Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: NikkiLu    31/08/2011    13 recensioni
"Ti propongo una sfida playboy..."disse Tyler
"Ti ascolto" risposi deciso
"Se riuscirai a portarti a letto la Swan, ti lascerò il ruolo di capitano della squadra" disse porgendomi la mano.
"Ci sto!" risposi afferrandogliela.
(...)
"Bella i ragazzi stravedono per te! tu potresti anche vomitargli addosso e sono sicura che continuerebbero a starti dietro!"
"Jess non è vero!"
"Persino Cullen!"
"Cosa?"
"Bene, Lauren dice che non riesco a piacere ad un ragazzo perchè sono troppo appiccicosa ed invadente...bene ti sfido a comportarti come me, e sono sicura che nonostante tutto quando sarete tornati dal week-end Cullen continuerà a sbavarti dietro!"
"Affare fatto!"dissi decisa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Bella
 
“No, no…mi state prendendo in giro?-dissi alzandomi di scatto dal divano-non se ne parla nemmeno!”
“Eh dai Bells…cosa vuoi che sia un fine settimana?” disse Alice alzando gli occhi al cielo.
“Alice, mi dispiace…ma non ce la faccio! Non lo sopporto proprio! Non puoi pretendere che io passi 48 ore con quell’energumeno! ”
“Si parla di me?” disse Cullen entrando nella stanza. Alice lo squadrò prima di continuare la sua arringa.
“Senti Bella, non fare storie…questa sera partiremo, e tu devi venire, non ammetto repliche signorina!” disse, uscendo dalla stanza.
“è si Swan, tu devi venire- mi sussurrò Cullen nell’orecchio- il mare, le stelle, tu nuda e ansante sotto di me nella spiaggia che mi preghi di farti tua, ancora e ancora..”
“Non vedo l’ora…” sussurrai, fissandolo con sguardo malizioso.
“Davvero?” domandò incredulo.
“NO!” dissi uscendo dalla stanza.
“Swan, vuoi la guerra? E guerra sia!” urlò.
 
Pov Edward
 
Ero nel campetto da Basket, che si trovava vicino alla scuola, e stavo facendo due tiri con i miei amici e mio fratello.
“Quando partite?” ci chiese Mike, durante una pausa.
“Questa sera…” rispose Emmet, dopo aver fatto un canestro.
“Ho saputo che viene anche la Swan…” disse.
“Già…” risposi scocciato.
“è una figa tremenda…ha un culo!”  
Non aveva un culo, ma aveva IL più bel culo che avessi mai visto. E quei fianchi, a cui mi sarei aggrappato volentieri quando…
“Possiamo smettere di parlare di lei?” decisi che era giunto il momento di cambiare argomento.
“Dici così perché lei è l’unica che non ti sei fatto…” Mike stava girando il coltello nella piaga.
Non sopportavo l’idea che quella stupida-eccitante- ragazzina non volesse venire a letto con me. Vedevo tutto ciò come una sconfitta personale…ed Edward Cullen non perde mai. Doveva esserci un’altra ragione, era impossibile che qualcuna non mi desiderasse. Voglio dire, ero il sogno erotico di tutta la città.
“ma lei non resiste al mio fascino…è tutta una messa in scena…” risposi tranquillo.
“Si, certo come no…bella scusa Ed” commentò Tom ridendo.
“non è una scusa…la verità è vuole farsi montare da me”
“Perché non puoi accettare il fatto che a lei non interessi e  che magari è attratta da qualcun altro? Che te ne frega?” chiese Ben.
“Mi frega perché tutte mi vogliono!” risposi secco.
“D’accordo...allora ti propongo una sfida…” disse Tyler.
“Ohhhh” si alzò un coro.
“Ti ascolto…”
“Se riuscirai a scoparti la Swan…ti lascio il ruolo di capitano della squadra” disse Tyler, porgendomi la mano.
Sgranai gli occhi. Quella era la mia aspirazione da, da…sempre! Tyler era più grande di me, quindi non avevo potuto prendere il posto, nonostante fossi davvero bravo. Non esitai ad accettare.
“Ci sto!” dissi stringendogli la mano.
 
 
Pov Bella
“Jess è una cosa seria!” dissi esasperata finendo di preparare la valigia.
“La vuoi finire? Non sai cosa darei per essere al tuo posto…può essere stronzo quanto ti pare, ma è proprio un gran bel..”
“Jessica!”
“si può sapere cosa ti ha fatto?” chiese la mia amica alzando le braccia al cielo.
“Non mi ha fatto niente…è solo che non lo sopporto. Non sopporto tutti quelli come lui!” risposi andando in bagno.
“eppure lui stravede per te…la Swan di qua, la Swan di là…” disse Jess infastidita.
“Non ci sopportiamo!”
“Sono sicura che è come tutti gli altri: ti sbava ai piedi!”
“Jessica ma cosa stai dicendo?”
“Sto dicendo la verità Bella: tu potresti fargli di tutto, persino vomitargli addosso, eppure gli uomini non ti lascerebbero comunque!”
“Sai che non è vero!” dissi divertita
“è verissimo invece… persino Edward.”
“Ahaha-iniziai a ridere- Jess ma cosa hai bevuto?”
“niente! perché non mi prendi sul serio?”
“Come faccio a prenderti sul serio?” chiesi.
“sono sicura che se tu facessi tutto quello che faccio io i ragazzi continuerebbero a venirti dietro!”
“Adesso mi stai davvero facendo spaventare…”
“Lauren dice che io sbaglio continuamente. Dice che non dovrei piangere mentre faccio sesso con un ragazzo, dice che non dovrei prendermi la libertà di mettere pupazzetti e cuscini rosa nella camera da letto di un ragazzo,  che non dovrei chiamarlo per chiedergli cosa ha mangiato a pranzo..”
“frena frena frena. Hai pianto mentre facevi sesso?”
“è stato bellissimo e mi sono commossa…”
“Adesso lo so: tu non stai bene!”
“Allora ti propongo una sfida”
“che genere di sfida?” chiesi alzando un sopracciglio.
“Ti sfido a far impazzire Cullen, durante questo fine settimana…”
“Che intendi dire?”
“Ti sfido a fargli le richieste più assurde, alle ore più assurde…sono sicura che quando sarete tornati dal week-end continuerà a venirti dietro come prima!”
La cosa era interessante. Per quanto l’idea di Jessica poteva sembrare malsana, mi intrigava. Cullen avrebbe sopportato tutti i miei capricci? E se lo avesse fatto significa che gli piacevo davvero? La curiosità di dare risposta a tutte queste domande mi portò ad accettare.
“affare fatto!”
 
 
 
Salve a tutte!:) ecco una pazzia….che mi è venuta in mente guardando “come farsi lasciare in dieci giorni”.
Mi raccomando commentate, mi farebbe davvero piacere cosa ne pensate. Per ogni vostro dubbio, io sono qui! Jbacio a presto
 
 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikkiLu