Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    01/09/2011    3 recensioni
Gli posai un bacio sulla spalla rimanendo poi a guardarlo in silenzio ad aspettare che parlasse.
> , disse col capo chino appoggiandolo sulla mia spalla.
con una mano iniziai ad accarezzargli i capelli dolcemente > come si dice ad un bambino che ha bisogno di essere rincuorato, ma scosse ugualmente la testa >
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tonight i wanna cry



<< Scusa. scusa non ce la faccio Bella >> Dissi prima di uscire e correre da Jasper.
Lo trovai in giardino, appoggiato ad un albero con le braccia conserte a fissare il vuoto. Mi avvicinai lentamente, anche senza i suoi poteri capivo che era tormentanto.
sorrisi dolcemente sempre avvicinandomi e quando fui abbastanza vicina  lo chiamai domandogli che cosa fosse che  attraeva cosi tanto la sua attenzione.
alzo il suo sguardo sul mio incantenando i suoi occhi ai miei  e ricambiai con un sorriso.
tornò a guardare il nulla smettendo di respirare.
Gli andai  vicino e lo abbracciai mettendomi in punta dei piedi per arrivare lla sua spalla dove poi appoggiai la testa.
sapevo cosa lo tormentava,  vedevo la vergogna  ogni volta che mi guardava perche dopo abbassava sempre lo sguardo.
Gli posai un bacio sulla spalla rimanendo poi a guardarlo in silenzio ad aspettare che parlasse.
<< sono un fallimento >> , disse col capo chino appoggiandolo sulla mia spalla.
con una mano iniziai ad accarezzargli i capelli dolcemente << nessuno lo pensa Jasper >>  come si dice ad un bambino che ha bisogno di essere rincuorato, ma scosse ugualmente la testa  << non mi importa di cosa pensano loro >> lo guardai di nuovo ma senza smettere di giocare con i suoi ricci << ho paura di cosa pensi tu. Ho paura che tu mi consideri un mostro >> disse con la voce incrinata  << shhh >> intrecciai le dita tra i suoi capelli biondi << ho perso di nuovo il controllo. Sono un debolo. Un mostro >> .
Posai un dito sulle sue labbra per farlo tacere << io non penso niente di tutto ciò >> dissi sincera, << hai cambiato il tuo essere per me e questo è il regalo piu bello che potessi farmi. e se farai qualche errore ti staro vicino perchè ti amo >>  continuai guardandolo negli occhi dolcemente.
<< Alice.. >> bloccai il fiume di parole che avevo visto con un bacio << lo so che hai paura di quello che diranno, sopratutto Edward >> si rattristo di nuovo ma gli alzai il viso baciandolo sul mento << ce ne andiamo Jasper >> dissi mentre gli sorridevo  ancora stretta a lui. tra le sue braccia mentre cominciava a guardarmi strano << non posso chiederti questo >> mi strinsi di piu a lui << non me lo stai chiedendo amore >> dissi  nascondendo il viso contro il suo petto << non posso privarti della tua famiglia, della tua migliore amica.. >> sorrisi contro il suo petto, lo guardai e sorridendogli ancora << se ci sei tu non ho bisogno di altro >> , mi bacio ringraziandomi stringendomi per la vita e spingendomi di nuovo verso di lui per appoggiare la fronte contro la mia  << Grazie Alice >> , gli sorrisi di nuovo << io ti amo Jasper withlock >> gli spettinai i capelli << e per te farei tutto >> dissi guardandolo dolcemente.
mi sorrise per la prima volta dopo l'incidente  poi mi prese per mano conducendomi in casa dove in camera nostra poi avremmo scritto un biglietto  informando della nostra partenza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins