Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cassylucy    02/09/2011    6 recensioni
A Remus e a Sirius piace molto la Nutella! E tra una cucchiata e l'altra, chissà.... Ma attenzione a un James con una tempistica a dir poco incredibile!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buongiorno gente! Sono cosciente di avere ben 5 storie all’attivo, ma lasciatemi spiegare, ieri ho rivisto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, e quando mi è apparsa la scena di Remus e Sirius che si abbracciano, colta da una certezza, mi sono alzata dal divano gridando: “ma loro sono omosessuali!”. Mio fratello mi ha guardata come se fossi scema, mia madre, che guarda con me i soliti idioti ha fatto una faccia fintamente stralunata e ha detto: di da fastidio la parola O-M-O-S-E-S-S-U-A-L-E?!?!?” E così mi sono innamorata della coppia Remus/Sirius, quindi vi lascio questa OneShot! Kiss!
                                                                            Cass.
 
 
AMO LA NUTELLA!
 
Tutti amano la nutella, è questo che pensa Sirius mentre Peter ne posa un barattolo sul tavolino della loro stanza. James lo guarda uscire, quel topo s’è fatto beccare a lanciare una fattura a Mocciosus e ora va dritto in punizione dalla Mac.Granitt.
“Ehi Moony!” lo chiama Prongs “Ti va un po’ di Nutella?”
“E me lo chiedi, Prongs?” gli occhi di Remus luccicano. Va pazzo per la nutella.
“A te il primo assaggio!” e gli passo il barattolo e un coltello, se vuole spalmarla su una fetta di pane.
“Grazie!” mi fa un sorriso a millemila denti, e per poco non ci resto secco.
James mi guarda inarcando le sopracciglia e mentre Remus apre la nutella mi mima con le labbra qualcosa che assomiglia tanto a –ti farai scoprire-. Lo ignoro.
Remus intinge il coltello nel barattolo nuovo, e dopo aver preso un pezzo di pane ci passa sopra una generosa dose di nutella, e dopo, con lentezza esasperante passa sul coltello la lingua, su tutta la lunghezza della superficie di metallo sporca di nutella. Adesso non posso non guardarlo, chissà cosa potrebbe essere quel coltello, Oh Cristo, Sirius riprenditi, i pantaloni che indosso diventano stretti. E ora si lecca pure le labbra, diamine, è normale che voglia saltare addosso al mio migliore amico.
“Ehi Sirius?” James mi scuote dal mio stato di semi-trance, facendomi sobbalzare.
“Si!”
“Dicevo, io vado a cercare la Evans!”
Sbarro gli occhi, cercando di non farmi vedere da Moony. Non può lasciarmi qui! Non può farlo!
Esce. Lurido bastardo!
“Ehi Sirius, ne vuoi un po’?” mi giro e Remus mi porge il barattolo con dentro il coltello, ha della nutella vicino alle labbra.
“Moony, hai della nutella qui!” cerco di scherzare, ma sono agitatissimo, a quel punto lui tira fuori la lingua cercando di pulirsi mentre io deglutisco l’aria.
A quel punto ricordo cosa mi ha detto James, l’acutezza di quel ragazzo salta fuori nei momenti più impensabili, e cioè di provare a provocarlo, se gli interesso (e secondo James è così) reagirà in qualche modo.
Afferro la nutella, e prendendo il coltello in mano cerco di mangiarla nel modo più sexy che mi riesce, e lo guardo con uno sguardo malizioso, lui mi guarda sorpreso, e cerca di nascondere lo sguardo stupito, ma noto che arrossisce, 6 anni con James a provarci con le pollastre, qualcosa devo pur averlo imparato!
“Sai Moony, io amo la nutella”
“Ehm, anche io…” è visibilmente a disagio, ora si fa sul serio. Faccio “Accidentalmente” cadere una piccolissima porzione di nutella sul polso, e guardandolo me lo lecco via. A questo punto Remus è rosso come un pomodoro, faccio un ghigno molto malandrino.
“Adesso credo che andrò a farmi una doccia” dico. Mi alzo, appoggio il barattolo sul tavolo e mi alzo, a questo punto mi tolgo la camicia, e la appoggio sul mio letto, sento gli occhi di Remus sulla schiena, e riesco a immaginare la sua faccia, avrà gli occhi sbarrati, e sarà più rosso della divisa dei Grifondoro.
Con molta non-chalance mi tolgo anche i pantaloni, devo ammettere che vado fiero del mio corpo, diciamocelo, sono un gran pezzo di figo!
“Ehm, sì… io..ecco, credo che…” Remus balbetta imbarazzato, io completo l’opera girandomi, con addosso solo i boxer bianchi (non è del tutto una casualità!).
La faccia di Moony è impagabile, apre la bocca due o tre volte, come un pesce, ma non emette alcun suono, ghigno apertamente.
“Dimmi Rem” faccio uso del nomignolo, e lo guardo mentre diventa (se possibile) ancora più rosso.
“Io ecco…”
“Senti Rem, io devo parlarti” dico senza giri di parole.
“Dimmi” sembra a disagio a causa di come sono vestito (o meglio svestito!) .
“Io mi sono ecco, innamorato…” parto in quarta, provate a fermarmi!
“È Lily vero?” COSA?!?! Ma è scemo? Gli dico che devo parlare con lui, sono in mutande, ho passato il pomeriggio a provarci con lui, e lui dice la Evans?!?! Anche perché sarei morto per mano di James se fosse vero!
“Cosa?!?! Ma come ti salta in testa?”
“Beh, ultimamente siete spesso insieme…”
”Lo faccio per aiutare Prongs, e poi se mi piacesse la Evans non credi che James mi avrebbe come minimo ucciso?”
“In effetti… allora chi è la fortunata?”
“Ecco vedi, sarebbe il caso di dire il fortunato…”
Mi guarda esterrefatto, oh merda!
“A te…. A te non piacciono… le ra-ragazze?” chiede sempre più stupito.
“Lo so, sembra disgustoso, ma-”
“No, cioè anche io… insomma…”
“Ti piacciono i ragazzi?” chiedo, possibile che James avesse ragione??
“Sì…”
“Beh, non c’è nulla di male, ma… ecco mi piace un mio amico…” adesso non vorrà vedermi mai più….
“Capisco che ti piaccia James, siete sempre stati molto legati, era naturale che magari potessi provare attrazione fisica, magari non amore, ma-”
“Ma che diamine hai capito, lupo dei miei stivali?! Ma si può essere più ciechi di così?! Sei tu quello a cui servono gli occhiali, non James! Cristo Remus! Sono innamorato di te! Di te, santo Godric! E tu non ti sei mai accorto di niente! E quel cretino di James che diceva che potevi essere interessato! Sono solo un illuso!” ora sto urlando, preso dalla rabbia, furibondo, mi sento patetico, tremendamente patetico. Mi giro e cerco di entrare in bagno. Ma Remus scatta in avanti e mi blocca la strada afferrandomi per le spalle, di solito non è molto forte, ma si sta avvicinando la luna piena, e acquista un istinto animalesco.
“Sirius! Fermo, lasciami parlare!”
Mi trattiene con forza. Ad un certo punto vedo qualcosa nei suoi occhi che mi ricorda davvero un lupo, e come se non fosse neanche lui, mi spinge a forza contro il muro, e mi bacia famelico, sono talmente stupito che rimango un attimo interdetto, ma poi rispondo al bacio. Non sembra il tenero e impacciato Remus quello che mi sta baciando, sembra che voglia mangiarmi, e sento il sapore della sua lingua sul mio palato, nutella.
Siamo completamente spalmati sul muro, come nutella sul pane, e la sua vicinanza inizia a fare effetto, se prima mi era difficile nascondere l’eccitazione con i pantaloni addosso, ora che sono in mutande come faccio?!
Remus dev’essersene accorto perché mentre mi bacia si lascia sfuggire un ghigno malandrino. Dopodichè sento la sua mano, che prima mi teneva la spalla, scendere giù, fino a…
Oh santo Merlino non vorrà…. La sua mano arriva a destinazione, e inizia a carezzare l’erezione.
“Uhm.. Re-mus…” mugugno appena, mentre comincia a muovere la mano.
“Sai Sir, io amo la nutella” e ancora baciandomi, allunga la mano libera verso il barattolo. Prende con le dita della nutella e le avvicina pericolosamente all’elastico dei miei boxer, mentre io sono riuscito a slacciargli la camicia.
“Eccomi gente, sapete, la Evens ha-” in quel momento entra James.
Ci stacchiamo immediatamente. Io sono più rosso di un pomodoro, mentre Remus cerca di scomparire.
La faccia di Prongs è impagabile.
“Cosa diamine?!” mi guarda parecchio perplesso “Alleluia!” fa infine, mentre io e Moony lo guardiamo come se fosse pazzo (non che non lo sia).
“Sono due mesi che cerco di farvelo capire, ma niente! Beh, vi lascio soli!”
“Ma James…”
”Niente ma!” dice uscendo.
Un secondo dopo la sua testa fa capolino dalla porta e con un ghigno malandrino chiede: “Ah, e Moony” lo chiama “Non voglio sapere dove stavi per mettere quella nutella!”
E chiude la porta prima che il barattolo di nutella volante lo colpisca in faccia.
 
Merlino, AMO LA NUTELLA!
 
SPAZIO AUTRICE
 
Io amo la nutella e voi? Se vi è piaciuta questa storiella fatemelo sapere! J un bacio!
                                                                                      Cass.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy