Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Legar    27/08/2011    0 recensioni
Raccolta di tre capitoli, ognuno costituito da due drabble aventi un prompt comune. Le drabble contrapporranno un personaggio dei Volturi a uno dei Quileute.
[Terza classificata al contest "Look in the mirror [2° edizione] indetto da Fanfiction contest.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quileute, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not so different

Lenzuolo

Aro

Nessun colpevole trova indulgenza di fronte a se stesso.
Emanuele Severino

Didyme. Sorella.
Mi manchi, sai? Certe volte, come adesso, mi pento della furia che mi attraversò quel giorno. Ti ho uccisa a sangue freddo, convinto che fosse la cosa migliore da fare.
Avevo bisogno di Marcus, ho bisogno di lui. Non potevo permettere che voi fuggiste, che abbandonaste i Volturi.
Stringo con una mano un lembo del lenzuolo che mi copre, forte, fin quasi a strapparlo.
«Aro?» è la voce della mia Sulpicia a riscuotermi dai miei pensieri.
Lascio che la malinconia sfugga dalla mia mente, mentre la mia compagna tira via il lenzuolo e mi si avvicina per baciarmi.

 

 

 

Sam

Il dente crudele del dolore non fa mai soffrire tanto come quando rode la ferita e non la taglia di netto.
William Shakespeare

Un lenzuolo sporco di sangue. Quel lenzuolo sporco di sangue. Il mio dolore, il mio senso di colpa, la mia dannazione.
Pensavo di averlo gettato, dimenticato. Invece me lo ritrovo davanti agli occhi, a testimoniare l’ineluttabilità della mia colpa.
Non avrei dovuto riaprire questo cassetto, non dopo averlo sigillato per via del suo colpevole contenuto.
Con disperazione mi prendo il volto tra le mani. Vorrei piangere, per cercare di gettare via tutto il dolore che pensavo di essere riuscito a lasciarmi alle spalle.
Ma il viso di Emily è fisso nei miei pensieri. Lei mi ha salvato da me stesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Legar