Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    27/08/2011    2 recensioni
dal prologo:
"Una figura misteriosa [.....] che pareva essere un’antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete."
Il fantasma nero aveva creato, insieme ai nostri eroi, un 10 cyborg che, nei loro piani, avrebbe dovuto guidare la serie 00 battaglia contro i nemici del fantasma nero ma era sempre rimasto nell'ombra ora egli esce fuori pronto a lottara ma il dubbio è con ci e contro di chi? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Isaac Gilmore, Françoise Arnoul, Joe Shimamura, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il nuovo Cyborg'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“….” = parlato 
[….] = pensato 
(….) = bisbigliato 
*…. * = urlato 

L’incontro


Galassia: via Lattea
Sistema: solare
Pianeta: terra
Continente: Europa
Stato: Francia
Comune: di Parigi

Città: Parigi

Stagione: inverno
Anno: 198X

Era una fredda giornata di dicembre e 000 camminava lentamente nei vicoli di Parigi incurante del freddo e della neve che cadeva sul suo petto nudo, egli infatti indossava solo i suoi pantaloncini corti al cui fianco pendeva la sua fidata spada, il suo mantello e i suoi sandali.
[Dannazione oh sbagliato a calcolare il flusso delle stagioni e cosi sono venuto con l’equipaggiamento estivo per fortuna ad un cyborg come il sottoscritto il tempo atmosferico è irrilevante però rischio di dare troppo nell’occhio! Ah se solo ci fosse il mio gruppo di soldati fieri e nobili non sarei in questo pasticcio visto che avremo potuto girare per la città insieme!]
In quel momento gli occhi del guerriero furono attratti da alcune ragazze che parlavano tra di loro
“Quindi è la tua grande occasione?” “Farai Gisella nello spettacolo per l’ambasciatore della Libia” “mi raccomando non fare danni!” “e soprattutto cerca di fare bella figura!” “si ragazze finalmente il mio sogno si è avverato!” “io verrò a vederti!” “Anche io!” “Beh ragazze adesso devo andare!”
(Ma questa è la voce di 003, forse lei sa quello che è successo alla basa e al resto della banda, sarà meglio che la seguo! Certo non sarà facile nascondermi 003 è dotata di un sistema di localizzazione dei nemici!) quindi il potente generale cyborg iniziò a seguire la giovane ballerina.
Tuttavia come aveva previsto 003 lo percepì subito
[sento una presenza dietro di mè!]
e in quel momento 000 decise di rivelarsi e atterrò davanti a 003 squadrandola con i suoi neri occhi; per un attimo i due cyborg si osservarono.
[Ma che mi succede? Mi sento come se fossi davanti ad un gigante eppure siamo alti uguali, non so perché ma questo ragazzo pare essere animato da una strana energia eppure non so perche non ho paura di lui]
Mentre 003 continuava ad osservare il potente generale costui messe le mani dietro la schiena inizio a far sentire la sua potente e terribile voce
“Soldato 003 sull’attenti!” e vedendo che Françoise non reagiva prosegui *Non hai sentito quello che ho detto? Spalle diritte pancia in dentro e petto in fuori!*
“ma io….”
*non m’importa se sei una donna pancia indentro e petto infuori. Immediatamente!*
lo sguardo e i modi da generale spinsero Françoise a ubbidire
“bene comunque nel caso non  mi conoscessi io sono il cyborg generale 000, posto al comando della serie 00 e tu adesso devi rispondere a tre domane: che è successo alla base cyborg? Dove è il resto del gruppo? E infine che diavolo ci fai qui?”
Sentendo il tono deciso del generale 003 si trovo spiazzata e rispose:
“tu … lavori …. sei uno dei Black Ghost?”
*Soldato porta rispetto ad un tuo superiore!* fece 000 facendo venire i brividi a 003.
“Comunque sia mia cara io alò momento sono un mercenario libero da impegni, ero partito in missione e quando sono tornato all’X Point del pacifico non ho trovato niente di niente!
Avendo perso i contatti temevo che vi fosse successo qualcosa, sai anche se tu e i tuoi compari non mi avete visto io ero presente durante gli allenamenti e mi sono affezionato alla mia squadra, tuttavia quando arrivò 009 dovetti partire e cosi non ho potuto vederlo all’opera, malgrado fosse tutto contro di voi ho sempre sperato che almeno uno del gruppo fosse ancora vivo, per questo ho vagato per tutto il mondo prestandomi come mercenario nella speranza di poter trovare quelli che avrebbero dovuti essere i miei fidati soldati! Non hai idea di come ero preoccupato per voi altri!”
Il tono del giovane fece sorridere 003 che però diffidava di questo pseudo generale
“Se tu sei quello che avrebbe dovuto comandare noi 00 come mai non ho mai sentito parlare di tè?”
“Semplice mia cara! Stando al programma voi nove avreste dovuto prima imparare ad agire insieme e solo allora mi sarei fatto avanti sia per essere presentato sia per assumere il comando del gruppo, anche perché nel frattempo avrei imparato a condurvi in battaglia e a sfruttare le vostre caratteristiche personali”
“sai non sono sola. Con me ci sono anche gli altri del gruppo, siamo scappati dopo che i balck gosth ci avevano rapiti e …”
“un momento scappati? Rapiti? Ma io credevo che foste tutti volontari come me!”
“nessuno di noi ha scelto di diventare cyborg e … tu sei un volontario?”
“Si! Io non avevo niente da perdere e tutto da guadagnare! Portami dal gruppo devo parlare con tutti! Se quello che dici è vero significa solo una cosa ….”
*che mi hanno imbrogliato e truffato! Una cosa che odio!*
“beh portami dal resto del gruppo! Cosi potrò parlare con tutti i soldati e vederci chiaro una volta!”
Detto questo il colombiano si scostò e inizio a seguire la francese.
“Dimmi ci siete tutti oppure sei sola in città?”
“No sono venuto con il dottor Gilmore, Ivan, Bretagna e Joe!”
“E chi sono gli ultimi tre?”
“Sono i veri nomi di 001, 007 e 009!”
“Ah quindi usate ancora i nomi da umani? Beh io sono Iacopo ma per tutti sono 000!”
“sai noi preferiamo usare i nomi nella vita di tutti i giorni e i numeri solo nelle missioni!”
“io invece preferisco usare sempre la sigla numerica!”
“Ah eccoci siamo arrivati all’ Hotel Imperiale dove alloggio con i miei compagni!”
“bene entriamo!” detto questo il generale segui la ballerina dentro l’edificio dove ad attenderli vi era il professore che appena vide il generale cyborg rimase interdetto.
“Il dottor Gilmore suppongo!” fece il generale avvicinandosi allo scienziato “le dovrei parlare il privato!”
“non ho segreti per i miei ragazzi parlate pure signor …!”
“Generale Cyborg 000!”
*CCCOOOSSSAAA?*
“Professore che è successo?”
“Io e Ivan stavamo giocando a scacchi quando l’abbiamo sentita urlare e temevamo che fosse successo qualcosa!”
“niente ragazzi devo parlare con il mio ospite!” detto questo il professore si ritirò con il generale mentre Françoise spiegava la situazione agli altri cyborg.
Poco dopo Gilmore e 000 ritornarono dal gruppo con l’ultimo furibondo.
“soldati sull’attenti! ….. dopo una lunga chiacchierata ho scoperto che i Black Gosth mi hanno ingannato e sfruttato perciò io adesso combatterò con voi contro il nemico, aspettiamo il balletto della soldatessa 003 e poi torniamo alla base!”
detto questo 000 iniziò a guardare la neve che cadeva fitta fitta.
[Strano destino il mio.]

continua …….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior