Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Rein94    27/08/2011    3 recensioni
Raccolta di quattro capitoli, in ognuno dei quali il segreto di Merlin viene scoperto da un personaggio diverso.
01# Gwen: «Credo che d’ora in poi dovresti accertarti che la porta sia chiusa, prima di occuparti delle tue “faccende”.»
02# Gwaine: «Ricordi il nostro primo incontro? Ecco; ero ubriaco, ma sono piuttosto sicuro di aver visto dei piatti volare.»
03# Morgana: Se solo lui l’avesse voluto, avrebbe potuto aiutarla. Avrebbero potuto aiutarsi a vicenda.
04# Will: «Wow.» Disse, appena riuscì a riprendere fiato «Hanno ragione su di te: sei proprio strano.»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gwen, Merlino, Morgana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Personaggi: Gwen, Merlin, Gaius.

Rating: Verde

Genere: Generale

Avvertimenti: Reveal!Fic, FlashFic (molto flash, considerando che l’obiettivo è di rimanere entro le 200 parole per capitolo).

Note: Spero vi piaccia, non è niente di che ma mi sono divertita molto a scriverla :D

 

B u s t e d { how everyone found out }

 

 

01# Gwen

 
 

«Merlin, hai per caso visto -»

Lo stregone si alzò di scatto dal letto, gettando il libro di magia dietro di sé mentre i pezzi fluttuanti dell’armatura di Arthur precipitavano a terra.

«- Gaius…» terminò Gwen in un soffio, lo sguardo fisso davanti a sé. Dopo qualche istante, aprì la bocca per dire qualcosa – qualunque cosa – ma tutto quello che ne uscì fu un debole «Oh.»

«…Gwen, ascoltami: so quello che può sembrare ma devi credermi…questo - la mia magia - non cambia niente. Non cambia me. »

La ragazza si aggiustò nervosamente i capelli dietro le orecchie «Oh, tranquillo, lo so – cioè, naturalmente sono davvero scioccata, ma so anche che tipo di persona sei e…» chiuse gli occhi come a voler organizzare un pensiero di senso compiuto«…quello che voglio dire è che…il tuo segreto è al sicuro con me.»

In quel mentre, la porta dell’ingresso si aprì.

«Oh, eccovi Gaius. Vi stavo cercando…»

Gwen fece per uscire dalla stanza quando tornò ad affacciarsi alla porta.

«Ah, e Merlin… credo che d’ora in poi dovresti accertarti che la porta sia chiusa, prima di occuparti delle tue “faccende”.»

 

 

 

[191 parole]

 

Alla prossima con Gwaine!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Rein94