Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    02/09/2011    3 recensioni
Due sorelle, due adolescenti, due supereroi, due segreti da mantenere e due segreti già svelati a dirla tutta, ed una sola, grande storia.
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Mi chiamo Marzia e mia sorella è un supereroe.
Come se la sua esistenza non fosse già abbastanza per rovinarmi la vita, ora ha addirittura dei super poteri, la odio!
Ok, ce ne ho anch’io, ma questa è un’altra storia, quindi, torniamo a lei.
Giulia è la creatura più insopportabile che esista sulla faccia della terra, una specie di mutante alla “Marzia, non prendere il mio rossetto”, di gran lunga una delle cinque persone più irritanti nella mia lista delle persone irritanti, non c’è che dire.
E poi si crede così furba… oh sì, crede che la piccola, stupida Marzia non sappia proprio un bel niente del suo “piccolo segreto” e, credetemi, si sbaglia di grosso!
Se lei venisse a sapere del mio invece… ma no, son troppo astuta io per permetterglielo!
Come è cominciata? Oh, grande domanda! La nostra è una storia incredibile, dico davvero, ma se avete un secondo di tempo ve la racconto. Tutto è cominciato…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina