Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Slayer87    27/08/2011    2 recensioni
Era una bella mattinata di giugno. In Inghilterra si stava bene, non faceva troppo caldo, e Draco Malfoy non aveva alcun problema al mondo.
Aveva un ragazzo che adorava e tutto, finalmente, andava per il verso giusto.
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pottermore
Parte: 1/5
Autore: Slayer87
Beta: nessuno, chiedo venia! Gli errori eventuali sono tutti di mia competenza.
Fandom: Harry Potter
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG13
Note: l'ansia da terza mail di Pottermore mi sta uccidendo, così è uscito questo. Crack allo stato puro, siete avvertite. Sono cinque Drabble, quattro già scritte, per la quinta si dovrà aspettare la fatidica terza mail (il finale è quindi ancora aperto). Pubblicherò un giorno sì e un giorno no, visto che sono drabble e sono già scritte. Buona lettura.
Disclaimer: Harry Potter e Pottermore non sono miei e non ci guadagno nulla... altrimenti non sarei qua a soffrire il caldo, vi sembra?

Pottermore

23/06/2011

Era una bella mattinata di giugno. In Inghilterra si stava bene, non faceva troppo caldo, e Draco Malfoy non aveva alcun problema al mondo. Aveva un ragazzo che adorava (anche se non glielo diceva troppo spesso… meglio non dare da mangiare all’ego spropositato dei Grifondoro) e tutto, finalmente, andava per il verso giusto.
Ma il suo istinto, quel maledetto, l’aveva abituato a pensare che se tutto andava bene qualcosa doveva andare male, prima o poi. Quella mattina Draco se lo sentiva nel sangue che c'era qualcosa che non andava: come ogni mattina accese il pc, si collegò su Facebook, Twitter, Tumblr e Youtube (Harry diceva che era un po’ dipendente dalla tecnologia, ma cosa si supponeva che facesse in quelle lunghe ore senza Potter, impegnato a lavorare come i comuni mortali?) e a quel punto il suo mondo esplose, collassò, si distrusse… insomma un Apocalisse con i fiocchi.
Zia Row, quella Zia Row, aveva appena annunciato Pottermore.

TbC

Piccola postilla: lo so, ho una MAREA di roba da scrivere... ma solo leggendo qui e lì qualcosa di Pottermore mi sono venute in mente milioni di idee. Abbiate fede. Ce la posso fare.
Vi sbaciucchio tutte!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87