Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giorgiowritealot    30/08/2011    0 recensioni
Sophie aprì gli occhi. Non vide niente intorno a se, solo il buio. Non sapeva dove fosse ma sapeva con chi fosse. Sentì una voce, quella voce che già aveva sentito un migliaio di volte, quella voce che non avrebbe potuto dimenticare mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Blood

Hilary entrò nella camera e si distese sul letto stirando tutti i muscoli del corpo. Sophie invece rimase in piedi.

<Siediti pure, non rimanere in piedi>

La ragazza si sedette e guardò l'altra negli occhi poi Hilary disse.

<Come ti ho già detto io sono di Miami ma mi sono trasferita da qualche giorno e adesso abito qui. Questa è una piccola cittadina della Florida, si chiama Inkest Vinch. Nome strano, vero?>

< bhe... sì>

Hilary riprese

Sophie continuava a non capire niente: dove voleva arrivare Hilary?

< Il giorni di Halloween festeggiamo anche il mio compleanno visto che sono nata il trentuno ottobre>

Sophie strabuzzò gli occhi. Solo ora si accorse che l'altra ragazza era davvero pallida.

Hilary continuava con un tono di voce sempre più tetro

< Ti devo dire una cosa...>

La ragazza si avvicinò all'orecchio dell'altra e le sussurrò parole indecifrabili. Sophie dopo averle sentite rimase impietrita con le mani che tremavano.

Hilary si buttò sull'altra ragazza. Con i denti addentò il collo e per la prima volta mostrò i canini affilati. Il sangue di Sophie scorreva lungo il collo e i denti dell'altra erano rossi.

Hilary andò in bagno a lavarsi. Sophie rimase lì. Era svenuta. Il sangue continuava a colarle ed aveva macchiato anche i vestiti.

Intanto, una volta lavata, la ragazza uscì dal bagno e si diresse a finire ciò che aveva iniziato ma Sophie non c'era più. Le tende si muovevano con il vento e le ante della finestra erano spalancate.

Hilary corse fuori dal portone ma non vide nessuno.


* * *

Anteprima dal prossimo capitolo. Jack si trovava con Sophie fino al salto nel vuoto e dopo scorparve con la notte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giorgiowritealot