Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |      
Autore: Acetona    31/08/2011    5 recensioni
In un momento di pausa dalla lettura del settimo libro de La spada della verità mi é venuto di getto questo piccolo testo.
Ho sempre amato il rapporto che c'era tra Richard e Kahlan,é per questo che sono loro due i protagonisti di questa piccola storia!
Fateci un salto e recensite ;)
Questa é la mia dichiarazione d'amore per Kahlan da parte Richard..spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre ero seduto di guardia nel punto in cui avevamo di accamparci per la notte, ammmiravo la figura di Kahlan distesa che dormiva tranquilla.

Quella donna mi aveva totalmente conquistato, e ne ero più che felice! Ormai non posso immaginare un solo istante,un solo giorno passato lontano dalla mia unica ragione di vita, perché é lei che mi dà la forza per andare avanti.

Io sono Richard Rahl, maestro del D’Hara, Cercatore di Verità, Caharin e futuro marito di Kahlan Amnell... Se solo riuscissi a trovare un modo adatto per chiederle di diventare mia moglie. Da dopo la morte di Darken Rahl abbiamo scoperto che l’amore che provo per Kahlan é talmente grande che sono immune alla sua confessione, perché io la amo cosί tanto che sono già suo schiavo.

Ero talmente perso nei miei pensieri che mi accorgo solo ora che vengo avvolto in un dolce abbraccio; non devo neanche girarmi per sapere chi sia, riconosco il suo odore.

 «Buongiorno amore mio. Dormito bene?» dissi io girandomi un pό per guardarla negl’occhi

«Ciao amore, ho dormito bene; ma penso che sarei stata più confortevole se fossi stata abbracciata a te tutta la notte» disse Kahlan dandomi un veloce bacio.

«Hei! Dove pensi di andare?É cosί che mi dai il buongiorno?»

«No hai ragione...vieni qui» e mentre diceva queste ultime parole la presi tra le braccia «Vorrei che momenti come questo durassero per sempre» dissi appoggiando le mie labbra sulle sue.

Le nostre lingue giocano tra loro, si cercano... ma il nostro piccolo momento di intimità del mattino venne interrotto dal risveglio di Zedd che iniziava a lamentarsi perché aveva fame; come al solito. «Non é rimasta un pό di quella zuppa di ieri sera?Sto morendo di fame!» sono queste le prime parole appena sveglio del primo mago Zeddocus Zu’l Zorander! Purtroppo sono costretto a staccarmi da quelle dolci labbra tentatrici.

Anche Cara ormai totalmente sveglia inizia a battibeccare con Zedd «Sei un mago del primo ordine dovresti essere in grado di catturare un coniglio senza neanche muovere un passo, ma la cosa che ti viene meglio é solo mangiare!» dopo ciό Cara e Zedd iniziano le loro solite discussioni amichevoli...si perché in fondo quei due si vogliono bene. «Io e Kahlan andiamo a rinfrescarci al lago. A dopo!» quei neanche mi sentono troppo presi dai loro discorsi e io e Kahlan ne approfittiamo per andare a fare una nuotata.

Una volta arrivati a riva mi sfilo velocemente la maglia, lascio cadere la spada della verità e mi impossesso nuovamente delle labbra della mia dolce Kalhan. «Richard lo sai che non possiamo, non é ancora il momento» dice Kahlan tra un bacio e l’altro «lo so, infatti voglio solo fare una nuotata con la Madre Depositaria...pensa sia possibile?» le sussurro roco ad un orecchio «mmh non saprei!sai é la Madre Depositaria é una persona molto difficile.Cosa ti fa pensare che lei possa accettare la tua proposta?» mi risponde baciandomi sensualmente la mascella. «Beh forse perché la Madre Depositaria ancora non si rende conto dell’immenso amore che provo per lei, e che il mio cuore é sempre stato suo e sempre lo sarà.Forse non sa che la mia vita é nelle sue mani, perché é Lei la mia vita,la mia casa, il mio rifugio.Forse Lei non si rende conto che ogni volta che mi guarda con i suoi magnifici occhi verdi il mio cuore perde un battito e le mie gambe iniziano a tremare per tutte le emozioni che mi fa provare con l’intensità di un solo sguardo.Forse Lei non si rende conto che ogni volta che mi sorride dimentico persino il mio nome, perché in quei momenti l’unica cosa che vedo é il tuo dolce sorriso.Forse Lei non sa che adesso é tutta la mia e che senza di lei non sarei nulla...solo un semplice uomo. La sua felicità é la mia felitcità, la sua gioia é la mia gioia.» Dico tutto ciό guardandola sempre negli occhi e tenendo il suo viso tra le mani. «É per questo che se la Madre Depsositaria mi farebbe l’immenso onore di diventare mia moglie mi renderebbe l’uomo più felice dell’intero universo» dico finendo il mio discorso in attesa di una sua risposta.Con un dolce bacio raccolgo le lacrime di gioia che le rigano il viso e dopo tre secondi mi ritrovo sdraiato a terra con la mia Kahlan «Sί,sί!mille volte sί amore mio!Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!». «Ti amo anche io Kahlan Amnell Rahl»

 

 

Come vi é sembrata?!Aspetto con ansia qualche commento! :D

 

Come vi é sembrata?!Aspetto con ansia qualche commento! :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: Acetona