Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    02/09/2011    5 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my little piece of heaven until the end.

1. 74 years and don't feel them!


Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Forse di mezzo c'era anche il fatto di essere realmente imparentate, dato che tutte e tre avevano sposato i fratelli delle altre.
Lizbeth, Lili e Sunny.
Insieme da quando avevano 14 anni, dalla prima liceo.
Mai perse, sempre vissute a dieci minuti di distanza l'una dall'altra.
Ormai erano diventate  madri e nonne e ancora ricordavano di come si fossero conosciute o di quello che avevano fatto nella loro lunga vita insieme.
Del primo figlio, di Sunny e Matt.
O del matrimonio di Lizbeth e Brian.
Quel Brian che ora era un nonno fantastico, ancora un dio alla chitarra e pieno di tatuaggi.
Oppure della lunga storia tra James, fratello di Lizbeth, e Lili, che stavano insieme da quando lei aveva 16 anni.
Liz ricordava ancora come lui gliela descriveva.
Lei era veramente come suo fratello la descriveva,lei lo sapeva bene.
Oppure Liz non smetteva mai di ripensare alla prima volta che lei e Brian l'avevano fatto.
Lei aveva 17 anni e lui 21.
Era stato fantastico.
Si erano rincorsi per tutta la vita,finche' un giorno,quando lei ormai aveva 28 anni,il ragazzo le chiese di sposarlo.
Nonostante tutto,il miglior "si' " della sua vita.
O quando ebbero il primo figlio,Brent James Haner.
Lili ricordava sempre le ecografie della sua primogenita,Rose Lizbeth,e di come Jimmy si commovesse nel ricordare sua sorella quando era cosi'.
I fratelli Sullivan erano cosi'.Si amavano sopra ogni altra cosa,infatti i figli portavano il nome dell'altro.
Brian e Lili quando i due avevano proposto i nomi avevano accettato senza far storie. Conoscevano i due fin troppo bene per negar loro cio'.

Le tre "ragazze" erano rimaste uguali.
Nonostante i loro 74 anni, le potevi ancora vedere con una birra in mano anche abbastanza brille.
La vecchiaia secondo loro era solo un fatto mentale.
Soprattutto per Liz e Jimmy, che di vecchio avevano solo il mal di schiena OGNI TANTO (come tenevano a puntualizzare), solo quando i loro nipotini si prendevano troppo bene a saltargli in spalla.
Per il resto sembrava ancora vederli ai bei tempi, quando si sbronzavano da soli a casa o davano festini con la solita miscela: musica,alcol, amici.
I due fratelli Sullivan erano sempre gli stessi insomma!

--------------------------------------
Nuova fic per LORO due.. <3
Si, fa strano pensare agli Avenged vecchi, ma mi e' venuta un'idea figa u.u
Gnagna, fatemi sapere che ne pensate..
Cognatine, vi amo.. <3

Stay metal&Keep on rockin'

Liz.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan