Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Heart    29/08/2011    1 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Manipolazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35capitolo la vita è sorpresa

35°Capitolo

 

Yuuki

 

Mi sentivo talmente persa senza lui, ma mi dovevo dar forza e non solo per me ma anche per la mia migliore amica che stava passando un terribile periodo, ma nello stesso tempo bellissimo.

Yori era rimasta incinta, ma non tutto va per il senso bene, quando si è ancora giovani e quando non si ha la possibilità o quando la famiglia di già non accetta la tua relazione con la persona che ami, le cose si complicano, e questo è toccato a lei; mi dispiace così tanto che ho cercato di parlare con suo padre ma è talmente severo che non sente neanche la moglie che lo supplica.

Vorrei far di più, ma non posso.

Sono le tre di notte e io sono ancora qui, distesa sul pavimento mentre osservo la luna, con lei mi sento un poco meglio ma non lo è come quando sto con Kaname.

Lui ti fa stare molto meglio e ti sa dare dei ottimi consigli.

Mi manchi non sai quanto, le giornate sono ritornate grigi come una volta, quel tuo sorriso splendeva come una stella, adesso non ce ne sono più.

 

“Yuuki” mi giro di scatto e vedo Juuri sulla porta “non riesci a dormire piccola” la guardo per poi rivolgere lo sguardo fuori oltre la nebbia  che si è formata poche ore fa.

“si “ rispondo sotto voce, si sarà accorta del mio strano comportamento.

“Dai vieni ti preparo qualcosa da bere” mi alzo e la seguo.

La piccola luce della cucina ci fa sostegno, la tisana all’erbe fa effetto, ma mi sento ancora troppo sconvolta per le ultime rivelazioni.

Juuri cerca di trovare un appiglio ma su questo campo non è brava, cerco anch’io di parlargli ma tutto ciò che riesco a fare e di mettermi a piangere.

“shhh, va tutto bene” mi abbraccia e io mi aggrappo a lei.

La notte passa così. Al mattino dopo con i primi raggi del sole mi sveglio, faccio attenzione e le metto qualcosa sopra, avanzo verso le scale per andare in camera e vestirmi gli allenamenti inizieranno tra breve, la prima prova sarà imminente e voglio fare figura.

Sto per uscire quando … il telefono inizia a suonare, corro per prendere e rispondo con il fiatone.

“Pronto”

“Yuuki” mi sorprende sentire la sua voce dopo settimane, ma mi fa lo stesso effetto, il cuore inizia a battere forte e sento che tutte le mie preoccupazioni sono svanite.

“Kaname” mi viene da piangere.

“Che cosa fai a quest’ora alzata?” dice sorpreso, e adesso che invento?

“ ci sono gli allenamenti” rifletto.

“Vi stanno massacrando a parere mio… dimmi un po’ di cose e di tanto che non ci sentiamo…”

“Tutto okay, sono solo un poco stanca. Quando ritorni?” chiedo frettolosamente.

Silenzio.

“Be non lo sappiamo precisamente ma prima di natale di sicuro”

Natale, ancora c’erano due mesi.

“Lo so è tanto, non pensare che sia dura solo per te qua stiamo impazzendo tutti, in particolar modo io e hanabusa che non riesce accontentare Yori, per caso tu sai il motivo?”

Rimango in silenzio.

“Yuuki ci sei ancora?”

“Si” dico abbassa voce.

“E’ successo  qualcosa ?”

“No… si”

“Yuuki mi stai facendo preoccupare.”

Ormai era meglio dirglielo o no?

“Kaname  c’è Aidou gli devo parlare” annuisce e dopo poco sento il cambio di mani.

“Yuuki…” la sua voce è stanca.

“Ti dovrei uccidere ma non lo farò se no vengo uccisa io. Ma te lo dico in parole poche, ritorna qui al più presto Yori ha bisogno di te, soprattutto in questo momento”

“L è successo qualcosa, Yuuki dimmelo!”

“Sta male”

“Yuki dimmi che diamine ha!”

“Non urlare idiota, se lo vuoi tanto sapere è incinta, ti è piaciuto divertirti adesso paga, ritorna se hai coraggio.”

Piango senza sosta, mi sento così meschina.

“Yuki piccola” dall’alto lato del telefono sento la voce di Kaname preoccupato, mi do un contegno non lo voglio far preoccupare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart