Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jack    03/05/2006    3 recensioni
Bè è una storia che ho scritto di getto... E' una song fict triste, ma spero vi piaccia che dirvi?! Recensiiiiitttteeeee ^ ^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok

Ok, pensavate avessi smesso di scrivere eh? XD e invece eccomi qui…Con una nuova song fict…Visto che la prima mi è venuta abbastanza bene ho scelto una nuova canzone…Ditemi cosa vi sembra!! Allora la song è dei Finley “Addio” e io ci ho scritto su una storia su Harry!!

Buona lettura!

 

Addio

 

Non potrò mai smettere

Di pensare a quella sera

Di tanti anni fa

Quando ancora voi per me

Non avevate scelto un nome

Ed ora son qua

Di fronte a queste bugie

E a quegli occhi lucidi

Bagnati di colpe che

Feriscono solo me

 

Non posso non pensarci, se non fosse accaduto ora sarebbe tutto diverso…E’ tutto incominciato da quel dannato giorno, in cui tu hai deciso che dovevo morire…Ero solo un bambino, volevo solo una vita normale…E non l’ho avuta…Perché tu hai deciso così…

Quella sera di tanti anni fa hai tentato di uccidermi e cos’è successo?!! Che ci hanno rimesso le persone che mi amavano e io invece sono ancora vivo, con un nome troppo famoso…Di fronte a centinaia di bugie…Pensavo che Sirius Black fosse un assassino e invece…Era il mio padrino, l’unica persona che poteva aiutarmi….Salvarmi dalla vita che tu mi hai rovinato…Ma lo hai ucciso…Anche lui….

Per colpa mia sono morti tutti…Mamma papà Sirius Silente…Tutti…E piango, tutte le notti per questo…Dicono che tutti non sono morti per colpa mia, no…Ma io so che è così…Ero solo un bambino ma ho ucciso io i miei genitori, sono io la causa di tutto questo…E anche se loro continuano a mentirmi dicendo che non è così, non m’importa…Io continuerò a piangere…E a sentirmi addosso la colpa di tutto quello che sta accadendo…

 

Non è facile lo so ma sento che

(Questo è) è un addio

Non è facile per me ma sento che

(Questo è) è il mio addio

 

No, non guardatemi così…Vi prego…Herm, Ron, Ginny…Scusatemi se potete, non è facile neppure per me dirvi addio…Ma lo sento dentro…Scusatemi, devo andarmene…Devo trovarlo e…Ucciderlo…Scusatemi…Ma questo è il mio addio…

 

Grazie a tutti quelli che

Hanno reso un po’ più dolci

Le difficoltà

Di un ragazzo come me

Così solo e abbandonato

E senza pietà

Di fronte a queste bugie

E a quegli occhi lucidi

Io so camminare ormai

So farlo senza di voi

 

Grazie….Voglio ringraziarvi…Hermione, Ron, Ginny, Neville, Molly, Arthur, Hagrid, Silente, McGrannit, Sirius, Remus, Moody,Tonks, Luna, George, Fred….Insomma grazie a tutti voi che avete reso un po’ più dolci le mie difficoltà, la mia vita…Di un ragazzo come me, solo e abbandonato in un mondo che non è suo…E che appena entrato nel mondo giusto è stato attaccato senza pietà…Di nuovo…Grazie per avermi aiutato, per essermi stati vicini e per avermi sostenuto, per aver creduto in me quando più nessuno ci credeva…Quando le  bugie mi hanno reso ridicolo di fronte al mondo, quando mi avete visto piangere….Grazie, perché grazie a voi ho imparato a camminare a testa alta, ad affrontare il mondo…E ora so di poterlo fare senza di voi…Grazie…

 

Non è facile lo so ma sento che

(Questo è) è un addio

Non è facile per me ma sento che

(Questo è) è il mio addio

 

Non potrò piangere

Non potrò fingere

Sento che questo è

È un addio

Il mio addio

 

Quindi ora perdonatemi…Ma ormai Silente, Sirius e i miei genitori non ci sono più…Ora nessuno mi può salvare, nessuno mi può aiutare…Neanche voi….Non posso piangere ora, è il suo funerale e me ne sto andando via…E voglio che mi ricordiate come un Harry forte, non come un Harry che piange…Perché è lacerato dentro…Non tornerò in questa scuola l’anno prossimo, questa scuola che è stata la mia casa e la mia salvezza…Ora ho perso tutto e non voglio fingere che vada tutto bene…Ora voglio solo trovare quel bastardo…E fagli vedere che non mi nasconderò…O morirò io o lui…O forse entrambi…Non mi importa…L’unica cosa che so per certo è che qui non posso più stare, che vi devo dire addio, che vi devo salvare prima che sia troppo tardi…E per salvarvi devo dirvi addio…E sperare che mi ricorderete in un angolo del vostro cuore….Devo andarmene e voglio salutarvi e ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me…So che, nel caso non dovessi farcela, rimarrò nel cuore di qualcuno…Questo,amici miei, è il mio addio!

 

Ecco fatto…Come vi sembra?  ^ ^ Spero vi piaccia, l’ho scritta di getto….E aspetto vostri commenti ;)

 

Jack

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jack