Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Syn40    29/08/2011    1 recensioni
Nancy è una ragazza di 15 che, trovandosi in una strana situazione, riesce a ''trattenere l'emozione''.
Che brutta introduzione D:
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 Giugno 2008

Brian P.O.V

 

Voglio essere adorato un altro pò...

Mi girai in cerca di qualche ragazza ed eccola!

Mi avvicinai a lei come se nulla fosse.

''Ciao.'' le sorrisi.

Mi guardò dalla testa ai piedi.

''Sbaglio o sei Synyster Gates?'' non era molto entusiasta.

''In persona'' le continuai a sorridere, ma lei non ricambiò.

''Ok... ciao... bisogno di qualche informazione? Ti sei perso?'' chiese come se non se ne importasse che stava parlando con il chitarrista degli Avenged Sevenfold.

''No... volevo fare solo conversazione, ma vedo che non sei ua fan del gruppo quindi ti lascio stare'' feci per girarmi però iniziò a parlare.

''E' questo il punto!'' la guardai sorpreso, non pensavo di sentire quelle parole.

Nancy P.O.V

 

Ho 15 anni e sto parlando con il mio chitarrista preferito, ma non riesco a essere entusiasta per questo.

''Tu non vuoi parlare, tu vuoi essere lodato dalle fan!'' gli lessi nel pensiero.

Non mi rispose, però aspettava curioso il seguito di quella discussione.

''Senti, ieri c'è stato il vostro concerto e io stavo in prima fila, quindi il problema di certo non è la band. Tu sei il mio chitarrista preferito ok? Ed è proprio per questo che non voglio parlare con te, anche se già lo sto facendo!'' mi guardò confuso.

''Sono una delle tante milioni di fan e anche se ho una voglia matta di rivolgerti la parola non voglio illudermi'' conclusi.

''Illuderti?'' era ancora più confuso.

''Penserei, date le circostanze, che potrei parlare altre volte con te, ma questo non è vero! Tu domani già non ti ricorderai di me, quindi sarebbe come se non avessimo mai parlato e quindi, appunto, 'un'illusione'.'' ma perchè stavo facendo queste scenate davanti a lui?

''Facciamo così'' sobbalzai, non pensavo avrebbe risposto quindi mi ero immersa nei pensieri.

''In questo momento esco dal ruolo di chitarrista!'' mi allungò una mano ''piacere Brian Haner''

Non sapendo che fare gli strinsi la mano ''Nancy''.

''Allora Nancy, parlami un po' di te.''

''Mh... Allora, sono Nancy Caem e ho 15 anni, ascolto musica rock e metal, gruppo preferito: Avenged Sevenfold... li conosci?'' ridacchiai.

''Mh... non lo so... canzone preferita?'' mi sorrise e stavolta ricambiai.

''Penso Critical Acclaim... la voce di Jimmy è grandiosa!''

''Si, ha una gran bella voce! E lo dico da fan!'' disse ridendo.

''Abiti nelle vicinanze?'' chiese riprendendo il discorso di prima.

''Si... Dieci minuti a piedi da qui'' ci pensai un attimo su, poi mi resi conto che si stava facendo buio quindi presi il cell per vedere l'ora.

''Cavolo è tardi devo andare'' dissi alzandomi di fretta e furia dal muretto su qui stavo seduta.

''Ti rivedrò?'' chiese speranzoso, gli era piaciuta quella chiacchierata.

''Brian Elwin Haner Jr. abiti a Huntington Beach, ne dubito'' dissi sorridendo mentre mi guardava con una faccia a dir poco incredula.

''Ti mancherò'' dissi ridendo, poi lo salutai con un gesto della mano e me ne andai.

 

 

________________________________________________________________________________

 

Allora che ne pensate di questo piccolo inizio?
Non ho molte idee in testa quindi devo vedere se applicarmici o meno e questo me lo potete dire solo voi!
Che faccio?
Non vi fate scrupoli, se fa schifo scrivetelo!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Syn40