Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: socharlie    01/09/2011    3 recensioni
so che hanno già scritto molte os su questa canzone, ma volevo scrivere una mia versione. spero che vi piaccia :3
"Sì, perchè la amava. Di questo Nick era fermamente convinto."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          We never been into honesty, 
                                                                                                                                                                                                                                                        so promise me you'll let me know, when you're lying.


Sì, perchè la amava; di questo Nick era fermamente convinto. Nonostante tutti i suoi difetti, la testardaggine, la lingua un pò troppo lunga, e il fatto che ogni tanto non potesse evitare di mentire. Mai, mai però Olive avrebbe mentito a lui, al suo Nicholas. Lui gliel'aveva chiesto, quel giorno, di non mentirle mai. Di essere sincera, anche se avrebbe potuto ferirlo; e lei da allora, lo aveva fatto, con lui. Era sempre stata onesta, anche sulla cosa più stupida. Era come promettere di avvisarlo, se mai avesse mentito.
   
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                            She doesn't like to worry,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   but she's afraid of everything,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                        that's going on around her.


Nonostante tutto l'amore che il ragazzo provava per lei, non poteva negare che fosse strana. Lo incuriosiva e lo attraeva allo stesso tempo, il fatto che facesse la spaccona, quando in realtà era fragile come cristallo. Era sottile, lei, piccola, pareva quasi che un soffio di vento potesse spazzarla via. Era debole, dentro. Detestava preoccuparsi, e mostrare agli altri questo suo sentimento di angoscia, ma lui lo sapeva. Aveva paura, una folle, incondizionata paura di tutto ciò che la circondava; aveva paura che qualcosa o qualcuno potesse spezzarla.


                                                                                                                                                                                                                                                                      She'll be the perfect woman, then she change
                                                                                                                                                                                                                                                                  and suddenly you wanna cry from the feeling.


Sembrava perfetta, coi suoi genitori, con i genitori di Nick, con gli insegnanti. Con gli amici, proprio come durante i primi incontri con Nick, di colpo cambiava; diventava un'altra persona, e lasciava coloro che la conoscevano come tranquilla e pacata ragazza colti di sorpresa. Era un uragano di diciotto anni, piena di sarcasmo ed energia, per mascherare la sua vulnerabilità. Non voleva vivere per sempre, voleva solamente vivere finchè poteva*.Così aveva detto a Nick, quando lui era rimasto basito nel vederla col suo nuovo tatuaggio, con scritta una frase poco carina rivolta alla società. Il giovane sorrise, ripensando a quella serata bizzarra al pub.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                            She wants to be an eagle,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                      when she's high, she can fly.


Questa cosa, questo suo aspetto l'aveva colpito più di tutto; era come una ventata d'aria fresca. Voleva essere libera. Voleva poter volare, senza dare spiegazioni o senza doverne rispondere a nessuno. Voleva essere un' aquila, poter scappare dal posto in cui viveva quando più ne aveva bisogno. Essere come invisibile e totalmente trasparente. L'importante, era che portasse con se Nick. Ne sarebbe morto, se l'avesse abbandonato.



                                                                                                                                                                                                                                                                                                            She leaves me breathless,
                                                                                                                                                                                                                                                                                            then she kicks me when i'm down.


Era rimasto sconvolto, quando le aveva rivelato di essere diabetico, e lei gli aveva detto che c'era chi stava peggio. Niente stupidi convenevoli, o frasi fatte. Gli aveva detto apertamente che non era una catastrofe, ma che era solo un peso in più. Era come se avesse calciato i suoi sentimenti, però ad uno scopo: renderlo più forte, e consapevole degli aspetti positivi e negativi della sua vita. 


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                I'm just another photo,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 that made its way on her page.


Aveva la capacità di farlo sentire prima speciale, ed esattamente due minuti dopo come chiunque altro, Olive. Nick si sentiva scombussolato, si sentiva come una delle tanto foto che componevano l'album della vita di quella strampalata e splendida ragazza. Si sentiva prima insulso, poi unico. La amava anche per questo.



                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   I know she'll give me,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               an Olive and an arrow.


Sì, perchè la amava; di questo Nick era fermamente convinto. Nonostante tutti i suoi difetti, la testardaggine, la lingua un pò troppo lunga e una lista di altre caratteristiche, la amava. La amava per il fatto che sapesse essere anche spensierata, dolce, comprensiva e tanto, tanto... se stessa.  Era semplicemente Olive. Niente di più, niente di meno. Con tanti fardelli, ma anche tanto da offrire al mondo. La sua Olive. Solamente sua, Nick era fermamente convinto anche di questo.











Salve. Questa one-shot, non l'avrei pubblicata se non fosse che Sofia (nicksmic) mi ha obbligata, minacciandomi, quindi obbedisco agli ordini. Come detto nell'introduzione, so che già molti autori hanno pubblicato una fanfiction basandosi su questa canzone, ma mi andava di farla un pò mia, anche perchè mi rispecchio (come molte persone) nelle parole del testo.  Spero che apprezziate, un bacio!
P.s. sofia, mi hai obbligata, se non recensisci ti picchio <3.



*frase leggermente storpiata, tratta da una canzone di Bon Jovi, "It's my life."


 

                                                                                                                                                                                                           
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: socharlie