Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: mctabac    02/09/2011    1 recensioni
E’ arrivato il momento di prendere la mia strada e cambiare aria poiché quella degli ultimi mesi era diventata troppo pesante da respirare.
Tutto andrà bene, alla fine. Se non va bene, non è la fine.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
is time to get away.


Sobbalzai dal sedile dell’auto su cui stavo viaggiando appena sentii la strofa di quella canzone:
You are the only exception, but you are the only exception”.
Immediatamente nella mia mente apparve l’immagine di Joe, di quella sera in cui abbracciati, cantavamo a squarciagola questa canzone.
Spensi la radio sperando che quel gesto avrebbe mandato via quei pensieri ma niente, lui era sempre lì a ricordarmi quanto faceva male il ricordo di noi due insieme e felici.
E’ per questo motivo che ho deciso di andarmene per un po’.
E’ arrivato il momento di prendere la mia strada e cambiare aria poiché quella degli ultimi mesi era diventata troppo pesante da respirare.
Tutta quell’infelicità era dovuta alla rottura con Joe.
Lo conoscevo da tanti anni ormai e c’era qualcosa nella nostra grande amicizia che la rendeva più di tale.
Così da un giorno all’altro decidemmo di iniziare una storia, bellissima aggiungerei …
fino a quando lui bussò alla porta di casa mia dicendo “Fermiamoci prima di rovinare quello che rimane della nostra amicizia”.
Eravamo innamorati, mi diceva che non ci saremmo mai lasciati e allora perché tutto a un tratto mi viene a parlare di amicizia?
Scossi la testa. “Basta Demi, stai partendo per cercare di dimenticare e questo non è un buon inizio” dissi a me stessa.
“Siamo arrivate” mi disse Dallas, che gentilmente mi aveva accompagnata all’aeroporto.
Scendemmo dall’auto, presi le valigie e abbracciai forte mia sorella.
“Dem, sei sicura di voler partire?”
“Sì” risposi io abbassando lo guardo per poi sollevarlo poco dopo. “Ma sta tranquilla, tornerò presto.”
“Mi mancherai” mi disse prima di abbracciarmi di nuovo.
Mi voltai e mi allontanai frettolosamente lasciandomi alle spalle Dallas in lacrime.
Feci il check-in ma prima di salire su quell'aereo mi liberai da un peso.
Mandai un messaggio a Joe con scritto:
"Avrei preferito spaccare tutto, come la tua assenza ha spaccato me ma ho deciso di provare a ricominciare".

Poi salii su quell’aereo destinato ad atterrare dove avrei ritrovato la felicità: In Italia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: mctabac