Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Cohava    28/08/2011    2 recensioni
A chi piace Orgoglio e pregiudizio? A tanti. E se...
al posto di Elizabeth ci fosse una timmida attrice alle prime armi e in luogo di mr. Darcy il mitico Johnny Depp?
Idea per quasi un anno sepolta nel fedele Jean-Luc (il computer), riesumata, corretta e...chi vivrà vedrà!
Dal capitolo due:
Ed ecco che la mia adorata mente regredisce a tal punto da non ricordare una sola parola d'inglese, per quanto io mi sia laureata in lingua e letteratura inglese appena un anno fa. Riesco solo a comprendere (faticosamente) che Tim ci sta presentando.
-Hi-
Johnny Depp sta parlando con me?! E adesso che dovrei fare?!
Beh, rispondere, presumo.
Già.
Enjoy it and...
Lunga vita e prosperità!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai calma. Ce la puoi fare.

L' auto si ferma al semaforo.

Sul serio, non è così difficile.

Ripartiamo sgommando.

Calma. Calma. Rilassati...

-Ehm, signorina...Si sente bene?- Domanda Tim, leggermente preoccupato dal mio evidente stato di trance.

Si, avete letto bene: Tim. Tim Burton.

-S-si-

Sorride e dice con nonchalance -Siamo quasi arrivati-

Cosa!?

-What!?(in tono stridulo, con occhio sgranato e tic nervoso alle mani)

Si brava, ora riuscirai a convincere il tuo regista che sei un'idiota. Problema risolto: ora quello ti fa scendere dalla limousine e non incontrerai mai Lui...

Okay, fermiamoci un secondo e ricapitoliamo.

Mi chiamo Stella, ho 24 anni e chissà come sono riuscita a superare un provino per recitare da protagonista nel nuovo film di Tim Burton. Grandioso, no? Infatti. Il problema consiste principalmente nell' altro attore protagonista, l'uomo che dovrà essere al mio fianco per mesi e mesi e mesi: Johnny Depp.

Ora, non fraintendetemi, eh? Sono felice come una pasqua o come l'Orso Yoghy, ho telefonato a tutti i miei parenti e amici cari per avere le felicitazioni; ho messo in valigia i miei vestiti più belli...

Solo che ora viene la parte difficile: devo incontrarlo. E che caspita. Mica facile, eh no.

Insomma, che diamine puoi dire al divo per cui a quattordici anni hai preso una cotta e da allora è stato piuttosto spesso nei tuoi pensieri? A Colui che, con la sua sola esistenza, ti consolava quando scoprivi che un ragazzo che ti piaceva non era come sembrava? Che ti faceva sentire come se non fossi l'unica persona bizzarra, inquieta ed anticonformista a questo mondo?

Ecco,esatto.

Ora capite perchè sono nervosetta?

Toh, la limousine si è fermata.

Cazzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Cohava