Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kay Burns    27/08/2011    1 recensioni
Allora...piccola shot. Non sono brava, così vi scrivo un piccolo spoiler dal brano.
---
Così Hailey bevve il suo cocktail da suicidio. Senza trattenere una risata maniacale.
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao, io sono Hailey ed ho 16 anni. Morirò appena avrò finito di scrivere questa pagina di diario.
L'ultima.
Il mio suicidio avrà atto pochi minuti prima della mezzanotte, così non sapranno stabilire con certezza se sarò morta il giorno 21 o 22 febbraio.
Voglio salutare alcune persone.
La prima, seconda e terza le ho conosciute tramite Internet. Conoscono tutte le mie paure, i miei segreti. Loro sanno tutto.
Voglio loro un gran bene, ed in fondo mi dispiace di lasciarle.
Mi hanno aiutata nel momento del bisogno.

La quarta sei tu, sorellona mia. Sei solo quarta, lo so. Ho litigato tante volte con te, ma credimi: ti voglio un bene dell'anima. Scusa se ti lascerò sola.
Anche tu, fratellone. Anche se a volte eri antipatico, devo dirlo. Mi mancherai, ti voglio bene.

Quinta...mamma.
Non vorrei nemmeno salutarti.
Probabilmente quando leggerai questa cosa starai fumando una sigaretta.
Ho cominciato ad odiarti davvero...tu e papà...si, vi odio! Non credo che vi possa definire "famiglia". In una famiglia non ci si tradisce a vicenda.
Negli ultimi mesi mi hai trattata come se non fossi stata tua figlia.
Ho una sola domanda: perché?
Non potevi dire che fossi una poco di buono, una ragazza facile, o magari che non andassi bene a scuola. Ogni cosa la facevo con amore. Perché mi trattavi così male?
Solo perché non sono come tutte le ragazze?
Credi sia bello essere ripudiati da tutti?
Non preoccuparti, anche io Mi odio.
Tra poco non mi avrai più tra i piedi. Nemmeno papà.

Sesto...
Tu, essere deplorevole.
Non ti ho mai guardato con simpatia. Già..ti conoscevo. Pensavo anche bene. Ma mi sbagliavo.
Mi suicido, destino triste, non è vero?
Un angelo che vola in cielo. Già.
Non dire idiozie. Ti odio e sai bene perché.
Mi suicido per liberarmi del tuo ricordo. Ho paura di sentire il tuo nome.
Perché?
Non fare l'idiota, lo sai.
Stupro, che ti dice questa parola?
Non lo sai? Beh, te lo dico io.

Mi hai stuprata.
Adesso lo ricordi, quel giorno? Ricordi come mi guardavi?
Io si, purtroppo. Ma tutto questo finirà tra pochi attimi.
Ho finito la lista di persone da salutare, sto per suicidarmi.
Mix di alcool ed un farmaco.
Almeno 5-6 tipi diversi di alcool.
Letali per una di sedici anni, no?
Addio, mondo.

Per sempre.

 

Così Hailey bevve il suo cocktail da suicidio. Senza trattenere una risata maniacale.

---------------------
Angolo autrice: Ahm...non fate caso alla crudeltà del mio racconto. Di quanto sia sadica con i miei personaggi...ma insomma, il mondo non è felice!
Bene, questa piccola lettera finisce. Il suicidio non mi è mai piaciuto.
Questa shot l'ho scritta stamattina. Circa le 7:20...ed eccola pubblicata qui.
Adesso, recensioni e critiche, fatevi avanti! :)
Saluti ed un abbraccio,
-Kay

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kay Burns