Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Demolition    31/08/2011    1 recensioni
Jon/Spencer.
« Sai, sto pensando che ora mi basta essere qui, sdraiato accanto a te, a guardare le stelle, nel buio della notte fredda; senza una parola, solo qualche sospiro che lasci fuggire ogni tanto dalle tue labbra, che si condensa, veloce, in fumo. »
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jon Walker , Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:

You know.

Disclaimer:

nulla di tutto
questo è mai successo.

Pairing:

JONCER

Sai, ho paura che tutto questo finisca.
Che cambi tutto. Che la nostra amicizia si perda in qualcosa di troppo grosso, qualcosa che non possiamo calcolare, né immaginare.
Sai, sto pensando che ora mi basta essere qui, sdraiato accanto a te, a guardare le stelle, nel buio della notte fredda; senza una parola, solo qualche sospiro che lasci fuggire ogni tanto dalle tue labbra, che si condensa, veloce, in fumo. Fa freddo, abbiamo una coperta, abbiamo la luna a riscaldarci, abbiamo il calore dei nostri corpi. Io perlomeno avverto la tua pelle calda, sotto la felpa e mi piace. Mi piace, mi piace davvero stare accanto a te.
Avverto i tuoi capelli che mi solleticano la guancia che picca di barba non fatta.
Tu sei sempre perfetto invece, mai un’occhiaia, mai un capello fuori posto. I tuoi capelli. I tuoi capelli sono meravigliosi, sono di quel colore che puoi starci una vita a chiedertelo ma non capisci di che colore sono. Al sole rossi, al buio castani, ramati, morbidi, profumati, belli.
I tuoi occhi, quelli sono azzurri come il mare. Sono la prima cosa che una persona può notare in te senza conoscerti, io no, io in te amo soprattutto il sorriso. Il sorriso che hai con me e non lo hai con nessun altro. Il sorriso che è il sole, è la luna ed è anche il firmamento e se il sole scoppiasse o venisse a mancare, basterebbe il tuo sorriso e potrei sopravvivere.
- Però mi piaci, lo sai, Spence?
E’ solo un sorriso e un bacio timido, non è molto di più, ma significa il mondo per me.






Hem, vecchia, vecchissima. L'ho ritrovata poco fa e, beh, ho voluto condividere questo con voi. Buona lettura e grazie a chiunque passerà un po' del suo tempo qui, a leggere o a recensire :') ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Demolition