Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    28/08/2011    4 recensioni
"IO SONO UN DEATHBAT!"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcol&Deathbat.




Quella sera Liz aveva bevuto e fumato abbastanza..tanto. 

Le sue due migliori amiche l'avevano portata a casa praticamente in spalla, tanto non era molto difficile.. essendo abbastanza simile a suo fratello se non per la statura.. lui 1.90 e qualcosa e lei 1.63 per 50 kg.. 55 fra piercing e anfibi.

Lei era quella piu' fuori delle tre, tutto merito di suo fratello, ovviamente.

Alla fine lei aveva visto i Metallica a dieci anni e aveva provato la sua prima birra..

Fu amore a prima bevuta, amore che era cresciuto a dismisura negli ultimi 13 anni.

Amore cresciuto cosi' tanto da tatuarsi "BEER" dietro il collo.

Si potrebbe dire che era totalmente drogata di birra.

 

Quella sera insomma aveva bevuto e fumato tanto, cosi' tanto da iniziare a insultare: la prof del liceo che l'aveva fatta bocciare, la preside che voleva scoparsi la madre (si, era lesbica quella troia), il suo datore di lavoro del lavoretto estivo di quando aveva 17 anni, i suoi, suo fratello perche' a cinque anni non le aveva comprato il gelato che voleva lei e poi dicendo cose quasi incomprensibili tipo "cazzo Sun!Guarda quello scoiattolo rosa!Porca troia che figo!" (cercando anche di prenderlo schiantandosi contro un albero), parlando di Stallion Ducks e dicendo ai passanti "DO IT.", frutto di troppo tempo passato con gli Avenged ubriachi  E NON.

Poi inizio' a raccontare una storia assurda che parlava dell'amore fra pipistrelli e alberi e poi qualcos'altra su fate e vampiri gay alquanto ispirata a Twilight&Co.

 

Quando finalmente la misero a letto (sul divano) di addormento' quasi di sasso e quasi subito, non prima di aver fatto qualche storia perche' voleva il suo ragazzo li ora e subito e fargli quello che voleva, ma l'ultima volta avevano rischiato una gravidanza plurigemellare, quindi le sue amiche avevano imparato a non darle retta.

In fondo la sbronza iniziava a scendere, quella che parlava era quasi la Liz 15enne alle prese con la prima sbronza, dato che succedeva ogni volta che si ubriacava tendeva a ricreare quasi tutto. Tranne la sua prima volta, chiaro, ormai era passata da un pezzo.

 

Le sue amiche la osservarono mentre dormiva smezzandosi una sigaretta e ripensando a quante ne avevano passante insieme e a quante volte l'avevano vista cosi con suo fratello.

Oh,quando lei e suo fratello erano sbronzi insieme bisognava preparare i pop corn e la coca cola.

 

Finalmente si addormetarono beatamente pure le due ragazze, una con la testa sulla spalla dell'altra,c oem due sorelline.

 

A un certo punto della notte (o mattina?) Liz inizio' a parlare nel sonno, dicendo parole a caso, ma svegliando le sue due amiche.

Le due ragazze, incuriosite, si avvicinarono all'amica, cercando di capire quello che diceva..

 

"Io.. at.."

"Liz?Liz stai bene?" le chiese Lili.

"Io.. ono.. at.."

"LIZ?!" le domando' preoccupata Sunny

"IO SONO UN DEATHBAT!!"

"COOSAAA?!?" le chiesero svegliandola (quasi) le due.

"IO SONO UN FOTTUTISSIMO DEATHBAT!! IO SONO UN CAZZO DI DEATHBAT!"

-------------------------------
Mh.. non ha senso!LOL
Dedicata a Sunny e Lili, giusto per testimoniare l'amore che ho per voi e per il nonsense <3

Stay Metal&Keep On Rockin'

Liz.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan