Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    28/08/2011    0 recensioni
Una ragazza viene catapultata nel mondo di Harry potter e farà perdere la testa a uno dei gemelli Weasley
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze

VACANZE

L'Espresso iniziò a muoversi mentre stavamo cercando ancora uno scompartimento libero. Appena lo trovammo ci sedemmo ed iniziammo a giocare a carte.

Le vacanze erano arrivate. Lo si poteva sentire nell'aria.

Lily si era addirittura cambiata appena salita sul treno ed ora indossava una canotta e un paio di pantaloncini al ginocchio da tanto era il caldo, Fred si era invece tolto la cravatta ed aveva arrotolato le maniche della camicia così come George e Lee mentre io resistevo stoicamente al caldo con la mia divisa di Hogwarts intatta.

Appena prese le carte, i gemelli decisero che era venuto il momento di insegnare un nuovo gioco di carte a me e Lily. Il gioco si svolgeva a coppie e richiedeva una certa strategia da parte della squadra. Mentre appunto Fred e George avevano tutti i loro piani per sconfiggerci la strategia delle ragazze era la più semplice: A caso.

Dopo un paio di partite, durante le quali i ragazzi erano stati umiliati pesantemente dalla nostra fortuna, decidemmo di smettere con quel gioco e così iniziammo a guardare il paesaggio ed ad aspettare il carrello dei dolci.

La cosa che mi aveva sempre affascinato di quello strano trio maschile era che si poteva passare ore ad osservarli senza mai annoiarsi. Le loro battute erano sempre divertenti e anche in quei brevi momenti di serietà avevano un tono di voce, una gestualità e dei dialoghi che era facile rimanere immobili ad ascoltarli senza prendere parte alla discussione.

Lily ormai si era addormentata e i ragazzi stavano parlando che a breve sarebbero iniziate le eliminazioni per il primo girone per una Coppa del Mondo quando mi misi a pensare a Fred.

Tutti lo consideravano come lo scemo della scuola. Anzi no, non lo consideravano proprio. Per la maggior parte della gente non esisteva Fred ma solo Fred e George quasi fossero due identità inscindibili.

Anche se per il breve tempo che avevano passato assieme avevo però compreso una sfumatura diversa in Fred, che non mostrava spesso.

Si era sempre omologato a questa visione di sé, del ragazzo spiritoso e buffone ma pochi avevano anche osservato l'anima dolce che cercava di nascondere agli altri.

Era strano perchè non ci conoscevamo da tanto tempo e non sapevo neanche se la nostra storia avrebbe funzionato ma cercavo comunque di godere di ogni attimo che passavamo assieme.

Mentre fluttuavo tra quelle elucubrazioni mentali Fred mi diede un pizzicotto.

-Ahi!- dissi massaggiandomi il braccio

-Oh, allora sei tornata tra noi, pensavamo che avessi visto un basilisco!- rise Fred

-Antipatico, stavo pensando…. E voi mi avete interrotto...-

-Ah, ci scusi sua signoria!- disse Lee fingendo un inchino ma ricevendo in risposta solo una linguaccia.

-Ed è dato sapere a noi comuni mortali l’origine di questi suoi pensieri?- continuò Fred con un atteggiamento servizievole.

-Nulla di importante… solo pensieri.- continuai ostinatamente e fortunatamente venni interrotta dal passaggio di un paio di ragazzi di Serpeverde che entrarono nel nostro scompartimento

-Oh, scusat…. Weasley?!?- il tono di voce del ragazzo che era entrato per primo cambiò all’istante divenendo freddo e cattivo.

-Cosa cosa Flitt? Tu ci hai chiesto scusa…- disse George prendendolo per le braccia e sorridendogli

-Togli le tue pezzenti membra dalle mie spalle- disse lui dimenandosi per far staccare George

-Fred, lo hai sentito anche tu, Flitt ci ha parlato-

-Eh già, sarà l’inizio di una grande amicizia. Vuoi venire a dormire da noi una sera di queste? Potremmo organizzare un pigiama party- Continuò Fred parlando però alla porta visto che il ragazzo se ne era andato via scandalizzato

-Hey ti sei dimenticato di darmi il tuo indirizzo, non lo vuoi un mio gufo?- urlò George per tutto il corridoio mandando poi un bacio al Serpeverde e suscitando le risate di tutti gli studenti che avevano visto la scena.

Dopo un paio d’ore, durante le quali nessuno di noi aveva mai smesso di ridere per un momento, vedemmo la stazione di King’s Cross avvicinarsi sempre di più e ci ammutolimmo all’istante. Anche un anno era andato, il mio primo anno, e tutto sommato mi dispiaceva lasciare anche per pochi mesi quel luogo. Era bello tornare a casa e rivedere la propria famiglia e i vecchi amici ma ormai mi sentivo come se non facessi più parte di quel mondo dove i quadri non parlano e non esistono terribili Basilischi in grado di ucciderti con lo sguardo.

Lily mi prese per un braccio mentre guardavamo il treno fermarsi, nessuno di noi si era ancora alzato forse per prolungare di un poco il tempo che passavamo assieme.

-Questa estate vieni un paio di settimane da me vero?- mi chiese con un sorriso. Annuii, certo che ci sarei andata, avevo anche già avvisato i miei genitori.

-Voi invece cosa farete?- chiese Lee ai gemelli

-Bah, nostra madre voleva che andassimo a trovare Bill, ma è tutto ancora molto vago.- disse George alzandosi e iniziando a tirare giù i bauli. Il treno si era fermato da un paio di secondi e già a primi ragazzini saltavano sulla banchina per salutare i genitori

 -Quindi non ci si vede per tutta estate? – chiesi a Fred ma lui alzò le spalle –Beh, fammi sapere appena sai qualche cosa, magari ci possiamo passare tutti quanti una settimana assieme-

-Come una grande famiglia!- urlò di nuovo George travolgendo me e Lily in un enorme e potente abbraccio che ci fece cadere tutti e tre a terra

-Mollami, stupido rosso! Ti ho detto M-O-L-L-A-M-I- urlò Lily mentre cercava di scalciare via George

Fred mi aiutò ad alzarmi e appena fui in piedi ci abbracciammo. Il treno era ormai quasi vuoto e Lee, George e Lily erano già scesi da un pezzo quando ci separammo.

Mentre stavamo per parlare entrò George dicendo che la Signora Weasley cercava il gemello mancate.

-Si adesso arrivo- disse Fred al fratello che scese di nuovo dal treno

-I miei non sanno…- iniziò Fred per rompere quel silenzio che si era venuto a creare

-Di noi? E’ ok, per adesso.- precisai io

-Già- disse lui guardandosi i piedi leggermente in colpa

Ormai eravamo scesi dal treno e ci stavamo avvicinando alle nostre famiglie che ci attendevano vicino all’uscita della stazione.

-…E così iniziano le vacanze- dissi fermandomi a guardarlo

-Già-

-Sono stata bene quest’anno, grazie Signorino Weasley-

-Non c’è di che,è stato un piacere conoscerla Signorina Goodman- mi salutò stringendomi formalmente la mano e avviandosi verso i suoi fratelli.

 
FINE!!!!!!!!!!!!!!!

Note Dell’Autrice:

Wow.. credo che questo sia il parto più lungo della storia!

Finalmente è finita!

Ho pubblicato il primo capitolo di questa storia il 7 Luglio 2008. Quante cose sono successe: Obama è diventato presidente; Ratatuille, Wall.E, Up e Toy Story 3 hanno vinto un Oscar; le Cheetah Girls, le Pussycat Dolls e le t.A.T.u. si sono sciolte generando uno scompenso mondiale.

Questi i principali fatti che sono accaduti durante questo lungo periodo di maturazione e scrittura della storia.   

Passando alla parte seria: so che la storia non ha riscosso molto successo, o almeno il successo sperato e la principale colpa è stata proprio il fatto che è durata più di 3 anni per solo una decina di capitoli! Mea culpa….

Spero che chiunque abbia aperto questo link e letto la mia storiella non abbia pensato “Bleah, smetti di scrivere stupida Schiopoda Sparacoda!”.

La storia tra Valery e Fred non è ancora finita ma anzi è già stato scritto il sequel. Prossimamente (ma sicuramente con tempi più celeri) verrà pubblicata e sarò moooooolto più costante, diciamo che cercherò di finirla per il 2012, in tempo per la fine del mondo. XD

 

RINGRAZIAMENTI SPECIALI:

 

- ale_db95
- aliasNLH
- cesarina89
- chi_lo_sa
- Cloe Soul Eater

- Desy97

- Earane
- fabyd
- FrancyWeasley

 - LadyNick
 - leo miao

 - Mery Weasley Pevensie
 - MiRi
 - Oo N oO
 - Queen
 - SheHatesTheSun

Per aver messo questa storia tra i preferiti. Mi rende davvero felice pensare a qualcuno che ha apprezzato il mio lavoro e che magari, talvolta, viene presa dalla voglia di rileggere un pezzo della storia! XD

 -Ale_db95

-AliasNLH

-Cassandra 287

-Sarugaki145

-IvI

-Yum

-LadyNick

-Mery Weasley Pevensie

-Phoebe Estelle Evans

-  SaBrI ThE RiDeR

 Per aver passato del tempo a scrivermi cosa ne pensavate della storia e avermi lasciato una recensione, un commento, un giudizio, un pensiero o un incoraggiamento.

 

GRAZIE!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7