Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow_chan    30/08/2011    0 recensioni
Raccolta di frammenti dei diari di Hermione, Harry, Ron e Draco.
***********************************************
NONA CLASSIFICATA AL EDITE,FLASH CONTEST DI THEGHOSTOFYOU SU EFP
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando ero bambina molte cose sono cambiate.

A 11 anni ho scoperto di essere una strega e mi sono applicata notte e giorno per studiare e imparare tutto di ogni argomento.

Quando entrai ad Hogwarts ho imparato che le cose importanti non sono solo la furbizia e tanti libri ma anche l’amicizia, il coraggio e la solidarietà.

Ho vissuto così tante avventure insieme ad Harry e Ron con non mi sono mai resa conto dell’amore che pian piano si è insinuato in me.

L’amore per Ron era semplice e puro, ma fu macchiato dalla fretta di diventare grandi, poi Harry che con i suoi occhioni limpidi mi sorprese, ma confondemmo un amicizia profonda con l’amore.

Ho passato la mia vita a diventare quello che gli altri si aspettavano che fossi. Un Auror.

Ho imparato a tirare fuori le unghie e smisi di nascondermi.

Al ministero ho conosciuto Draco Malfoy.

Lui che quando eravamo ad Hogwarts mi insultava chiamandomi mud - blood.

Lui che con uno sguardo riuscita a paralizzarmi il corpo ma non la lingua.

Lui che ora è mio marito.

Ho 63 anni e ancora riesco a stupire chi mi ha intorno.

Sono stata, sono e sarò sempre  Hermione Jean Granger, la migliore strega del mio tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan