Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Candy Floss    30/08/2011    11 recensioni
C'erano una volta Mihael e Mail, che vivevano in una sfera di vetro e acqua, dove la neve cadeva lenta.
Nonsense.
Genere: Fluff, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snowball

 

 

 

 

C’erano una volta Mihael e Mail.

Mihael era bello…

Biondo come una bambina, piccolo angelo.

Mail era un folletto dai capelli rossi, delicato come un fiore.

“Mello?”

“Dimmi, Matty.”

“Secondo te troverò mai una mamma e un papà?”

Silenzio nella sfera d’acqua. La neve cade lenta… lenta…

“Perché vuoi una mamma e un papà? Non vuoi restare qui con me?”

Mihael amava Mail

Mail amava Mihael.

Nella loro sfera di vetro e acqua dove la neve cadeva lenta.

 

“Ma noi andremmo via insieme, perché nessuno può portarti via da me. Andremmo a vivere in una grande casa, e la nostra mamma ci farebbe i pancake la mattina, con lo sciroppo d’acero!”

 

La neve cade lenta… lenta…

“Io però ci voglio il cioccolato sui pancake.”

Risate tintinnano come cucchiaini d’argento sul cristallo.

 

C’erano una volta Mihael e Mail, che dovettero diventare grandi troppo in fretta.

 

“Matt! Matty, non voglio morire, Matt…”

“Non muori Mello, non ricordi? Nessuno ti può portare via da me.”

La pelle perduta, strappata, bruciata, lascia la carne che pulsa viva, rossa, in fiamme.

Sangue che cola e grida, grida che lacerano la sfera di vetro e acqua.

La neve è caduta e si macchia di rosso.

 

C’era una volta Mihael, che era un angelo caduto sulla Terra.

 

“Mello, non fare così, lo sai che a me non importa!”

“Lasciami stare, non guardarmi!”

“Mell-”

L’angelo cerca di uscire dalla sfera di vetro e acqua, perché non riesce più a volare. Ha paura che senza le ali trascinerà giù anche il suo folletto.

 

C’era una volta un folletto che amava un angelo.

 

“Matt…”

 “Sei così bello, angelo mio…”

A Mihael avevano portato via qualcosa. Come quando in una cesta mamma gatta vede un uomo oscuro portare via uno dei suoi gattini.

“Aspetta… Oddio, aspetta…”

Mail era abbastanza per colmare quel vuoto grande come un mondo.

Come gli incastri di un puzzle, che fanno l’amore e danno vita a una figura.

“Ti amo così tanto…”

“Per sempre?”

“Più un giorno.”

 

C’erano un volta Mihael e Mail, che correvano e correvano e non si fermavano mai.

Perché la morte non è un muro o un baratro

Ma un’altra sfera di vetro e acqua, dove la neve cade lenta.

Per sempre

Più un giorno.

 

ooooooooo

 

L’angolo dell’autrice.

Ciao a tutti! Mi voglio scusare con chi aveva recensito “Playlist”, ma mi imbarazzava tenerla sul profilo, il che vuol dire che doveva essere una vera cacca, scusate ancora!

La bambina che avete appena letto è un parto della mia mente concepita dopo aver visto “Mr Nobody” e “Hard Candy” (nessuno dei due c’entra qualcosa con la “trama”, però mi hanno fatto andare in trip assurdo!).

Prometto che non la cancellerò (a meno che qualcuno non me lo chieda, ovviamente. O.o)

L’ho messa a rating arancione perché per chi non l’avesse capito, questa storia contiene una situazione sessuale, ergo…

Va bene, ringrazio chi ha letto, le recensioni sono sempre molto ben accette, spero vi sia piaciuta!

Ps: Non ho scritto nulla per il compleanno di Near, mi spiace un macello! Giuro che quando sarò un po’ più tranquilla produrrò qualcosina di sfizioso e carino, non mi va di buttare giù a caso, la povera palla di neve si merita qualcosa di più XD

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Candy Floss