente,lei si sentiva semplicemente così...triste...arrabbiata...nervosa...
Cody se ne era accorta,ma aveva pensato che probabilmente era normale,visto che Tanis era una collerica...
Ma il suo malessere,non era 'qualcosa di normale'. Era semplicemente triste,depressa,arrabbiata e un sacco di altre cose,ma non sapeva perchè!

E questo la faceva arrabbiare ancora di più con sé stessa...non sapere perché si sentiva così...
Decise di analizzare le ultime cose che erano successe.

Era appena tornata dalle vacanze estive,beh,era già un mese,veramente. La sua estate non era stata un'estate divertente,aveva navigato su internet e si era divertita un po' con Adena.
Ah,Adena. E se lei non ci fosse stata? Tanis sarebbe stata tutta l'estate 'chiusa' in camera sua,passando le giornate chattando. Beh,si era anche allenata,ovviamente. Non poteva rischiare di perdere il posto nel Gruppo A. Le ragioni erano abbastanza ovvie.

Primo,la sua carriera. Da quando riusciva a ricordare,aveva sempre voluto diventare una giocatrice di tennis. Una delle migliori giocatrici di tennis al mondo,se non la migliore in assoluto.
Secondo,i suoi genitori. Facevano un sacco di sacrifici per farle frequentare la Cascadia. Suo padre aveva un lavoro buffo,tutti conoscevano il topo-sui-roller sulla pay tv,e sua madre…beh,lei non lavorava. Era una casalinga.
Terzo,Cameron. Eh già,Cameron...il ragazzo che le faceva battere più forte il cuore. Il ragazzo per il quale palpitava dalla prima volta che era arrivata alla Cascadia. Il ragazzo che aveva beccato a baciare Adena...
Oh,Adena. Aveva fatto un sacco di cose buone,ma anche alcune cattive. Per esempio quel bacio con Cameron. Ma erano cose dell'anno scorso... O,beh...lo 'scherzetto' dell'estate.

Quell'estate,la gang aveva deciso di anndare in vacanza,tutti insieme. Era stata solo una settimana,e comparata al resto dell'estate di Tanis,non era nulla.
Ma era stata una bellissima vacanza. Erano stati a Riccione,un bellissimo posto in Italia,sulla Riviera Adriatica. Avevano affittato una casa,perciò avevano dovuto risparmiare molto,ma alla fine erano lì.
Avevano passato le giornate nuotando,prendendo il sole,mangiando gelati. Tanis con le altre ragazze si era divertita moltissimo,conoscendo dei ragazzi. Avevano conosciuto alcuni simpatici ragazzi italiani,e un certo Davide era interessato a lei. L'aveva invitata sulla sua barca,con Adena,Cody e Megan. Cody aveva rifiutato,perché stava ancora con Squib. Le altre due erano andate.
Lì,Tanis aveva visto Adena flirtare con un certo Alessio,ma non l'aveva baciato,o altre cose. Erano solo andati a nuotare. Una lunga nuotata.
Megan,invece,aveva perso tutta la sua timidezza e Tanis rimase davvero sorpresa quando la vide con un certo Mattia...si stavano baciando!!!
Ma lei non aveva lo stesso sentimento per quel Davide...beh...era attraente,bello,e molto affascinante ma…la sua testa era altrove…era sulla terraferma,con Cameron White…

Quando tornarono,Tanis andò al bar,per comprare un gelato,ma quando tornò…beh,vide Adena baciare Cameron. Beh,non si stavano solo baciando!! Erano sdraiati sulla spiaggia,in un posticino nascosto e…beh…lo stavano facendo!
Tanis era corsa via piangendo,e la prima persona con cui si era scontrò fu Squib. La vide piangere,e la fermò. Parlarono a lungo,e lui la abbracciò e la consolò moltissimo.
Dopo quel giorno,Tanis e Squib erano diventati molto più amici.
Era un brutto periodo per Tanis. Doveva dimenticare Cameron,doveva dimenticare Adena,doveva dimenticare tutto. Ma,le cose andarono megli molto facilmente.

Adena e Cameron alla fine si erano messi insieme,e Tanis poté solo sentirsi felice per loro. Non provava più nulla per Cameron,e aveva anche perdonato Adena. Non ci era voluto poco per arrivare a questo punto,ma poi era successo. E quell'estate,successero un sacco di cose al resto della gang.

Cody e Squib si erano lasciati. Lui l'aveva trovata a baciarsi con un altro ragazzo,e la cosa non gli era proprio piaciuta.
Era andato da Tanis per primo,e insieme avevano curato le loro ferite. Erano diventati buoni amici,e poi migliori amici. Si sentivano davvero bene insieme,ma non come una coppia...soltanto come amici.
Sebastien e Megan,avevano avuto una specie di...'avventura'. Era ovvio per chiunque che si piacessero,cos' decisero di 'svegliarsi' e fare andare le cose un po' più veloci. Cosa avevano fatto? Avevano iniziato a uscire insieme. Si erano baciati. Passarono un sacco di tempo insieme. Ma in realtà,tra loro non c'era un vero legame,così...Sebastien si era sentito libero di avere un 'flirt'. Con una tipa della Cascadia,del Gruppo D,una ragazza che Megan conosceva molto bene. Quando Megan lo scoprì,semplicemente andò da Terry (questo era il nome della ragazza) e le strappò i capelli. Semplicemtente. Ma non era abbastanza,perciò Megan tirò fuori il suo lato più aggressivo e…hem…la picchiò. Terry rimanette per 2 settimane in ospedale e 'stranamente' non volle dire chi l'aveva ridotta così. Chissà perché.


Recensite :p
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: tigrotta