Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Something Rotten    02/09/2011    3 recensioni
Le luci del portico erano spente, segno che in casa non vi era nessuno, ma cosa si sarebbe aspettato? Di trovare tutti i suoi amici pronti a festeggiarlo mezzora prima dell'effettivo inizio del suo compleanno? E poi non erano così tanto furbi da riuscire ad organizzare una festa a sorpresa, soprattutto con quella lingua lunga di Brendon fra i piedi, sarebbe stato solo un inutile spreco di tempo e comunque se erano nascosti nella sua villa non avrebbero mai lasciato la luce accesa.
Era inutile che il suo cervello formulasse illusioni su illusioni, la pappa era sempre la stessa, in pochi ricordavano il suo compleanno. Ma doveva biasimare solo sé stesso e la sua poca propensione per le sorprese, ma c'erano sorprese e sorprese. Lui odiava le sorprese alla Brendon, come quella volta che si era vestito da coniglietto per pasqua per fare una sorpresa ai figli di Dallon, traumatizzandoli. O quella volta che si era chiuso in una torta finta per il compleanno di Ryan, peccato che avesse accidentalmente dimenticato di lasciare uno spiraglio per respirare e che se Zach non avesse sentito le sue urla sgraziate sarebbe finita in tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Spencer Smith
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che oggi è il compleanno della mia donna preferita (Mrs Spencer Smith) ho deciso di traviarvi con una nuova shot -.-" che nessuno leggerà ù_ù

I set my clocks early 'cause I know I'm always late. ( Kiss him) 



Le luci del portico erano spente, segno che in casa non vi era nessuno, ma cosa si sarebbe aspettato? Di trovare tutti i suoi amici pronti a festeggiarlo mezzora prima dell'effettivo inizio del suo compleanno? E poi non erano così tanto furbi da riuscire ad organizzare una festa a sorpresa, soprattutto con quella lingua lunga di Brendon fra i piedi, sarebbe stato solo un inutile spreco di tempo e comunque se erano nascosti nella sua villa non avrebbero mai lasciato la luce accesa.
Era inutile che il suo cervello formulasse illusioni su illusioni, la pappa era sempre la stessa, in pochi ricordavano il suo compleanno. Ma doveva biasimare solo sé stesso e la sua poca propensione per le sorprese, ma c'erano sorprese e sorprese. Lui odiava le sorprese alla Brendon, come quella volta che si era vestito da coniglietto per pasqua per fare una sorpresa ai figli di Dallon, traumatizzandoli. O quella volta che si era chiuso in una torta finta per il compleanno di Ryan, peccato che avesse accidentalmente dimenticato di lasciare uno spiraglio per respirare e che se Zach non avesse sentito le sue urla sgraziate sarebbe finita in tragedia.
Lui amava le sorprese piacevoli, come la colazione a letto con tanto di fiori e candele, oppure un paio di biglietti per un concerto imperdibile, una vacanza... una festa a sorpresa, una alla Pete Wentz, quelle cose lì. Ma nessuno lo ascoltava così tanto da capirlo e da agire di conseguenza.
Si trovava di fronte alla porta, immerso completamente nel buio, aveva le chiavi in mano e cercava disperatamente di infilarle nella toppa, così da poter entrare in casa ed aspettare una chiamata o un messaggio che lo informassero che qualcuno si era effettivamente ricordato del suo compleanno. Dopo svariati tentativi era riuscito nel suo intento ed aveva finalmente aperto la porta. Nel momento stesso nel quale la porta aveva emesso quel cigolio sinistro un paio di rumori - simili a dei guaiti- lo avevano fatto tornare sui suoi passi. Provenivano dal lato destro del portico, quello completamente ricoperto di dondoli e di sedie che solitamente usava d'estate con la sua famiglia. Aveva acceso la luce del portico, mentre una mano gli afferrava la spalla ed una voce urlava a squarciagola un "Buon compleanno Spency".
L'urlo che la sua ugola aveva prodotto era paragonabile agli acuti più sinistri e malriusciti che Brendon era riuscito a fare durante i numerosi live.

« Non volevo farti paura! Soprattutto ora che hai ventiquattro anni ed il tuo cuore è debole. »
Spence aveva emesso un grugnito mentre il ragazzino continuava a sorridere.
« Non sfottere tanto, è una ruota oggi a me, domani a te. » aveva commentato acido « E ti ricordo che sono ancora le undici e mezzo, non è ancora il mio compleanno. »
« Primo quando io ne avrò ventiquattro come te, tu ne avrai ventisei. Secondo ho spostato l'orologio avanti perché so di essere sempre in ritardo e mi sono dimenticato di cambiarlo nuovamente. »
« Vorresti dire che hai messo l'orologio avanti solo per farmi gli auguri per primo e di persona? »
« Ho anche caricato un video cretino su Youtube se è per questo. »
Spence gli aveva sorriso prima di ringraziarlo. Lo aveva fatto accomodare in casa, tentando di ignorare la voce nella sua testa che lo implorava di baciarlo.
« Non vuoi vedere il mio regalo? » aveva chiesto il ragazzino prima di sedersi scompostamente sul vecchio divano.
« Sei venuto fino a qui, mi pare il minimo.  » aveva commentato ironico prima di sedersi a qualche centimetro di distanza.
« Mi dispiace, l'hai detto tu che non è ancora il tuo compleanno! Potrebbe portare sfiga, no?  »
Spencer aveva sbuffato prima di intrecciare le braccia al petto e di mettere su un tenero - e alquanto ruffiano- broncio. Ian aveva cominciato a ridere, mentre si avvicinava poco a poco a Spencer.
« Visto che dobbiamo aspettare trenta minuti tondi tondi cosa vuoi fare?  »
Il sangue di Spencer si era congelato istantaneamente nelle sue vene.
« Hey, non ti ho mica chiesto l'età! Ti ho semplicemente chiesto cosa pensi di fare.  »
Il ghigno sadico sul volto del piccoletto lo avevano reso ancora più instabile, così tanto da sentire la voce della sua coscienza prendere il sopravvento nella sua testa.
"Bacialo, bacialo, bacialo". Si sentiva tanto la Sirenetta quando Sebastian attacca a cantare quella stupida canzoncina e tutti quei fottuti pesci cominciano a sbaciucchiarsi teneramente.
« Non lo so, tu cosa vuoi fare? »
« Beh, se non decidi in fretta passano i trenta minuti, ti do il mio regalo e me ne torno a casa.  » aveva commentato lapidario prima di accendersi una sigaretta e di accavallare le gambe in maniera provocante.
Non aveva nulla di tenero quell'ammasso di ricci, forse soltanto il viso.
« Perché devo decidere io?  »
« Perché è il tuo compleanno, Smith.  »
« Non ancora, quindi puoi benissimo decidere tu.  »
Ian aveva sbuffato controllando l'orologio che segnava beffardo le undici e quarantacinque.Quei minuti sembravano non passare più.
« Ottima deduzione, Watson. Allora io voglio aspettare che scocchi la mezzanotte, qui senza fare nulla.  »
Si era avvicinato ancora un po di più, guardando Spencer fisso negli occhi.
Ogni minuto che passava lui si avvicinava di più. Ogni secondo che l'orologio segnava, Ian era sempre più vicino, fino a quando allo scoccare della mezzanotte non si trovava completamente seduto su  di lui.
Spencer lo aveva lasciato fare, mentre il suo corpo si irrigidiva ad ogni movimento.
« Buon » aveva soffiato a pochi centimetri dalla sua fronte
« Compleanno » pochi centimetri dal suo naso
« Spencer » pochi centimetri dalla sua bocca
« Smith » pochi centimetri dalla sua lingua.
Si erano baciati fino a quando l'orologio non aveva segnato la mezzanotte e tre minuti, ma solo perché il telefono di Spencer aveva cominciato a suonare.
« Ed il mio regalo? » aveva chiesto dopo aver riattaccato la cornetta.
« Era quello il tuo regalo, testone. »

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten