Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gabry81   Capitolo: 1
Una mia rivisitazione del 7° libro, scritta tempo fa e che ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare. Spero che non sappia troppo di "già visto"...
La mia storia si separa dalla trama originale nel momento del litigio tra Harry e Ron, solo che questa volta Hermione non prenderà le parti di Harry...
[...]
< No! Harry non farlo... HARRY! > Urlò disperata Hermione.
Il moro si bloccò, ormai lontano dieci metri da loro.
Lentamente, si voltò. Ron e Hermione, che rimasero paralizzati da ciò che videro. Harry aveva gli occhi rossi e gonfi. Le lacrime gli solcavano le guance.
< Addio... Amici miei... >
[...]
< Malfoy... che stai facendo? >
Draco puntò la bacchetta verso di lui, con lo sguardo alto e fiero.
< Quello che mi hai detto! Scelgo la mia strada... >
[...]
Io sono qui per Ginny, per Ron, per Hermione, per Luna, per Neville, per i miei genitori, per Sirius, per Remus, per Silente... Per tutti coloro che hanno lottato insieme a me e che hanno dato la loro vita affinchè io possa porre fine a tutto questo... E non li deluderò...
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Gabry81