Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    27/08/2011    2 recensioni
Cap1 - Drama Queen: Finn non era mai stato un tipo sveglio, ma di qualcosa era certo: Kurt amava il melodramma. [Finn+Klaine(implicito)]
Cap2 - Cleptomania: Kurt non ci aveva prestato troppa attenzione, la prima volta.[Klaine]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: dato che in questi giorni non sto facendo nulla, ho deciso di scrivere scemate per passare il tempo. Se ce ne saranno altre e speriamo di no le aggiungerò in questa raccolta :D  Raccolta con un titolo schifosamente copiato da una frase di "As if we never say goodbye", perché la klaine ha davvero insegnato al mondo nuovi modi di sognare <3 e perché sono una frana con i titoli.
Se vorrete lasciarmi un commento vi risponderò :)





Cleptomania




Kurt non ci aveva prestato troppa attenzione, la prima volta.


Era cominciato con una semplice domanda mentre erano nella sua camera da letto.
“Secondo te dovrei mettere una cinta nera o marrone su questi pantaloni?”
E due ore dopo Blaine era tornato a casa con una cinta blu e le immagini di almeno duecento pagine delle ultime riviste di moda maschile e femminile impresse a vita nella sua mente.

Subito dopo erano iniziate le sparizioni. E le interminabili discussioni con Finn - “Ehi, amico, l’ultima cravatta che ho messo si allacciava con un bottone dietro al collo, perché avrei dovuto prenderne una delle tue?"

Poi c’era stata quella volta in cui era rimasto più di un minuto di fronte al suo guardaroba, perplesso, notando la variazione di colori al suo interno che non seguiva più il suo schema settimanale; volta che poteva insospettirlo, considerando che Carole gli lasciava sempre i vestiti puliti sul letto e mai nel suo armadio, soprattutto senza la sua supervisione.

In effetti avrebbe dovuto capirlo dopo aver spiegato a Blaine che il suo ritardo di mezz’ora per il loro appuntamento dipendeva dal fatto che aveva avuto un cambio veloce di idea sul suo abbigliamento, visto che Burt gli aveva sicuramente nascosto da qualche parte la sua nuova borsa di pelle – “Non ha fatto che lamentarsi da quando l’ho comprata. È imbarazzante sapere che non capisce niente di moda e che io ho ereditato i suoi geni”.
Avrebbe dovuto capirlo per quello sguardo da cucciolo impaurito che il suo ragazzo gli aveva rivolto all’improvviso, e che con il senno di poi non aveva la minima traccia di ammirazione, ma una forte dose di colpevolezza.

Fu più o meno quando lo vide aprire casualmente un cassetto dal suo armadio e infilarci qualcosa dentro con nonchalance, mentre lo credeva distratto, che aveva infine compreso .
C’erano le spille se si trattava solo di qualche ora di lontananza, i papillon e le cravatte se era per un giorno intero, mentre le cinte, le bretelle, e ogni tanto qualche borsa, per tutto il week-end. Una volta era sparita anche una delle sue tiare.
Ma l’idea di Blaine con indosso i suoi accessori – o stretti al petto mentre dormiva, per quanto ne sapeva  - non lo disturbava più di quella di avere un ragazzo che soffriva di senso di abbandono, e superava perfino la paura che non li abbinasse bene.

Perciò quando un lunedì si presentò al Lima Bean dopo la scuola con una camicia rossa a quadri che portava le iniziali B.A. ricamate sul colletto, sotto lo sguardo attonito, impaurito e leggermente eccitato di Blaine, capì che sarebbe dovuto arrivare molto tempo prima all’unica soluzione possibile di quella storia assurda.

Se non fosse stato sicuro di essere gay, quello sarebbe stato un buon motivo per diventarlo, in fondo: non aveva a disposizione solo un ragazzo perfetto con un leggero vizio di cleptomania nei suoi confronti… ma anche il suo intero guardaroba maschile.








---
Insomma,  Blaine è adorabilmente tenero e Kurt adorabilmente furbo, non sono una coppia perfetta? <3 (Indovinate chi preferisco tra i due? Kurt, ovviamente)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy