Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shainareth    28/08/2011    6 recensioni
Prompt: mare.
La trovava irritante, lo distraeva dai suoi profondi pensieri sul futuro del suo regno.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katara, Zuko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



DISTRAZIONI



Insomma, lui non era un bambino come Aang, né perennemente in calore come Sokka, certo; ma a tutto c’era un limite, e Katara lo stava superando. Possibile che non se ne rendesse conto?
   Tanto per cominciare, pur dicendo di non sopportarlo, aveva dormito accanto a lui già diverse notti. Non paga, tutte le volte che si ritrovavano nei pressi di una fonte d’acqua, o al mare come in quel momento, eccola che si toglieva gli abiti di dosso, lasciando che fossero solo pochi indumenti chiari – e sottili – a fasciarle il corpo dalle forme in boccio. E li bagnava senza il minimo pudore o riguardo per lui e i suoi ormoni da adolescente. La trovava irritante, lo distraeva dai suoi profondi pensieri sul futuro del suo regno.
   Era talmente concentrato su quei fianchi ondeggianti che non si avvide di un’onda più alta delle altre. Lo travolse e lui, tossendo, si trovò bocconi sulla sabbia.
   «Katara!» starnazzò adirato, considerando seriamente l’idea di schiaffeggiarla.
   Lei lo raggiunse e lo fronteggiò, fissandolo dall’alto, le mani sulle anche. «Scusa, Zuko», esordì con faccia tosta. «Pensavo solo che avessi bisogno di raffreddarti un po’.»












Prima (e probabilmente ultima) mia fanfiction su Avatar, che ha come prompt la parola mare, suggeritami da Atlantislux, altra estimatrice di questo pairing. <3
Shainareth





  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth