Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: LaUrA43587    31/08/2011    6 recensioni
Jennifer e Ania sono amiche per la pelle e nulla sarà mai in grado di separarle. Hanno vissuto i momenti più indescrivibili, tragici, allegri e magici insieme.
Jennifer conduce una vita normale, ma conserva un segreto che non può rivelare... un segreto che non le appartiene.
Ania, cameriera, ha alle spalle una passato tragico.
Le loro vite cambieranno radicalmente quando incontreranno cinque ragazzi che le aiuteranno con qualsiasi mezzo. Quando s'innamoreranno vivendo un'estate da sogno.
" E’ vero che non so niente di te. E’ vero che ti conosco da poco, ed è sempre vero che veniamo da mondi diversi. Ma non m’importa! Tu sei la prima ragazza che riesce a farmi sorridere con poco. Sei l’unica che non vorrei mai vedere piangere. Ti prego non tenerti tutto dentro…. "
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


 

Quel pomeriggio il quintetto di giovani ragazzi erano particolarmente agitati su quel jet privato in volo da ormai un’ora.  

< Non ci credo che stiamo andando in Italia e che ci resteremo per tre mesi! > pronunciò ansimante Onew mentre guardava le candide nuvole fuori dal finestrino.  

< E’ vero. Dalle foto sembra davvero un bel posto e nel paese in cui andremo non c’è molta gente. Non penso proprio che ci saranno persone che ci conoscano. > disse Key sfogliando alcune foto del luogo.  

< Ma che dici! Sono convinto che qualcuno ci conoscerà. > protestò Jong

< Sarebbe meglio di no. In fondo andiamo lì per una vacanza! Solo fino alla fine dell’estate> concluse Minho.

< Tu che ne pensi di questo viaggio Taemin? > chiese poi Onew interessandosi al più piccolo del gruppo 

Il biondo esitò un po’ per poi rispondere:

< Non saprei proprio. Credo che sarà una vacanza piuttosto interessante >

 

E lui ancora non sapeva quanto avesse ragione.

 

 

Note dell’autrice:

ciao a tutti! Questa è la prima fiction che scrivo in questa sezione (la passione per questi ragazzi è davvero recente, ma li adoro tutti e cinque!).

L'inizio è molto breve, ma mi occorreva per far capire che i nostri puffetti preferiti sono in viaggio e prometto che il secondo capitolo sarà molto più lungo!

Baci!!! Recensite!!!

 

Ps: I LOVE SHINee!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587