Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsunnysideup    31/08/2011    5 recensioni
Una ragazza. Un fratello. Un gruppo di amici.
Solo questo? O ci sarà qualcos'altro a occupare i pensieri di una piccola Payne?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove. Una novità qui a Londra. Di solito il tempo è sempre bellissimo, con un sole caldo e avvolgente.
Accidenti, riesco ad essere sarcastica anche nei miei pensieri.
- Sole, siamo in ritardo, muoviti!
Mio fratello è incredibile, riesce a dare la colpa a me quando è lui quello lento!
- Liam io sono pronta in realtà!
- Allora andiamo, su!
Prendo velocemente la mia borsa, azzurra, come il mio colore preferito, e abbinata ai miei vestiti.
Andiamo in macchina, fortunatamente Liam ha la patente.
Infatti, ha 18 anni, due in più di me, che ne ho 16.
Pur essendo fratello e sorella, siamo completamente opposti.
Io timida, insicura e piena di difetti. L'unica cosa che mi piace di me sono i miei occhi, color cielo. Li ho presi da mia madre, che è italiana, infatti io mi chiamo Sole.
Lui è fottutamente perfetto, pieno di grinta e molto protettivo verso di me, senza però essere pesante.
Io e la mia famiglia abbiamo sempre vissuto qui, nella grande capitale inglese.
Mi é sempre piaciuta la mia città, la trovo accogliente e piena di vita.
Nostro padre non vive con noi, se ne è andato quando io e Liam avevamo 3 e 5 anni. È stata dura per noi, io non mi ricorderei nemmeno di lui, se non fosse per le foto. Non lo vediamo da allora, da quando ci lasciò, sbattendo la verde porta d'ingresso.
Io non sono nemmeno a conoscenza del perché lui se ne andò, e credo di essere l'unica nella mia famiglia, ma nessuno mi ha mai voluto dire niente.
I miei pensieri finiscono quando noto che Liam spegne il motore, siamo arrivati a scuola.
Varchiamo insieme il cancello e alla mia destra, su una panchina rossa, vedo seduti i nostri amici, così gli andiamo incontro.
Corro ad abbracciare la mia migliore amica, Delilah, che subito dopo corre a baciare Liam. Stanno insieme da poco, ma si vogliono un gran bene. Si sono conosciuti grazie a me, infatti ogni volta che lei mi parla di lui glielo rinfaccio. Loro si completano, pur essendo molto diversi tra loro. Ah, una cosa in comune ce l'hanno però: parlano tantissimo, sono totalmente logorroici!
Delilah è molto magra, capelli e occhi castani, ed è la mia amica del cuore dai tempi dell'asilo, sto benissimo con lei.
Liam ha i capelli color del grano, poco più scuri dei miei, occhi marroni e fisico mozzafiato, fa impazzire un sacco di ragazze!
Corro a salutare Zayn, il mio migliore amico. È la persona che adoro di più al mondo, probabilmente.
È moro, occhi color nocciola, bellissimo e, nonostante possa apparire come il classico figo stronzo, non lo è affatto, e questa è una delle tante qualità che apprezzo in lui.
- come stai, piccola Payne?
- Zayn, te l'ho detto mille volte che odio quando mi chiami per cognome!
- Hey, lo sai che lo faccio apposta.
Mi bacia sulla guancia e mi sorride.
Non ringrazierò mai abbastanza per avere un amico come lui.
Saluto tutti gli altri.
C'è Niall,biondo platino, occhi color ghiaccio e davvero dolce e sensibile. Louis è il più estroverso del gruppo, castano e con gli occhi grigi.
E poi.. beh, e poi c'è Harry.
Harry Edward Styles. Capelli ricci scuri, occhi verdi, sorriso perfetto.
Ho una cotta per lui da 2 anni, ma non lo sa nessuno, nemmeno Deli, e tantomeno Zayn, che però, conoscendomi, molto spesso mi ha fatto domande sul perché guardavo Harry in una certa maniera, o perché parlavo continuamente di lui il giorno dopo la sua vittoria alla gara di canto della scuola.
Guardo i miei amici sorridendo, immersa nelle mie riflessioni, quando Niall esclama:
- Forza ragazzi, è ora di andare!
- Hai ragione, a dopo ragazze!
Ci avviamo così per i lunghi corridoi della PHS, dopo essere entrati dal grande portone grigio.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsunnysideup