Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    31/08/2011    0 recensioni
Premetto che prima di leggere questo bisogna leggere "Look at me!" il racconto primo,che ho pubblicato prima di questo,sennò non capirete un accidente. Buona lettura :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 lunghi anni.
3 anni da quanto lui era partito con Barbabianca ed era andato incontro alla morte,a Marineford.
Guardai assentemente fuori dalla finestra,accarezzandomi delicatamente la pancia poco gonfia, in attesa di ciò che era carne della carne mia e sua.
Non sapevo se sarebbe tornato,Drew sarebbe nato senza il padre accanto a sè,ma in fondo,pensò Anne,c'erano cose peggiori nel mondo.
Non mi aspettavo nemmeno lontanamente che Ace,dopo quei passati anni trascorsi senza la sua compagnia,stesse tornando a casa con un mazzo di rose bianche,le sue preferite,in cerca di parole con le quali scusarsi,mentre percorreva il tragitto di casa.
Si erano trasferiti in una casetta su una piccola isoletta al largo della Grand Line,in un minuscolo squarcio che si affacciava sul mare.
Alcune spinte nella mia pancia mi facevano capire che il nostro bambino sarebbe nato a momenti,infatti Dadan,la ex bambinaia di Ace,camminò in soggiorno sentendomi mugugnare qualcosa.
- Manca davvero poco.. forse questo pomeriggio.
Le rivolsi uno sguardo sorridente,misto a una profonda malinconia.
Sentì bussare alla porta,quando tornò di là,per aprire. 
Quasi strillò senza chiamarmi o dirmi chi fosse,così mi costrinsi ad alzarmi a fatica per percorrere il lungo tragitto soggiorno-porta,vedendolo.
Era.. lì.
I capelli corvini erano leggermente cresciuti,arrivando appena alle spalle,al contrario dei miei,lunghi fino a sotto il seno.
Gli occhi color delle nocciole mi guardavano curiosi,esaminando il mio corpo esile e stanco per i giorni precedenti,le notti in bianco,le chiamavo io.
Poi sorrise a 32 denti,come faceva sempre,mischiando lo sguardo da cucciolo a uno divertito,porgendomi il mazzo di rose che teneva segretamente dietro la schiena.
Senza parole gli corsi incontro,allacciando le braccia intorno al suo collo,stringendolo con maggiore forza del solito,inspirando quel profumo che mi era tanto a lungo mancato e proibito.
Un secondo sorriso sghembo,e lo tirai per mano in casa,mentre lasciava il capello appeso sull'armadio a 2 ante.
- Piccola,come stai?
- Come cazzo pensi che sia?! Sono incinta,idiota,e tu te ne sei andato per un cazzo di 3 anni lasciandomi qui da sola con quella scassapalle di Dadan!
Senza rendermene conto pronunciai tutto velocemente,inspirando e dilatando le narici,ricomponendomi.
Liberò una risata sonora,mettendo le mani sui miei fianchi.
- La prendo come un "sono proprio stati 3 anni di merda.
Annuì incrociando le braccia al petto.
- E tu? dove sei sparito? 
Sul petto c'era una cicatrice profonda e scavata,sulla quale posai un indice,probabilmente reduce di Marineford.
Lo stesso sguardo,lo stesso sorriso,lo stesso profumo di ciliegie.
Perfino le guance arrossate erano rimaste tali,imbarazzato lievemente.
- Per fortuna è arrivato il padre!
Questa frase di Dadan mi bastò per correre in camera,distendendomi.
- Che..che succede?!
Ma guardatelo,sembrava un bambino inesperto.
- Ci siamo.. sta fuori Ace. Dadan lo spintonò leggermente fuori,chiudendo la porta e infilando i guanti da chirurgo.
Chiusi gli occhi,addormentandomi.
Quando mi svegliai,un bellissimo bambino dalle lentiggini aranciate mi guardava curioso,dagl'occhi ambrati.
Entrò in camera guardandomi dolcemente,mentre lo prendeva leggermente dalle mie braccia.
Eh si,era tale e quale al padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_