Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: xLumosFlame    31/08/2011    5 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ancora non ci credo. - sussurrai fissando il vuoto.

- Sveglia, devi dimenticarlo! E' stato uno stronzo, non si merita tutte queste attezioni- mi fece notare la mia migliore amica Stephanie.

- Te l'ho detto, non riesco a non pensare a lui.. Più che tutto a quello che mi ha fatto, cioè io mi chiedo se dopo così tanto tempo uno non...-

- Amanda, basta. Sul serio, posso capire come ti senti, anche secondo me ha fatto una grande cazzata, ma adesso vieni e prendiamoci un gelato, so che ti fa stare meglio! -

- Non voglio uscire. Non voglio che la gente mi veda piangere, anzi non voglio proprio che mi vedano..- e una lacrima mi scese sul viso, l'ennesima in questi giorni così tristi. Cosa cazzo gli era saltato in mente? Joe, il mio primo vero fidanzato, tradirmi con quell'altra dopo quasi due anni!

- Ah io non te lo vado a prendere se era questo che insinuavi, pigrona! - e scoppiammo a ridere entrambe. Cavoli, lei sì che sapeva come farmi stare bene.

- E va bene, però facciamo in fretta che tra un quarto d'ora c'è la nuova puntata di Big Time Rush, e immagino che tu non te la voglia perdere! - dissi prendendo la borsa.

Ci incamminammo velocemente verso la gelateria che si trovava praticamente dall'altra parte del paese, parlando dei nostri amori impossibili, quei quattro cagnacci che tra poco avremmo visto alla tv.
Ci stavamo chiedendo quali fossero i loro gusti di gelato preferiti, e che sarebbe stato un sogno se un giorno uno di loro ce ne avesse offerto uno! Arrivate alla gelateria (come sempre affollata) senza accorgermene misi il piede sul primo gradino proprio mentre un ragazzo bello alto stava scendendo, e mi finì inevitabilmente contro sporcandomi la maglietta nuova di gelato alla stracciatella. Eh certo, ci mancava! Lo stavo per mandare a quel paese, ma quando alzai lo sguardo e lo incrociai con il suo realizzai che quelli erano gli occhi più belli che io avessi mai visto. E soprattutto che li avevo già visti da qualche parte.. Quando si ricompose e mi chiese scusa tutto disperato stavo per mettermi ad urlare: O ERA UN PERFETTO CLONE, O QUELLO ERA JAMES MASLOW. E siccome dietro di lui c'erano tre ragazzi uguali a Kendall, Carlos e Logan, dedussi che quello non poteva che essere il vero James. Anche Steph sembrò essersene accorta, visto che il suo scarso autocontrollo la portò a cacciare un grido. Mi girai di scatto verso di lei tappandole la bocca e sussurrando uno “scusatela” ai ragazzi, che sorrisero.

- Mi dispiace tanto, davvero, venite che vi offro un gelato per farmi perdonare! - ci disse James. Cazzo, stavamo tremando.

- Oh, non ti preoccupare, sul serio è.. è tutto apposto.. - balbettai prima che Stephanie aggiungesse: – Il tuo futuro marito ci vuole offrire il gelato e tu rifiuti? - facendomi diventare più rossa di un pomodoro e provocandomi inevitabili istinti omicidi verso di lei.

- Che cosa?! - ci chiese James ridendo.

- Oh nulla, lasciatela perdere, è ancora sotto shock per l'incontro! - mi affrettai a rispondere prima che quella scema aggiungesse qualcosa.

 

- Così siete nostre fan? - ci chiese Carlos mentre passeggiavamo qualche minuto dopo mangiando quel gelato che sembrava particolarmente buono.

- Altro che! A proposito, ci stiamo perdendo la nuova puntata ma a questo punto la vedremo domani in replica. - rispose Steph facendo l'occhiolino.

- Ma.. come mai da queste parti, se posso? - chiesi, ero troppo curiosa.

- Avevamo solo bisogno di una piccola pausa lontani dai rumori e dallo stress della città, e questo ci sembrava un posto adatto. - spiegò Kendall.

- E l'appartamento che abbiamo affittato è perfetto! - aggiunse Logan. Non mi osavo chiedere dove fosse anche se morivo dalla voglia di saperlo, quindi mi limitai ad annuire.

- Siete sorelle? Vi somigliate.. - chiese James osservandoci, il che mi fece sentire strana.

- Migliori amiche, ma siamo praticamente cresciute insieme, sarà quello! - disse Stephanie, facendo ridere soprattutto Logan.

Continuammo a chiacchierare per un po' mentre illustravamo loro il paese, finchè si fece tardi e si offrirono di riaccompagnarci a casa.

- Dove abitate? - ci chiesero.

- Mandy qualche via più in la, ma andiamo entrambe lì visto che stasera resto a cena da lei! - annuii, avevo assolutamente bisogno di lei in quei giorni.

Quando arrivammo sotto casa mia esitammo un attimo prima di salutarci. Ci abbracciarono (quella maglia la dovevo assolutamente incorniciare) e dopo James aggiunse – Ragazze, se non è chiedere troppo ci potreste lasciare i vostri numeri? Così, per mantenerci in contatto. - Notai che la sua voce tremava, che dolce che era! Steph ed io ci scambiammo un'occhiata d'intesa e dopo aver sfoggiato un sorriso enorme ci scambiammo i numeri di telefono. NON CI POTEVAMO ASSOLUTAMENTE CREDERE. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame