Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: Callmesmiler    26/08/2011    1 recensioni
Sabrina è una ragazza italiana con un sogno, un ossessione , una passione. Miley Cyrus. Lei è la sua ispirazione e sta scrivendo un diario dedicato alla sua passione per quella ragazza dagli occhi verdi e dalla voce angelica di nome Miley. Ogni giorno deve affrontare le critiche delle sue amiche verso Miley, e per questo spiega che la vita di una Smiler non è molto semplice.
Miley le ha insegnato a credere nei suoi sogni, le ha insegnato a credere in se stessa, le ha insegnato a sognare. Miley è tutta la sua vita, la cosa più speciale che abbia mai avuto. Definisce Miley la sua migliore amica, e molte persone la prendono in giro per questo. Dicono che Miley non sa nemmeno che Sabrina esiste, ma lei dice sempre che Miley sa di avere delle smiler e lei è tra quelle. Quindi è come se la conoscesse.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, Oggi è stato un giorno davvero difficile. Ci hanno interrogati in scienze e con CI, intendo anche me. Non mi piace la scienza, è noiosa. Lo so, molte persone la trovano interessante ma.. a me non piace, ognuno ha i suoi gusti, no? Non vedo l'ora che la scuola finisca, dire addio a quelle stupide persone che continuano a criticare Miley. Si ecco, sono di nuovo su questo argomento. Poi mi chiedo :' Ma perchè sono nata ecco così.. debole?' Nel senso, se qualcuno mi dice qualcosa di negativo subito piango. E se dicono qualcosa di negativo su Miley piango a dirotto. Ecco cosa è successo oggi: Michela è la mia migliore amica da sei anni ma la cosa che odio è che lei critica Miley. Oggi ha detto di tutto su di lei e.. abbiamo litigato. Tutto è iniziato all'ora di merenda. Ero seduta al mio tavolo insieme al mio migliore amico e stavamo sfogliando un articolo su Miley che diceva si sarebbe sposata (ma poi era uno scherzo) e Michela mi arriva dietro dicendomi che dovevo smetterla di interessarmi così tanto a lei. Lei non sapeva che io esistessi, e poi mi ha detto che stavo perdendo soltanto tempo con una che non aveva un briciolo di talento. Io a quel punto non potevo restarmene zitta. Così mi sono alzata e il mio amico (Claudio) sapeva già cosa avrei detto, lui mi conosce proprio bene, e glie ne dissi quattro. Ecco le esatte parole :' Scusa, ma perchè non ci lasci in pace? Me e Miley. Non ti piace, questo l'ho capito ma a me non importa. Vai a parlare di questo con qualche senza cervello come te. Anche tu hai un idolo, giusto? Bene. Anche tu faresti di tutto per incontrarlo, o sbaglio?.' E lei disse che aveva un idolo ma il suo aveva più talento, e poi mi disse di restare calma. Restare calma? Oh mio Dio, come potevo restare calma? Stavano toccando la cosa più preziosa che mi sia mai capitata in tutta la mia vita, non potevo restare calma. Fortunatamente era sabato e il giorno dopo me ne sarei restata a casa, continuando a leggere 'La mia strada' per la quinta volta. Non mi annoiavo a leggerlo e rileggerlo. Anzi, ormai lo sapevo a memoria ! Dopo la scuola mi chiamò Claudio che mi disse che quella mattina a scuola, avevo fatto un bel discorso e che lui stava dalla mia parte. Qualche minuto fa invece, mi ha contattata Michela che mi ha detto :' Comunque oggi a scuola, potevi restare un pò a cuccia' e io :' ah si? e per cosa? Per darti la soddisfazione di vincere? No tesoro. Tu lo sai, sono sei anni che mi conosci, dovresti sapere che se mi tocchi Miley divento una belva. Tu, tu lo hai fatto a posta. Volevi vedermi piangere per poi farmi sfigurare davanti a tutti. Sai che ti dico? Io e te siamo troppo diverse. Ogni giorno è la stessa storia, critichi Miley, la sua musica e a me non sta bene. Forse la tua vera amica non sono io'. Cosa dici, ho fatto la cosa giusta? Non lo so, ma mi sento sollevata da un peso. Ora devo andare a dormire, si è fatto tardi. Accendo un pò l'iPod e ascolto qualche canzone di Miley, cercando di dimenticare tutto, cercando di dimenticare l'esistenza degli haters. -Buonanotte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Callmesmiler