Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: _Diane_    30/08/2011    5 recensioni
« Mantieni sempre la faccia da poker, sempre… »
100 parole esatte.
In cui Kaito no, proprio non riesce ad indossare la faccia da poker.
Che forse... Forse non gli servirà più.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Facce da Poker ~
 
« Mantieni sempre la faccia da poker, sempre… »

Kaito però, non ci riusciva.
La faccia da poker è una maschera.

Fragile, molto fragile.

Basta un minimo movimento della mimica facciale e lei si scheggia, cede, si frantuma.
Lei non è una bella donna. Se lo fosse, sarebbe l'unica che non sarebbe ammaliata dal fascino di Kaito Kid.
Lei è di sottile vetro. Lei non si lascia corrompere.

Lei si rompe. Improvvisamente.

* Crash *

Le lacrime vengono trattenute a stento dal monocolo.
« P-papà… »
Slancio in avanti, poi l'abbraccio. Semplice, sereno, silenzioso.
Il cappello bianco vola via, veloce.

La faccia da poker ora no, non serve più.






- - - -






Angolo dell'autrice:

Devo... devo... devo terminare millemilioni di fiction incomplete, devo finire e pubblicare delle nuove che sono ancora in completamento sul mio pc e io...
Io trovo il coraggio di scriverne un'altra nuova così, su due piedi?!

La prima stupita di ciò sono io, tranquilli!
Ma cosa posso farci se l'ispirazione mi trascina sempre dove non dovrei andarmi a ficcare?
Un po' è anche colpa mia, lo ammetto. Di recente ho scoperto l'esistenza di alcuni nuovi file del manga di "Magic Kaito" o "Kaito Kid"!! Ero letteralmente entusiasta e gli ho letti tutti d'un fiato..!
O___O''
Vi dico solo che sono stupenderrimi (quando vedo Gosho, gli salto al collo! * GOSHO: Ehm, ehm, calma Diane, devo anche respirare prima o poi...!! Argh, aiutoooooooo!) e che spunta anche il padre di Kaito, Toichi! *O* Tutti bellissimi, loro!
Dopo aver letto questa bellezza, ho deciso di dedicare qualcosa a padre e figlio, Kid Sr. e Kid Jr. 100 parole esatte nelle quali i due finalmente si incontrano di nuovo dopo anni (essì, perché nella mia testa, spero anche in quella di Gosho, Toichi non può essere morto)!

Spero vi piaccia e spero di riuscire presto a postare nuove fiction e a terminare quelle vecchie!
Grazie a chi recensirà questa piccola fiction! :)

Un abbraccio, alla prossima! *inchin*
_Diane_




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_