Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    28/08/2011    2 recensioni
L'appagamento dei cinque sensi ci permette di vivere in armonia con chi si ha intonro, ma quando si parla di due persone diametralmente opposte cosa succede al culmine del desiderio di appagamento?
Buona Lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sensi di ogni individuo, percepisce le situazioni e le note della vita diversamente da tutti gli altri.
Ma può accadere, in rare occasioni che le percezioni combacino perfettamente con quelle di qualcun altro.
In questo preciso istante Draco Malfoy si univa ad Hermione Grander per appagare i loro sensi.
La pelle accaldata e morbida di lei era in contatto con quella sudata di lui che continuava penetrare in lei dolcemente dispensandolo la bocca di bacio e piccoli morsi. Voci alterate dalla passione dal piacere risuonavano potenti nel silenzio della stanza. Baci, morsi, graffi, carezze e paroline di incitamento rendevano l’ambiente afoso e pesante. Quando finalmente l’appagamento arrivò Draco  soffocò il loro urlo d’appagamento con un bacio focoso.
Rimase in lei e si mise comodo appoggiano il viso tra i seni di Hermione che prontamente infilò dolcemente una mano tra i crini biondi e sudati del giovane.. Morfeo si fece sentire presto e li accolse tra le braccia amorevoli.
 

***


Daco si svegliò poco prima dell’alba, era stanco ma felice, si stese su un lato e abbracciò la piccola figura dai capelli crespi, era la prima volta che dormiva con una ragazza, lui stesso aveva stilato la regola “dopo il sesso ogni uno nel proprio letto” e così era stato per tutte, anche per Astoria, ma lei, lei lo faceva sentire completo e tenerla fra le braccia lo rassicurava.
L’orgoglio tornò ad ammonirlo “è una sudicia mezzosangue! Non avresti dovuto! Ti ricordi di Lucius vero?” Con un gesto della mano il ragazzo zitti la vocina infondo alla sua testa, ma era cosciente che on avrebbe mai più potuta avere. La strinse più saldamente e avvicinò le labbra sottili all’orecchio di lei -Non accadrà più-
Una calda sfuggì dalle palpebre serrate di Hermione.

 
***
 
La mattina seguente la bella grifoncina si risvegliò tra lenzuola rosso-oro della sua stanza, un po’ sorpresa e spaesata si guardava intorno cercando un segno che quello che era successo la notte scorsa non fosse solo un sogno…. Un bellissimo sogno.
Si Stiracchio e stropicciò gli occhi, appena si abituarono alla forte luce del sole riuscì a scorgere sul tavolino una scatola ricoperta da una carta argentata e un grande fiocco verde. Si avvicinò sbadigliando, sotto il fiocco di intravedeva un bigliettino. La grafia era molto elegante e lì inchiostro verde si intonava con il ficco, dovette leggerlo due volte per riuscire a capire cosa c’era scritto Non accadrà più si portò una mano alla bacca sconcertata, una singola lacrima sfuggi al suo controllo,le accarezzo lentamente il profilo dello zigomo e della guancia fio a cadere in erme sul parchè lasciando una piccola impronta.
Con mani tremanti aprì la scatola dentro vi era il vestito della sera prima e un piccolo anello simile ad una fedina, all’interno vi era un incisione, sobbalzò era la stessa grafia del biglietto ma non vi erano scritte le stesse parole, bensì solo una spiccava elegante e preziosa mia.

 
***
 
-Hey- un ragazzo dai capelli neri arruffati e dai grandi occhi vere smeraldo raggiungeva la più giovane dei fratelli Weasley sorridendo
-Harry! Dimmi tutto!- disse la rossa portandosi una ciocca di capelli, rosso fiammeggiante dietro l’orecchio
-Hai visto Herm?- la rossa lo guardò accigliata –mi ha detto che doveva vedersi con te in biblioteca più o meno 5 minuti fa!- Harry sbiancò, si era dimenticato –Grazie Gin!- gli diede un bacio sulla guancia veloce raccolse i libri che aveva sparso sul tavolino della sala comune e attraversò il ritratto come un fulmine.
 
Girando l’angolo andò a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno –Hey Potter! Guarda dove metti i piedi!- ringhiò infastidito il giovane Malfoy
-non ho tempo da perdere con te Malfuretto- e con una velocità incredibile di diresse alla porta della biblioteca, Malfoy non era per nulla soddisfatto della reazione di Harry. Tirò fuori la bacchetta e strillò –Tarantallegra!-
Le gambe del giovane Potter cominciarono a muoversi convulsamente, il boato attirò parecchi studenti tra cui un infastidita Granger. Prima che Potter potesse schiantare Malfoy la ragazza dagli occhi d’oro lo precedette.
Draco evitò l’incantesimo, ghigno diverto, al dito della ragazza brilla l’anello che le aveva regalato
-Che c’è Granger? Proteggi il fidanzatino?-
Hermione lo ignorò, mormorò il contro incantesimo sulle gambe di Harry e quando fu capace di tenersi in piedi lo assalì –sono 10 minuti che ti aspetto Harry! Non ho tempo da perdere io!- gli disse inviperita, lo sguardo e la posa da Molly Weasley lo fece desistere dal ribattere.
Lo prese sotto braccio e lo trascinò in biblioteca, prima di oltrepassare la porta lanciò uno sguardo d’odio in direzione di Malfoy.
Draco ne rimase sorpreso ma non lo diede a vedere, era più infastidito che l’avesse ignorato che per lo sguardo d’odio che gli aveva rivolto eppure qualcosa in lui si era rotto.


***
 
Una sera Ron, Harry e Hermione decisero di riunirsi come i vecchi tempi nelle cucine per sgranocchiare qualcosa e passare un po’ di tempo insieme come non facevano da troppo tempo.
Una volta arrivai vi sedettero su degli sgabelli di legno intagliati rudemente posti di fronte ad una bancone, pian piano il ripiano si riempii di delizie varie e la cucina si riempi di nostalgici e di dolci risate.
-Avete saputo?- disse Ron con faccia curiosa ma al tempo stesso stranita
-Saputo cosa?- chiesero insieme Harry e Hermione
-La Greengrass ha rotto la promessa di matrimonio!- disse tutto d’un fiato, Ron non era tipo da pettegolezzi ma quella storia avrebbe intrigato chiunque perché mai Astoria Greengrass aveva rotto il fidanzamento con Draco Malfoy il più affascinante ricco mago di Hogwarts?
-Si dice che lei sia innamorata di un altro e che lui non ha opposto resistenza! E’ assurdo!- Harry era diventato di mille colori e con la fantasia già era arrivato al matrimoni tra lui e Astoria, Hermione invece s’era fatta seria e giocherellava con l’anello che portava, ormai da settimane all’anulare sinistro, molti avevano notato la piccola fede argentata che improvvisamente era apparsa al suo dito sottile e affusolato ma non riuscirono a trarne spiegazione.
-Non credo si affare nostro- cominciò un po’ insicura, fece un bel respiro e punto gli occhi d’oro su quelli azzurri dell’amico –insomma non è una cosa bella- fini con voce più sicura.
Il rosso la scrutò intensamente ma alla fine sorrise -Hai ragione! Andiamo in sala comune?- Harry si svegliò e annui silente –Andate avanti io devo fare una cosa- sorrise hai ragazzi che la guadavano incuriositi ma poi la lasciarono sola nella cucina.
Poco dopo la pesante porta si aprì –vi avevo detto che avevo qual…- non poté finire la frase, due sottili labbra rosee si posarono sulle sue bisognose di un sapore e un contatto da troppo tempo negato. Il piacere del tatto, del gusto delle loro bocche, del suono dei baci e poi la gioia della vista, oro e argento si incontrarono nuovamente come quella sera, quello che accadde dopo fu l’appagamento dei sensi e del corpo.
 
Nell'ampresso Draco avvicinò le labbra sottili all'orecchio della grifona e sussurrò

-Sei mia-

 
Fine!

 
 
NOTE DELL’AUTORE
 
Per me è finita qui! Ring razzio tutti quelli che mi hanno seguita, chi ha recensito, chi mi ha aggiunto tra le preferite e chi tra quelle da ricordare!
Grazie a tutti quelli che hanno letto!!
 
P.S. se desiderate potete continuarla! Avvisatemi però ^^
 
Ciao a tutti alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan