Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May_Z    29/08/2011    10 recensioni
I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?
*Capitolo 1: Bellatrix Lestrange
*Capitolo 2: Peter Minus
*Capitolo 3: Severus Piton
*Capitolo 4: Antonin Dolohov
*Capitolo 5: Regulus Black
*Capitolo 6: Fenrir Greyback
*Capitolo 7: Lucius Malfoy
*Capitolo 8: Barty Crouch jr
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: May_Z

Titolo: Alone in the dark

Capitolo: 1: Vetro > Bellatrix Lestrange

Rating: Giallo

Genere: Angst, Dark, Generale

Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta

Introduzione: I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?

 

Vetro

 

La stanza era immersa in una cupa penombra rischiarata solamente dalla timorosa fiammella di un'esausta candela. Qualcosa risplendeva, qualcosa che emetteva degli strani bagliori sul viso intriso di follia della donna dai bruni capelli trascurati.
Una scaglia di vetro pericolosamente acuminata scivolava sulla pelle dell'avambraccio, avanti e indietro, attraverso la maglia brutalmente lacerata.
Impronte incandescenti di ferite da poco rimarginate spiccavano sul polso incredibilmente pallido dando risalto al serpente marchiato a fuoco sulla carne.
Poi un guizzo e il vetro affondò violentemente nelle membra, intagliando il braccio scarno da cui ora fuoriusciva una goccia di sangue carminio.
Bellatrix posò le labbra sul sangue che colava e sorrise, soddisfatta.

 

 

 

 

[108 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N0te dell’autrice
Il Rating è giallo semplicemente perché qui si parla di autolesionismo; lo so, è un po' insolito, forse anche cruda come immagine, ma è sempre così che ho immaginato Bellatrix.
Spero questa Raccolta vi abbia incuriosito e che continuerete a seguirmi!
M.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May_Z