Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    29/08/2011    8 recensioni
Questa fiction è divisa in 5 capitoli, che parleranno di Chuck e Blair nella 5° stagione.
S, N, C e D atterrano all'aeroporto di Parigi e l'amore di B e Louis potrà sopportare Chuck Bass ?
Alla fine il matrimonio finirà con un "Si, lo voglio" o un "Mi oppongo" ?
Baci&Abbracci Camy
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni dopo..
Che strana la vita, 9 anni fa nessuno avrebbe mai pensato di ritrovarsi qui.. Soprattutto di ritrovarsi qui con chi ?
Ma con i propri figli, naturale no ? No se i figli in questione sono di Blair Waldorf e Chuck Bass o di Serena Van Der Woodsen e Nate Archibald ma specialmente nessuno avrebbe mai immaginato Chuck  Bass amico di -rullo di tamburi- Dan Humphrey scrittore di fama mondiale.
Dicembre, 25, 2016: Casa Bass
“Papino!”le urla di una bambina, ma non di una bambina qualunque le urla della figlia di Chuck Bass e Blair Bass.
“Hey amore ti sei svegliata”la salutò Chuck estraendola dalla culla in legno bianco, improvvisamente sentì le manine della piccola aggrapparsi al suo collo e le piccola gambe circondargli la vita quello che io definirei abbraccio all’ orsetto. Il viso era simile a quello di Chuck, soprattutto la mascella e le labbra carnose a forma di cuore. Gli occhi erano grandi e vispi, di un marrone chiaro e intenso simile a quello di Blair e i capelli lunghi, mori, lucenti e raccolti in una codina lasciando scendere la frangetta. La piccola indossava delle mutandine rosa e una maglietta bianca a maniche lunghe.
Poi Chuck uscì dalla camera della piccola e la portò di sotto per mandarla tra le braccia amorevoli della madre.
“Blair guarda chi si è svegliata”disse il moro con un sorriso sul viso e un tono giocoso, mentre Blair faceva finta di essere sorpresa.
“Evelyn, vieni da mamma”rispose la mora aprendo le braccia e iniziando a cullare la piccola.
“Mammina ho sete”sussurrò la piccola leccandosi le labbra, mentre Blair andava verso il microonde per poter scaldare il biberon della piccola.
“Chuck potresti andare a svegliare Chace ?”domandò Blair, mentre la piccola Eve giocava con i boccoli della madre.
“Si..”rispose Chuck, era assorto nei suoi pensieri a quanto la vita fosse stata stupenda da quando Blair sbagliò nome.
Chuck salì in punta di piedi e entrò nella stanzetta del piccolo, che dormiva beatamente nel suo lettino anche se tremava tutto. Il padre capì subito quel’ era il problema il piccolo Chace era scoperto così lo coprì.
“Papà”pronunciò il piccolo, che si era svegliato mentre Chuck si malediceva per aver interrotto  il sonno del figlio, 
“Torna a dormire”sussurrò, ma Chace si alzò e si mise seduto sul letto.. Se Evelyn assomigliava molto alla madre Chace era identico a Chuck tranne per qualche cosuccia. Il piccolo aveva una bocca a forma di cuore con il labbro inferiore più pieno rispetto a quello superiore, il naso era molto simile a quello di Chuck e non affusolato e piccolo come quello della sua amata, gli occhi avevano lo stesso taglio di quelli di Chuck e lo stesso color nocciola, solo nei capelli si distingueva invece di averli bruni li aveva castani come quelli della madre.
“Papà andiamo a vedere che regali mi ha lasciato Babbo Natale sotto l’ albero ?”domandò eccitato il piccolo, impaziente di sapere cosa ci fosse sotto l’ albero che i genitori avevano messo in salotto.
“Andiamo, campione”aveva risposto il padre prendendolo in braccio e correndo insieme a lui verso l’ albero.
Blair poco dopo li raggiunse insieme alla piccola che, aiutata dal padre scartò un pacchettino rosa.
I regali erano stupendi, il piccolo Chace aveva ricevuto il primo farfallino di Gucci. La piccola Evelyn aveva ricevuto un bracciale di Cartier con su inciso il nome. Blair un girocollo di diamanti sempre di Cartier e un disegno che ritraeva lei e la sua famiglia fattole dal figlioletto. Chuck non aveva chiesto nulla per natale, gli bastava quello che aveva.. Però ricevette un Rolex da Blair e un disegno da parte di Chace. 
Poi fu il tempo di andare a prepararsi Serena, Nate, Leo e Dan sarebbero arrivati a momenti per partecipare all’ annuale pranzo di natale dei Bass.
Blair andò in camera, mentre si guardava allo specchio avvolta solo da della biancheria intima fu presa per i fianchi da Chuck; squittì come una ragazzina mentre lui le baciava il collo con passione.
“Chuck ci sono i bambini”lo rimproverò divertita la mora, subito dopo il marito si fermò.
“Riprenderemo stasera quando i bambini dormiranno”le soffiò nell’ orecchio per poi uscire dalla stanza.
Blair era stupenda come sempre aveva lasciato i capelli sciolti facendo cadere morbidi i boccoli, le labbra erano velate da un rossetto rosso, le ciglia lunghe e un abito di seta blu la calzava mettendo in mostra le sue esili forme, il girocollo regalatole da Chuck ed era pronta.
Scese le scale e notò che Chuck era accomodato sul divano mentre parlava con Dan, che sembrava un vero uomo del’Upper East Side viso pulito, capelli sistemati, ghigno stronzo e un completo grigio d’ Armani.. Dentro però rimaneva sempre il solito ragazzo di Brooklyn.
“Ciao Dan!”lo salutò vispa Blair
“Hey! Stavo dicendo a Chuck che ho intenzione di scrivere un libro su voi due”
“Oh.. Beh un libro non basta per descriverci, magari una collana di romanzi”rispose con un sorriso
“Pensi sempre ai gioielli, eh ?”la dimostrazione che non era cambiato, le solite battute alla Dan Humphrey
“Simpatico, come sempre”disse sarcastica la donna
“Mamma non riesco a trovare il pezzo mancante del puzzle”si lamentò Chace che stava mettendo casa sottosopra.
“Amore, aspetta che ti aiuto”rispose B scendendo e andando ad aiutare il piccolo, che senz’altro aveva preso l’ intelligenza della madre fare un puzzle da 1000 pezzi a 5 anni è.. Impossibile.
Poco dopo l’ ascensore s’ aprì e ad’entrare furono una Serena elegantissima con un’ abito nero con sopra una pelliccia, le labbra rosse e i capelli mossi ma ordinati e non da pazza scalmanata come li teneva di solito, poi dopo di lei entrò Nate mano nella mano al figlioletto Leo biondo, con gli occhi azzurri e 4 anni festeggiati 3 mesi fa.
“Ciao B!E buon Natale a tutti”salutò Serena, subito Blair prese in disparte l’ amica.
“Serena non mi sembra proprio il tuo look questo”sussurrò Blair
“Blair non so che mi prende, che ci prende mi sento una donna fredda e abbandonata.. Nate rincasa tardi la sera e io non credo sia a causa del lavoro”si confidò l’ amica, abbracciando forte Blair.
“Io non penso ti stia tradendo stiamo parlando di Nate.. Voglio dire già fa fatica a vivere una vita figuriamoci due.. Poi ti ama, voi vi amate e questa è solo una crisi momentanea.. E poi tu sei incinta.. La passione non si è spenta”
“Hai ragione adesso andiamo a mangiare, ho un languorino”
Appena le ragazze entrarono videro la piccola Eve addormentata sul sofà in pelle e un biglietto scritto da Dan:
Siamo al parco a giocare a football.. Nevica!
“Andiamo a cambiarci”propose Blair.
Le ragazze scesero in versione semplice, Blair con in braccio la piccola Eve e Serena con le mani sul ventre.
I tre uomini e i due piccoli giocavano tra la neve come se tutti avessero 5 anni.
“E’ proprio vero.. Gli uomini maturano dopo”commentò Blair, scatenando una risata di Serena.
Rientrati a casa ..
“Allora noi andiamo a prendere la prima portata, Chuck potresti andare a cambiare Evelyn e magari farle fare un bagnetto caldo ?”Blair, si era rivolta al marito mentre Dan rideva sotto i baffi.. Chuck Bass che si fa dare ordini, pensava lo scrittore.
Le due donne entrarono in cucina e lì Serena non riuscì a nascondere il suo segreto.
“Blair.. Ti devo dire una cosa.. Ma non.. Non giudicarmi”enunciò la bionda, la mora posò la teglia e si concentrò su Serena.
“6 mesi fa.. Avevo litigato con Nate e.. ero uscita Leo era da Lily.. Non sapevo da chi andare, così sono andata da Dan mi sono sfogata e non so come ci sono finita a letto.. Una settimana dopo ho fatto il test di gravidanza e.. è risultato positivo”aveva confidato il tutto piangendo, mentre Blair aveva una di quelle espressioni sconcertate possibile che Serena fosse ritornata con Dan ?
“Serena..”la voce squillante di Dan le interruppe”Come hai potuto nascondermelo ?”il ragazzo era rimasto pietrificato
“Cosa succede ?”domandò Nate 
“Te lo spiego io, Serena sei mesi fa è venuta da me per sfogarsi ha detto che il vostro matrimonio era finito abbia fatto l’ amore ed è rimasta incinta.. Di me”spiattellò Dan, che qualche istante dopo si ritrovava a terra colpa di un pugno che Nate gli aveva tirato dritto in volto.
“Nate!”aveva urlato Blair, cercando di soccorre Dan.
“Serena, penso proprio che io e te dobbiamo parlare”disse freddo il biondo
“Non  credo Nate, dato che non ti amo più”rispose tagliente Serena andando diritta da Dan.
“Dan tutto ok ?”domandò la bionda, poi gli accarezzò il viso.
“Beh.. Ho appena preso un pugno in faccia..”ecco un’ altra  risposta sarcastica!
“E prenderai anche un bacio sulle labbra”dopo aver detto questo le labbra velate di rosso si fiondarono sopra quelle di Dan in un bacio casto e puro.
Sera..
“Blair”la chiamò Chuck
“Dimmi”rispose lei mettendosi sotto le coperte, indossava un completino intimo di Victoria Secret ‘s fatto di pizzo; Chuck incominciò a baciarla con passione e trasporto.
“Devo finire quello che ho incominciato stamattina”soffiò suadente, ma proprio in quel momento vide uno scricciolo in camicia da notte che con una mano si stropicciava un occhio e con l’ altra teneva la sua copertina di Linus.
“Papino.. Voglio dormire con te e mammina”sussurrò la piccola salendo sul lettone.
“Finirai domani Bass”disse la mora al marito
“Ne sarei lieto, adesso dormiamo”rispose  lui
C’è chi solo adesso ha trovato il vero amore come Dan e Serena..
C’è chi solo adesso ha capito lo sbaglio che ha commesso tradendo la moglie come Nate..
C’è chi già anni prima ha capito quanto fosse fortunato come Chuck..
E ancora c’è chi non vorrebbe essere da nessuna parte e con nessun altro in questo momento, un esempio? Blair..

Allora, siamo giunti alla fine...
Devo essere onesta.. non è che ami proprio questo finale non chiedetemi il  perchè.. perchè nemmeno io lo so :D
Ma spero che a voi piaccia, diciamo che io provo simpatia per la coppia Derena e perciò.. spero di vedere Derena e Chair a volontà nella 5° season di Gossip Girl!^^
Ringrazio di cuore le persone che hanno messo la fic tra le preferite, seguite e ricordate e... chi ha recensito e recensirà questo capitolo!^^
XOXO CAMILLA:D

Serena
Blair
Chuck
Nate
Dan
Chace
Leo
Evelyn



 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel