Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    03/09/2011    8 recensioni
I personaggi di Gosho Aoyama sono tanti, forse troppi per trovare tutti un adeguato spazio. Ecco il perché di questa raccolta di drabble, incentrata su uno dei personaggi più "oscuri" e misteriosi: Toichi Kuroba, alias padre di Kaito, alias primo originale Kaito Kid!
ATTENZIONE: Alcuni capitoli possono contenere SPOILER di file/episodi inediti in Italia. Lo segnalerò comunque all'inizio delle singole drabble.
Genere: Avventura, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toichi ATTENZIONE: Il seguente capitolo contiene SPOILER sul quinto volume del manga "Kaito Kid", inedito in Italia.
Detto ciò... buona lettura!





Falling inside the Black



Non puoi sapere quanto sia piacevole cadere.
Almeno fino a quando non decidi di buttarti dalla Tour Eiffel con una moto ed una ragazza. Il polso della ragazza ammanettato alla moto.
Così, cadere diventa piacevole.

Toichi aveva avuto tante donne. Poteva averne, quante voleva.

Invece, nella perfezione di quella caduta, scelse lei. Un bacio.
Un solo bacio.

Con il quale suggellarono tre promesse:
Un. Lei sarebbe stata il suo gioiello. L'aveva rapita, apparteneva a lui, non avrebbe più indossato i panni di una ladra;
Deux. Il pubblico desiderava ancora spettacoli. Lui gliene avrebbe serviti;
Trois. Parigi sarebbe rimasta nei loro cuori. Sempre.

"Cadere non è mai stato così dolce".
Ali bianche si rialzarono, nel buio.















Angolo dell'autrice:

Inauguro questa raccolta di drabble dedicandola a Fla95, Thaila e SailorKilari che hanno recensito la scorsa drabble a tema "Kaito Kid", ossia "Facce da Poker".
E' soprattutto grazie alle vostre splendide recensioni che ho deciso di iniziare questi piccoli racconti, incentrati su una figura secondaria che compare rarissimamente nel manga/anime di DC, ossia Toichi Kuroba, alias padre di Kaito nonché il primo originale ladro Kid!

Per fare questo cercherò il più possibile di attenermi alla trama originale, approfondendo però attimi della sua storia che hanno poco spazio nel manga/anime!
Inoltre ciascuna drabble avrà il titolo di una canzone (che adoro): in questo caso ho scelto "Falling Inside the Black" degli Skillet (la trovate a questo link di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=tfY4OfUXiYU).

Altri avvisi vari. Cercherò di mantenere uno sviluppo temporale coerente. Ho iniziato da questa (la prima apparizione pubblica di Kaito Kid *O*) e continuerò, forse arrivando a quando passa il testimone di "Kid" al figlio! Inoltre alcune saranno degli "spoiler" (ad esempio questo capitolo è tratto da un file del manga "Kaito Kid" inedito in Italia), in altri no.
In ogni caso lo specificherò all'inizio del capitolo, cosicchè chi non voglia "rovinarsi" la lettura con notizie inedite continui a seguire le vicende italiane del manga/anime! ^^

Non vi dico chi sia la ragazza con cui cade Toichi dalla torre Eiffel perché se avete letto il manga lo sapete, e se non l'avete letto credo lo intuirete... XD Se no, precisazioni alla fine della prossima drabble!

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentuccio! Fareste felice una povera autrice che si diverte a scrivere di personaggi/cose sui/sulle quali non scrive nessuno! XD

Un abbraccio, a presto (anche con il seguito di "Two Kids are better than One")!

_Diane_




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_