Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Rein94    30/08/2011    5 recensioni
Raccolta di quattro capitoli, in ognuno dei quali il segreto di Merlin viene scoperto da un personaggio diverso.
01# Gwen: «Credo che d’ora in poi dovresti accertarti che la porta sia chiusa, prima di occuparti delle tue “faccende”.»
02# Gwaine: «Ricordi il nostro primo incontro? Ecco; ero ubriaco, ma sono piuttosto sicuro di aver visto dei piatti volare.»
03# Morgana: Se solo lui l’avesse voluto, avrebbe potuto aiutarla. Avrebbero potuto aiutarsi a vicenda.
04# Will: «Wow.» Disse, appena riuscì a riprendere fiato «Hanno ragione su di te: sei proprio strano.»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gwen, Merlino, Morgana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Personaggi: Merlin, Will.

Rating: Verde

Genere: Generale, Introspettivo

Avvertimenti: Reveal!Fic, FlashFic, Past!Fic

Note: Eccoci arrivati all’ultimo capitolo! Ringrazio davvero tanto tutti coloro che hanno letto la storia e l’hanno aggiunta alle seguite/preferite/da ricordare, in particolare grazie a elfin emrys e _Sahara_ che hanno recensito  i capitoli!

 

 

B u s t e d { how everyone found out }

 

04# Will

 

 

Il giovane mago se ne stava seduto su un grosso masso, disegnando sconsolato cerchi a terra con un rametto, quando Will si avvicinò.

«…Ciao.»

Merlin lo guardò. «Non dovresti parlare con me. Dicono che sono strano.»

Lui alzò le spalle. «Ho pensato che se stai antipatico a quelli, non devi poi essere tanto male.» E nel dirlo, si sedette accanto a lui.

Merlin lo osservava dubbioso in silenzio, quando si accorse che aveva un ginocchio sbucciato. Indovinando i suoi pensieri, Will disse: «Oh, quello. Sono caduto mentre attingevo l’acqua dal pozzo.»

L’altro allungò incerto una mano verso la ferita, assumendo un’espressione concentrata.
Will rimase a bocca aperta quando gli occhi di Merlin diventarono di colpo dorati. Un attimo dopo, il ginocchio era completamente guarito.

«Wow.» Disse, appena riuscì a riprendere fiato «Hanno ragione su di te: sei proprio strano.»

Merlin abbassò lo sguardo, stringendo debolmente le mani a pugno e aspettando che lo sguardo negli occhi di Will diventasse di puro disprezzo, come quello degli altri.

Invece, lui tese una mano verso il mago sorridendo.

«Sì; mi vai proprio a genio. Sono Will, a proposito.»

«…Merlin.» Rispose, afferrando timidamente la mano. Non ricordava di essersi mai sentito così felice.

 

 

[198 parole]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Rein94