Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: LadyMerendina    02/09/2011    0 recensioni
Attraverso le Lettere dell'Alfabeto, rivivo un'Amicizia che ormai sta' appassendo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

About us.

A.

Amicizia: descrivere la  nostra Amicizia é praticamente quasi impossibile. ??

Affetto: ce lo donavamo costantemente, senza pretese  senza limitazioni senza nient'altro che questo.

Abbraccio: quello tanto agognato, che finalmente é arrivato. Il 12 Giugno del 2011 verso le 1!

Attesa: per l'esattezza 3 anni. Di lunghe attese. Di vedersi, conoscerci di persona, o  anche soltanto sentire la voce dell'altra o  vederla in cam!

Altalena: due ragazze tornate bambine  insieme, per  qualche minuto.

AMORE: é quello in  cui crediamo entrambe. Per cui  lottiamo. Per  il quale  sempre  combatteremo.

Armonia : semplicemente perfetta.

Affinità : come  una rete elettrica  che  ci ha tenute impigliate  dal primo attimo.

Aiuto: sempre pronte ad aiutarci l'un  l'altra, senza riserve  né dubbi  nè freni

 

B.

Bon Bon:  o almeno così  li chiamo io. Quelli gommosi,  che ci siamo comprate  che era  quasi mezzanotte XD

 

C.

Crépe: siamo entrate in quel BAR, e abbiamo ordinato due belle Crepés fumanti con la Nutella. Risultato: metà Nutella sprecata  sul tovagliolo! XP

Creatività: che dire? Entrambe ne abbiamo, é  tra  le cose  che ci ha unite tanto.

Cellulare: ce lo siamo scambiate dopo un anno,se non  sbaglio. Sentirci a  voce per la prima volta é  stato elettrizzante e mi ha riempito il  cuore  di gioia!

Cuore: il luogo  in cui sempre abiterai.

Conto alla rovescia: partendo da  -8 .... arrivando  a -0!

Credere: é quello che  ho sempre fatto, credere in te. Come tu  hai sempre creduto in me.

COmplicità: quanti Segreti che  ti ho confidato e non  ho confidato ai miei, e  tu li hai sempre tenuti. Ogni segreto che  ti bisbigliavo, tu gelosamente  lo custodivi.

 

D.

Dialogo: parlavamo. Parlavamo sempre. CI dicevamo tutto, anche  le cose piu' dure da dire. Per questo  funzionavamo

dolcezza: era ciò che esprimevi, ogni volta che  mi parlavi dei tuoi guai, e  io ascoltavo.

 

E.

Empatia: una di  noi voleva dire qualcosa  ma non riusciva a dirla? Non c'era bisogno. L'altra  capiva.

 

F.

Foto: in totale saranno... 60 forse meno. Attimi catturati di  un rapporto che seppur spento, rimarrà scritto.

Fiducia: affidavamo l'una la  Vita all'altra.

Fantasia: quella  che ci ha sempre portate al  di sopra di tutti gli altri, e   di tutto  il resto.

Firenze: vale la sola parola.

FARFY <3

Famiglia: nel bene,nel male,  sempre parte  della mia Famiglia.

 

G.

  Gaffe: scena= una coppietta  si sbaciucchia, e  NOI candidamente chiediamo una foto. XD  erano inglesi  e non ci capivano xD

Giugno: il mese  in cui FINALMENTE  ci siamo viste, abbiamo potuto  godere della compagnia  reciproca  REALE.

 

I.

Inglese: come  le conversazioni in cam  , solo  per esercitarci  a conversare

Infrangibile: quella rete ,composta  da tanti fili intrecciati  tra di loro, tutte  queste parole che  si trovano, si  scontrano  e fondono, sino a  creare  la Grande Rete. Infrangibile.

 

J.

JULIETTE <3

 

L.

Lealtà: l'una verso l'altra. Sempre. Pronte a proteggerci a vicenda, a  difenderci da coloro che  ci volevano male, che  ci ferivano.

Libri: *_* la nostra speciale passione!! Libri, Libri a volontà!!! Ricordo i 2 giorni  nella mia città, come abbiamo iniziato a  vagare per il centro, ti  sei comperata almeno 7 libri! XD dicesti "come lo spiego ora a mia madre?" XD

Legame: quello che c'era tra noi. Era speciale. Forte. Un filo apparentemente indistruttibile.

Lacrime: quelle versate da me, quelle versate da te, e quelle versate da entrambe  quando ci siamo dovute lasciare.

LINFARIA: <3

Leprotto Bisestile: non ci sono  parole da dire,qui: Cappellaio&Leprotto uniti  nella loro ordinaria e  razionale Follia.

 

M.

MIKA: "Relax, take it  easy!" "We are Young! We are Strong! We are  Looking for Where  we Belong!" : l'abbiamo cantata mentre osservavamo il  panorama dal Piazzale.

Macché  consegni!" : se  ci ripenso  ancora oggi  mi vien  da ridere! XD 

Magia: era nel nostro rapporto, era  magico, unico. Come  un Incanto  che nessuno e  niente poteva spezzare.

 

O.

Ottobre: il mese  in cui ci siamo conosciute.

 

P.

Parma: la prima tappa, la città convenuta assieme per vederci... appuntamento  saltato :(

Premure: ci prendevamo cura  dell'altra,senza chiedere nulla in cambio. Sapendo che  , senza chiedere, l'altra avrebbe donato a sua volta.

Pentafoglio: come scordare  quell'attimo, al  tel ,  in cui  lo trovasti e  dicemmo assieme  "CI PORTERA' FORTUNA!!"

 

R:

Rispetto : una parola chiave. Rispettarsi a  vicenda. E noi  ci rispettavamo. Le nostre opinioni. I nostri consigli.

Risata:e quante  ce ne siamo fatte assieme! Per  la piu'  piccola sciocchezza!

S.

Scrivere: ecco. Il punto saldo  che ci ha calamitate  l'una verso l'altra. La scrittura.

Specchio: "se capovolgi il Mondo,lo Specchio  ti riflette": me l'hai fatta  conoscere tu, mentre in auto  percorrevamo i viali in direzione casa mia.

Storia: la NOSTRA. Dal primo istante  in cui ci siamo  parlate  sul forum, fino a qualche giorno fa,  é la Storia che  abbiamo scritto noi.

Spalla: ogni volta  che l'altra aveva bisogno, era  quella che  quella al momento più forte offriva, per piangere, sfogarsi.

Sorelle: unite, come  se il sangue fosse lo stesso  che scorre nelle vene.

Sottinsù: com'era bello  e speciale  il nostro Mondo! A testa in giù! In Wonderland! XP

Scegliersi : sì. Noi  ci siamo  scelte. Da quel  primo attimo. Nel Male  &  nel Bene.

Sincerità: sempre e  comunque. Anche  quando fa male.

 

T:

 Treno: quante volte siamo rimaste davanti allo schermo, cercando orari e prezzi convenienti, pur di vederci!

The Final COUNTDOWN: la canzone che  abbiamo ascoltato migliaia  di volte nella settimana  prima di vederci.

 Trecento-quaranta-quattro: i KM   che ci hanno sempre separate.

Tedesco: l'omino  incontrato  sul bus. Quando  ti ho sentita parlare con lui  ho pensato "wow! se la cava!"

 

V.

Verità: non ci  sono mai state menzogne tra di noi. Pura,e  semplice verità.

VERA: come  lo era  la nostra Amicizia. 

 

 

 

 

 

 

La dedico... a un'AMICA. Anche se al  momento mi é difficile  e mi fa strano chiamarla così, dopo quello  che a causa sua  ho passato.

Ma sì, la  dedico a te mikybiky.

Ciao,

Buona Fortuna, amica mia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina