Videogiochi > The Sims
Ricorda la storia  |       
Autore: namedemme    28/08/2011    13 recensioni
Cosa può succedere se un'adolescente finisce dentro al suo videogioco
preferito proprio mentre ci sta giocando?
E come farà a tornare nel mondo reale?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro al gioco - Una nuova avventura

Quella mattina d'estate mi svegliai di buon umore.
Era agosto e i compiti per le vacanze li avevo finiti ormai da tempo.
Feci colazione con il latte e nesquik che mi piaceva tanto e qualche biscotto.
Le ore passarono in fretta, tra la telefonata della mia migliore amica e scambi
di sms con il cellulare.
Uh, che sbadata che sono! Non mi sono presentata: mi chiamo Martina,
ho quindici anni e una grande passione per The Sims (ci gioco fin dal primo).
Ma torniamo a noi.
Prima di pranzo decisi di accendere il mio adorato computer portatile: attesi che
windows 7 si attivasse e inserii la password per l'accesso, poi aspettai che la schermata principale si caricasse.
Andai prima su internet, dove girai vari siti per poi rispondere all'ennesimo messaggio sul cellulare.
Mi guardai intorno, non sapendo cosa fare, e vidi la custodia di uno dei miei videogiochi preferiti, per l'appunto The Sims.
La presi: la copertina raffigurava alcuni personaggi e recitava la scritta "The Sims Life Stories". 
Ricordavo ancora quando era appena uscito The Sims 2: fino ad allora avevo utilizzato il primo con tutte le espansioni
(era un pacchetto speciale) e ora volevo provare quello nuovo, ma non lo trovai, c'era il tutto esaurito ovunque.
Allora mi arresi e continuai a giocare ai "Stories" che aveva acquistato poco tempo prima.
Avevo giocato prima con "The Sims Life Stories" e poi con "The Sims Pet Stories" (dopo la sua uscita).
Avevo provato anche "Island Stories" ma non mi era piaciuto molto.
Tornando a noi, estrassi il disco dalla custodia e lo infilai nel computer.
In poco tempo il gioco partì. Selezionai la modalità libera, e inizia a creare una nuova famiglia, la mia.
Ma, dopo aver creato e salvato il mio personaggio, prima di iniziare a creare i miei genitori, la testa iniziò a girarmi.
A quel punto persi il controllo del mio corpo e sentii il mio viso sbattere sulla tastiera dell'apparecchio elettronico.
Poi, il buio.
Non sapevo quello che stava per succedere...

 


   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: namedemme